Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Nadal Djokovic finale Australian Open 2012

Nadal-Djokovic

australian openNadal-Djokovic è il match finale degli Australian Open 2012. Dopo la straordinaria vittoria di Nadal con Federer, oggi dopo un lunghissimo match finito 3-2, Nole Djokovic affronterà Nadal in Finale.

Djoko non è sembrato al top della forma, ha spesso mostrato di essere raffreddato e non nelle migliori condizioni. Dopo il tie-break vinto da Murrey al terzo set, il quarto set è stato vinto in scioltezza da Djokovic per 6-1 . C’è da dire che qui Murray lo ha lasciato vincere non appena è stato brekkato e ha visto che era inutile continuare a stancarsi.

Ad ogni modo lo scozzese ha dimostrato un buon tennis, ma a questi livelli un ruolo importante viene giocato dai nervi. E Murray si è dimostrato leggermente più nervoso di Djokovic che non ha mai perso la clama, anche in situazioni difficili. E’ stata bellisima la rimonta di Murray al quinto set che è passato dal 5-2 per Djokovic al 5-5 brekkando a 0 Nole. Ivan Lendl ha fatto davvero un ottimo lavoro e Murray è riuscito a migliorare moltissimo soprattutto dal punto di vista dell’emotività durante il gioco. Davvero un ottima prestazione la sua.

Mi raccomando, domenica mattina 9:30 ora italiana, non prendete impegni … c’è Nadal-Djokovic

Che vinca il migliore.