Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Roland Garros 2011 – french open

Roland Garros 2011 Eccoci giunti al secondo torneo del Grande Slam, Open di Francia o più comunemente Roland Garros.

Sorteggiato il tabellone del torneo. Andiamo a vedere da vicino gli italiani chi dovranno sfidare al primo turno.

Tabellone uomini 1° turno
Filippo Volandri troverà il francese Arnoud Clement, Potito Starace il colombiano Alejandro Falla, Fabio Folignini invece si scontrerà con Denis Istomin, Andreas Seppi contro il russo Teymuraz Gabashvili

Tabellone donne 1° turno
Sara Errani incontrerà la statunitense Christina McHale, Flavia Pennetta incontrerà la statunitense Varvara Lepchenko, la detentrice del torneo Francesca Schiavone incontrerà l’americana Melanie Oudin, Romina Oprandi con la russa Ekaterina Makarova, poi ci sarà lo scontro tutto italiano tra Roberta Vinci e Alberta Brianti e infine Corinna Dentoni sfiderà la spagnola Medina Garriques.

Di sicuro non potremmo vedere una finale tra la numero 1 al mondo, la danese Carolina Wozniacki con la nostra Francesca Schiavone in quanto le troviamo dallo stesso lato del tabellone così come non potremmo vedere Federer Djokovic per lo stesso motivo.

L’attuale detentore del Roland Garros, lo spagnolo Rafael Nadal numero 1 nel ranking mondiale ATP inizierà il suo torneo con lo statuintense John Isner che è passato alla storia per aver vinto il match di tennis più lungo di tutti i tempi insieme al francese Nicolas Mahut battendolo per 6-4, 3-6, 6-7, 7-6, 70-68, con l’ultimo set giocato in 2 giorni, un vero record. Si trattava di Wimbledon. La cosa più assurda è che il giorno dopo perse in solo 1 ora e 15 minuti. Questa è la bellezza del tennis.

Vi aspetto sul nostro Forum Roland Garros 2011 per scambiare dritte e consigli.