Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostico Torino – Juventus del 26 aprile 2015

Pronostici serie A

Il derby della Mole rappresenta una tappa importante per la Juventus che è caccia dei punti che l’avvicinerebbero alla certezza matematica della vittoria dello scudetto, il primo dell’era Allegri. La sfida contro il Torino arriva per la Juve nella straordinaria settimana europea vissuta dai bianconeri che grazie allo 0-0 di Montecarlo contro i francesi del Monaco sono riusciti a strappare un pass per la semifinale di Champions League, traguardo che in casa Juve mancava da ben 12 anni, nella quale affronteranno il Real Madrid di Ancelotti e Cristiano Ronaldo, ultimo ostacolo a separare la Juve dalla finale di Berlino.

L’entusiasmo per l’impresa europea potrebbe offrire ulteriore carica in più in campionato o al contrario potrebbe involontariamente far tirare un attimo il fiato ai bianconeri, facendo emergere un po’ di stanchezza fisica e mentale in questo tiratissimo finale di stagione con la Juve ancora in corsa in tutte e tre le competizioni, col miraggio del Triplete ancora vivo. Con l’intenzione di chiudere quanto prima il discorso in campionato per poter così poi concentrarsi completamente sulla doppia sfida di Champions con il Real Madrid, la Juve affronterà i granata allo stadio Olimpico di Torino.

La squadra di Ventura, che all’andata perse il derby per un gol nel finale realizzato da Pirlo al 93’ spera di riuscire a interrompere una serie negativa nel derby che dura da tantissimi anni. I granata proveranno a regalare una gioia ai propri tifosi che da tempo attendono una vittoria contro i rivali cittadini, vittoria che al Toro servirebbe soprattutto per mantenere ancora in vita le poche speranze di riuscire a conquistare un piazzamento europeo. Sarà dunque un derby di Torino pieno di motivi d’interesse da una parte e dall’altra.

Qualche dubbio di formazione per Ventura che deve risolvere il ballottaggio in difesa tra Masksimovic e Bovo, mentre in mediana rientreranno El Kaddouri e Gazzi, con Benassi e Vives a giocarsi una maglia da titolare. In avanti col confermato Quagliarella, grande ex della partita, dovrebbe esserci Maxi Lopez dal primo minuto, con Martinez in panchina pronto a subentrare. In casa bianconera Allegri dovrà fare a meno di Evra che ha accusato un problema fisico e dello squalificato Marchisio. In mezzo al campo ci dovrebbe essere spazio per Padoin, mentre in attacco ci sarà certamente Tevez che sarà accompagnato da Morata, con Llorente e Matri che scalpitano alle spalle del giovane spagnolo.

Pronostico: vittoria Juventus (2.00 William Hill)