Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Pronostici Villareal Napoli 7 dicembre 2011

Pronostico Villareal Napoli

Villareal Napoli, match di Champions league importantissimo per il Napoli di Mazzarri che vincendo potrà superare contro i pronostici di molti la fase a gironi. A far capire a livello internazionale che il Napoli è una squadra che può competere con le grandi è stata la prima partita della fase a gironi in cui il Napoli ha pareggiato col City. A caricare gli azzurri il match di ritorno a Napoli è stato davvero un toccasana. Battere a Napoli il Manchester City ha caricato non poco gli azzurri … e i risultati si sono visti anche in campionato dove gli azzurri hanno giocato una splendida partita con la Juventus. Poi sul finale la stanchezza si è fatta sentire e si sono fatti pareggiare da una Juventus che sta cresendo giornata dopo giornata e attualmente sta meritando la testa della classifica. Poi con il Lecce una partita che sembrava quasi un allenamento giocata con scioltezza e abilità. Mazzarri infatti, sul 3-0 invece di fare turnover, ha mantenuto Lavezzi e Cavani fino alla fine quasi come se dovessero continuare ad allenarsi in vista del big match con il Villareal. Sembra che abbia preso coraggio anche Goran Pandev che finora non aveva reso molto, ma i compagni e l’allenatore sapevano che il macedone aveva le qualità e gli hanno dato giustamente fiducia che ultimamente è stata ricambiata con brillanti prestazioni.

Villareal Napoli

   Villareal                   Napoli

Adesso con il Villareal occorre nuovamente dare una prova di concentrazione e di maturità della squadra. Una partita che il Napoli deve vincere. Una partita in cui il Napoli ha tutte le caratteristiche per poter portare a casa il risultato e quindi la qualificazione agli ottavi di Champions League.

All’andata ricordiamo che il Napoli al San Paolo ha vinto per 2-0 con goal prima di Hamsik e poi di Cavani su rigore.

La classifica del girone del Napoli vede:

  1. Bayern Monaco a 13 punti ( qualificata )
  2. Napoli a 8 punti
  3. Manchester City a 7 punti
  4. Villareal a 0 punti

Il Bayern Monaco isultando già qualificato probabilmente non si impegnerà più di tanto anche perchè una eventuale sconfitta con il City le garantirebbe comunque la testa del girone. n questo caso il City andrebbe a 10 punti e un eventuale pareggio del Napoli significherebbe il passaggio del City e l’eliminazione degli azzurri dalla Champions League.

Quindi lo spirito di partenza deve essere assolutamente quello di battere il Villareal senza pensare troppo a giochi e giochetti di punti visto e considerato che la posta in gioco è davvero alto.

Un imperativo che sicuramente Mazzarri sarà trasmettere: Vincere!

Il mio pronostico è un parziale/finale 2/2  ovvero Napoli che chiude sia primo tempo che finale partita in vantaggio che viene pagato circa a 2.40 volte la puntata.

Ho scelto questo tipo di scommessa perhè sono convinto che il Napoli per non andare in sofferenza sin da subito cercherà l’assedio e con giocatori come Lavezzi Cavani Hamsik, e adesso con il quarto tenore, Goran Pandev a disposizione, sono convinto che potrà farcela

Probabili formazioni Villareal Napoli

VILLAREAL ( 4-4-2 ): D. Lopez; A. Lopez, Rodriguez, Musacchio, Orion; Perez, Senna, Soriano, De Guzman; Ruben, Nilmar. Allenatore: Garrido.

NAPOLI ( 3-4-2-1 ): De Sanctis; Aronica, Cannavaro, Campagnaro; Zuniga, Inler, Gargano, Maggio; Hamsik, Lavezzi; Cavani. Allenatore: Mazzarri.