Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostico Inter – Roma del 25 aprile 2015

Pronostici serie A

Inter – Roma è una delle grandi classiche del calcio italiano, una sfida che spesso negli ultimi anni è stata decisiva per assegnare scudetti e coppe, ma che in questa stagione varrà qualcosa meno visto che le due squadre sono parecchio lontane dalla vetta e dalla Juventus che da una giornata all’altra s’appresta a conquistare il titolo. Nonostante ciò a San Siro andrà in scena un match di grande interesse con le due squadre che per un motivo o per un altro non possono permettersi passi falsi. I nerazzurri vogliono provare a tenere in piedi le ultime scintille di speranze per una complicatissima qualificazione alla prossima Europa League, mentre i giallorossi sono coinvolti in una serratissima lotta a distanza con i rivali cittadini della Lazio, in palio c’è il secondo posto che porta dritto alla fase a gironi della Champions League.

L’Inter è reduce dallo 0-0 nel derby col Milan, un pareggio che è servito poco o nulla alla causa nerazzurra che ha bisogno di accorciare la classifica rapidamente dalle squadre che gli stanno davanti per provare ad inserirsi nella lotta per un piazzamento europeo. Lo 0-0 col Milan ha frenato la rincorsa dell’Inter che sembrava poter prendere il via con la vittoria di Verona due giornate fa. Momento non particolarmente brillante anche per la Roma che si trova ad affrontare il finale di stagione in volata con la Lazio per conquistare il secondo posto, con alle spalle il Napoli a -5 in classifica dai giallorossi che prova a rientrare in corsa per la Champions. La squadra di Garcia, appaiata a pari punti con la Lazio, è reduce da due pareggi consecutivi contro Torino e Atalanta, due mancate vittorie che hanno impedito alla Roma di staccare i biancocelesti.

Mancini perde Medel per squalifica, mentre è in dubbio la presenza di Guarin in mezzo al campo. Il giovane Gnoukouri, che ha esordito da titolare col Milan, va verso la riconferma dal primo minuto, mentre sulla trequarti Hernanes, che sente aria di derby, dovrebbe essere preferito a Shaquiri per supportare la coppia d’attacco Icardi-Palacio. La Roma recupera gran parte degli indisponibili e dovrebbe affidarsi al tridente composto da Gervinho, Florenzi e Totti, col capitano giallorosso che gode di un’ottima tradizione a San Siro, come ricorda la sua lunga lista di gol nelle trasferte contro Inter e Milan. Nessuna delle due squadre gode di ottima salute, motivo per il quale ci si attende una partita equilibrata.

Pronostico: pareggio (3.10 Bwin).