Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Europa League sedicesimi 2011 2012

Pronostici Europa League – sedicesimi andata

Europa League Giovedi 16 febbraio 2012 torna l’Europa League con l’andata dei sedicesimi di finale. Le italiane impegnate sono la Lazio che incontrerà l’Atletico Madrid e l’Udinese che invece dovrà battersi con i greci del Paok di Salonicco. Sia Lazio che Udinese giocheranno in casa l’andata. I bookmakers sembrano dare favorite per questo match sia l’Udinese quotato intorno a 1.70 che la Lazio vincente a quota 2.25.

Non dimentichiamo però che ci sono in questa fase anche due grandi escluse della Champions League. Il Manchester United e il Manchester City che affronteranno rispettivamente l’Ajax e il Porto.

Sia per quanto riguarda Ajax – Manchester United che per Porto – Manchester City una cosa che mi aspetto sono tanti goal. Entrambe le inglesi vorranno dimostrare all’Europa che il “declassamento” in Europa Leagua sta stretto e l’unico modo per dimostrarlo è dando il massimo in fase d’attacco cercando di far divertire i propri tifosi. Non mi aspetto quindi gare sterili di goal ma al contrario, molto ricche. Per entrambe punto su un over2.5 che si giocano tra una quota di 1.70 e 1.85.

Per le italiane invece mi aspetto un andata più di studio con un primo tempo a reti inviolate o comunque in pareggio.

Pertanto sia per Lazio che per Udinese consiglio primo tempo X

Ricapitolando ecco i miei pronostici

  • Ajax – Manchester United over2.5 quota 1.72
  • Porto – Manchester City over2.5 quota 1.83
  • Lazio – Atletico Madrid primo tempo X quota 2.10
  • Udinese – Paok Salonicco primo tempo X quota 2.10

Moltiplicatore: circa 14.00 quote Bwin

Io personalmente li gioco in singola con un piccolo tentativo in multipla.

Se volete confrontarvi sul nostro Forum con altri utenti fatelo pure nella sezione del Forum – Pronostici Europa League oppure seguite i nostri Tipster – Pronostici Europa League