Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici serie A 33^ giornata 2013 2014

Pronostici serie A calcio Ancora una giornata densa di motivi, per la Serie A, giunta al suo trentatreesimo atto, con molti verdetti ancora in ballo in ogni parte della classifica.

Prima di iniziare con i pronostici volevo ricordarvi che il betting exchange ė possibile anche in Italia con Betfair dal 9 aprile 2014.  

La giornata inizia nel pomeriggio di sabato, con Sassuolo-Cagliari. Gli emiliani, dopo il trionfo di Bergamo, cercano una conferma che li rimetterebbe in piena corsa per la salvezza, mentre i sardi vorranno evitare una nuova sconfitta che li riporterebbe in evidente difficoltà. La squadra di Di Francesco dovrebbe schierare Pegolo in porta, con Gazzola, Mendes, Antei e Longhi nella difesa a quattro. In mezzo al campo dovrebbero giostrare Biondini, Missiroli e Magnanelli, mentre in avanti Berardi, Sansone e Zaza cercheranno di far male agli avversari.

Il Cagliari, a sua volta, dovrebbe partire con Avramov tra i pali, protetto da Pisano, Rossettini. Astori e Avelar. Il centrocampo dovrebbe vedere Dessena, Eriksson e Conti, con Cossu pronto ad innescare i contropiedi di Pinilla e Ibarbo.

12 aprile 2014 ore 18:00 Pronostico Sassuolo-Cagliari 1 @2.40 William Hill Motivazione: il Sassuolo sembra in crescita, mentre i sardi sono in una fase molto complicata.Tra le partite della domenica, molto interessante si preannuncia l’anticipo di mezzogiorno tra Bologna e Parma. I felsinei debbono cercare di dare un seguito al pareggio del Meazza con l’Inter, mentre i ducali sono in piena corsa per l’Europa League.

La squadra di Ballardini dovrebbe partire con Curci in porta, e una difesa a tre composta da Antonsson, Mantovani e Natali. In mezzo al campo Garics, Khrin, Pazienza, Christodoulopoulos e Morleo dovrebbero giostrare alle spalle di Konè e Cristaldo.

Donadoni dovrebbe invece affidarsi a Mirante, protetto da Cassani, Paletta, Lucarelli e Molinaro. La diga centrale dovrebbe essere composta da Acquah, Munari e Marchionni, mentre in attacco spazio per Cassano, Biabany e Amauri.

13 aprile 2014 ore 12:30 Pronostico Bologna-Parma 2 @2.30 William Hill Motivazione: il Parma visto con il Napoli sembra in grado di uscire con la posta piena dallo stadio Dall’Ara.La gara di spicco del pomeriggio, sembra invece essere Napoli-Lazio, coi partenopei che vorranno riscattare lo scivolone di Parma e i biancocelesti ancora in corsa per l’Europa League e vogliosi di agguantare l’ultimo posto utile. Benitez dovrebbe optare per Reina in porta e una difesa a quattro con Henrique, Albiol, Fernandez e Ghoulam. In mezzo al campo Inler e Jorginho cercheranno di proteggere Callejon, Mertens e Hamsik, chiamati a loro volta ad innescare Higuain.

Reja dovrebbe invece presentare Berisha tra i pali, con Konko, Biava, Cana e Radu nella difesa a quattro. La diga centrale dovrebbe vedere Onazi, Ledesma e Lulic alle spalle di Candreva, Postiga e Keita.

13 aprile 2014 ore 15:00 Pronostico Napoli-Lazio X @3.70 Bwin Motivazione: il Napoli ha ormai scarse motivazioni, considerata la distanza dal secondo posto e la Lazio potrebbe approfittarne per strappare almeno un punto al San Paolo.La gara che concluderà il programma domenicale è invece Milan-Catania, una gara che sembra sostanzialmente pendere dalla parte dei rossoneri, rientrati in piena lotta per l’Europa League, mentre gli etnei sono ormai malinconicamente ultimi in classifica.

Seedorf dovrebbe presentare Abbiati a difesa dei pali, con Bonera, Mexes, Rami e Constant a protezione. In mezzo al campo De Jong e Montolivo saranno invece chiamati a ricucire il gioco e ad assicurare palloni per Kakà, Honda e Taarabt, pronti ad innescare Mario Balotelli.

Il Catania, affidato a Pellegrino dopo l’esonero di Maran, dovrebbe invece partire con Andujar in porta e una difesa a tre formata da Rolin, Bellusci e Spolli. La diga centrale potrebbe vedere la presenza di Rinaudo, Izco, Lodi, Plasil, Monzon e Barrientos, con Bergessio pronto a muoversi su tutto il fronte di attacco al fine di creare grattacapi ai rossoneri.

13 aprile 2014 ore 20:45 Pronostico Milan-Catania 1 @1.33 Bwin Motivazione: Il Milan non vorrà farsi sfuggire una ghiotta occasione di ridurre ulteriormente le distanze dalle altre squadre che ambiscono all’Europa League.