Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Pronostici serie A 35° giornata

Roma-Napoli La vera beneficiaria del recupero della 33° giornata è stata il Napoli che ha guadagnato la 4° posizione mettendosi dietro alla Lazio di un solo punto. Mancano adesso 4 giornate inclusa questa 35° giornata di campionato. Ancora tutto è possibile. La partita di cartello principale di questa giornata è sicuramente Roma-Napoli. Il Napoli deve raggiungere e superare la Lazio e quindi lotterà a denti stretti. La Roma vincendo andrebbe a favorire la Lazio … quindi alta tensione in questo match. Cosa faranno i giallorossi? Si accontenteranno della posizione raggiunta sfavorendo così la Lazio o cercheranno il colpaccio di fine stagione. I punti di distacco dalla Lazio sono 5 pertanto la Roma ha ancora la possibilità di raggiungere il 3° posto. L’Inter in ripresa, dopo aver sconfitto l’Udinese nella giornata di recupero cercherà di agguantare la 3° posizione battendo il Cesena. L’impresa sulla carta non poi così difficile. Il Cesena ha ormai dato l’addio alla serie A pertanto l’Inter ha tutte le possibilità per poter vincere questo match con tranquillità e portarsi a 55 punti, quelli attuali della Lazio che non può più permettersi passi falsi. In realtà il match dei biancocelesti è decisamente ostico perchè si troveranno a scontrarsi con un altra squadra candidata al 3° posto, l’Udinese. Cosa dire … in zona Champions c’è bagarre. Staremo a vedere cosa accadrà.

Mi raccomando, partecipa anche tu al nostro Forum serie A 35 giornata

Uno sguardo alle quote

Dopo la deludente prestazione della Roma con la Fiorentina, la vittoria dei giallo-rossi con il Napoli viene pagata da Bwin a 2.75, il pareggio a 3.40 e la vittoria del Napoli a 2.45. E’ vero che l’Udinese ha perso con l’Inter, ma nel posticipo domenicale possiamo trovare la vittoria della squadra friuliana a quota 2.15, favorita rispetto alla Lazio che si gioca a quota 3.15. Anche qui il pareggio viene dato a 3.40. Come c’era da aspettarsi la vittoria dell’Inter la si trova bassissima a 1.22 , il pareggio a 6.00 e la vittoria del Cresena a 12.00. Salvo l’ultima partita con il Napoli, la squadra di Cosmi sta dimostrando di voler a tutti i costi restare in A e infatti i bookmakers ne tengono conto dandola favorita contro il Parma. La vittoria del Lecce si gioca a 1.95, il pareggio a 3.40 e la vittoria del Parma a 3.80. Nel derby siculo tra Palermo e Catania la squadra di casa è data favorita a 2.20, mentre la vittoria della squadra di Montella si gioca a 3.40. Il pareggio a quota 3.10. Il pareggio più scontato per i bookmakers è quello tra Atalanta e Fiorentina a quota 2.35.

Pronostici serie A 28-29 aprile 2012 ( siamo ancora in fase di test )

Ricordo che verranno assegnati 7 punti per ogni risultato esatto indovinato, 3 punti per ogni pronostico nel quale si è indovinato almeno l’esito finale del match ( 1 X 2 ) in base al risultato inserito. Inoltre viene assgnato 1 punto se indovinate il numero esatto di goal di una squadra e 1 punto se individuate la differenza reti. Se avete suggerimenti da dare fatelo nell’area commenti qui sotto. Commentare è semplice, basta avere un account con uno dei principali social network e scegliere di postare con esso.

Indica il risultato esatto per ogni partita

 

Le previsioni dei nostri utenti

[fantasy-football match_predictions=8 weeks=8]