Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici serie A 34 giornata

Juventus Roma Sono i due capitani, i due veterani, Del Piero e Totti sono ancora i veri condottieri delle rispettive squadre. Sono loro che fanno la differenza. Sono loro che segnano. Del Piero è la Juve e Totti è la Roma.

La 34° giornata di campionato 2011-2012 vede come partita di cartello Juventus-Roma domenica sera alle 20:45 . Juventus che guida la classifica con un solo punto di distacco dal Milan. Roma che grazie a capitan Totti avanza insistentemente superando il Napoli e pronta ad usurpare il terzo posto attualmente della Lazio. Se il Napoli sembra aver mollato la presa, c’è ancora l’Udinese che la sa lunga a riguardo e non credo mollerà tanto facilmente. Anzi, credo che a Verona con il Chievo possa riuscire ad accaparrarsi i tre punti. La Lazio giocherà in casa con il Lecce che con la guida di Mr. Cosmi sta facendo davvero molto bene e tenterà il tutto per tutto per non retrocedere. E’ un campionato molto avvincente questo in quanto ancora non è deciso nulla.

Vi ricordo che se volete discutere insieme a noi sul campionato italiano scambiando idee e dritte, siete invitati a farlo nel nostro forum serie A

Pronostici serie A 21-22 aprile 2012 ( siamo ancora in fase di test )

Ricordo che verranno assegnati 7 punti per ogni risultato esatto indovinato, 3 punti per ogni pronostico nel quale si è indovinato almeno l’esito finale del match ( 1 X 2 ) in base al risultato inserito. Inoltre viene assgnato 1 punto se indovinate il numero esatto di goal di una squadra e 1 punto se individuate la differenza reti. Se avete suggerimenti da dare fatelo nell’area commenti qui sotto. Commentare è semplice, basta avere un account con uno dei principali social network e scegliere di postare con esso.

Indica il risultato esatto per ogni partita

Le previsioni dei nostri utenti

[fantasy-football match_predictions=8 weeks=7]