Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Poker mac – il poker per utenti Mac di PKR

Poker Mac

Poker per Mac Giocare a poker online è diventato ormai da tempo una delle attività più praticate del web, ma non per gli utenti Mac. Le migliori piattaforme di poker online vengono sviluppate fondamentalmente per il mercato più ampio, ovvero per utenti Windows. Prima all’estero e poi in Italia le poker rooms online sono cresciute come funghi. Oggi in Italia la maggiorparte degli operatori del betting ha aperto una poker room. Quindi chi scommette ha anche la possibilità di sedersi a un tavolo da poker virtuale e giocare a un torneo di poker piuttosto che a un tavolo di ring poker ( poker cash ). Il problema per gli utenti Mac è proprio questo: poichè molti operatori del gioco online nascono prima come bookmaker e quindi come piattaforme di betting tendono ad appoggiarsi a piattaforme di poker esterne, la maggior parte delle quali è dedicata in genere ad una utenza Windows. Per trovare delle buone piattaforme di poker per utenti Mac occorre fondamentalmente rivolgersi ad operatori nati fondamentalmente per il poker online.

Quella che attualmente riteniamo la migliore piattaforma di poker online per utenti Mac nel mercato italiano (oltre che in quello mondiale ) è quella di PKR perchè oltre ad avere un buon software di gioco, è molto intuitiva e semplice da utilizzare ed ha una grafica davvero sbalorditiva.

Chiunque si registra a PKR, dopo aver scaricato il software di poker per Mac ( download dedicato ) può subito cominciare ad utilizzarla anche se non ha mai giocato a poker.

Non appena l’utente Mac lancia l’applicazione appena scaricata subito viene proiettato in un ambiente tridimensionale HD a schermo pieno ( nelle opzioni di gioco sarà possibile trasformare lo schermo pieno in finestra ). La prima operazione da fare, essendo un ambiente tridimensionale, è quella di crearsi il proprio Avatar 3D . A partire dagli zigomi fino ad arrivare alle unghie delle mani, passando per i vestiti e gli accessori scelti l’avatar è altamente personalizzabile. Si può persino realizzare un personaggio perfettamente identico a se stessi in modo semplice e immediato.

Perchè un Avatar 3d in un gioco di poker onine? Semplice per ricreare una situazione reale. L’avatar può esprimere le tue sensazioni e farti capire le sensazioni degli altri. Attraverso le movenze, le espressioni e le frasi dette ( anche in lingua italiana ) potrai provare a capire se il tuo avversario sta bluffando.

Scelto l’avatar ci si muove con semplici pulsanti in un ambiente 3D attualmente unico sia per utenti Windows che per utenti MAC. Mai mi era capitato di trovare in una piattaforma di poker online una lobby così ben fatta e soprattutto “non incasinata”. Con un semplice colpo d’occhio e soprattutto con i bei pulsanti di selezione potrai subito individuare il tavolo che fa per te. E’ vero che PKR è appena arrivato in Italia, ma all’estero conta già oltre 4 milioni di utenti. un motivo ci sarà.

Pertanto, se ami il poker online e hai un Macbook, piuttosto che un iMac, o un altro Mac,  ti consiglio di utilizzare la piattaforma di poker di PKR . Provaci, sono sicuro che te ne innamorerai.

Recensione Poker PKR