Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Pronostici Napoli Inter serie A 25° giornata

pronostico Napoli Inter Il secondo big match della 25° giornata di serie A , Napoli Inter, si gioca domenica ore 20:45 al San Paolo. Due squadre vicinissime in classifica, Napoli 37 punti e Inter 36, entrambe impegnate in Champions League con l’unica differenza che il Napoli sta vivendo un periodo di forma smagliante vincendo in Champions League con squadre di altissimo livello come il Chelsea e ritrovando la giusta carica in campionato vincendo col Chievo e con la Fiorentina, mentre l’Inter invece sta crollando nel baratro, perdendo in Champions League e perdendo in campionato in casa sia con il Novara che con il Bologna. Insomma, la squadra di Ranieri non se la sta passando troppo bene.

L’ultimo precedente tra Napoli e Inter è quello di Coppa Italia del 25 gennaio 2012 dove il Napoli si è imposto per 2-0, ma prima ancora ricordiamo il 0-3 inflitto dal Napoli nella gara di andata del 1 ottobre 2011 dove molto fece discutere la direzione arbitrale.

Sicuramente l’Inter si presenterà al San Paolo con tanta voglia di ribaltare il risultato dell’andata. I dati statistici parlano chiaro. Tra Napoli e Inter, l’Inter ha vinto 12 volte e il Napoli 7 mentre ci sono stati 4 pareggi.

Adesso aspetterò le probabili formazioni per poi pronunciare pronostico finale.

Probabili formazioni Napoli Inter

NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Aronica, Maggio, Gargano, Inler, Dossena, Zuniga, Lavezzi, Cavani
In panchina: Rosati, Grava, Britos, Fernandez, Dzemaili, Pandev, Vargas. Allenatore: Mazzarri

INTER (4-3-1-2): Julio Cesar, Nagatomo, Lucio, Samuel, Zanetti, Stankovic, Poli, Cambiasso, Sneijder, Milito, Forlan. In panchina: Castellazzi, Chivu, Obi, Palombo, Cordoba, Pazzini, Zarate. Allenatore: Ranieri

 Pronostico Napoli-Inter : parziale/finale 1/1 a quota 3.00 Betfair

Approfondimenti su Lega serie A