Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Derby Lazio – Roma del 16 ottobre 2011

Lazio – Roma probabili formazioni

derby Lazio Roma Il derby Lazio – Roma del campionato di calcio di serie A 2011/12 si giocherà nel posticipo di domenica 16 ottobre alle ore 20:45.

Nella scorsa stagione la Roma ha vinto per ben 3 volte: sia nelle partite di andata e ritorno del campionato che nel match di coppa Italia. All’andata vinse per 2-0 con rigore di Borriello e rigore di Vucinic. Nel ritorno il risultato è stato lo stesso, questa volta con due goal di Totti di cui uno su rigore. In Coppa Italia invece il match è finito 2-1  per i giallorossi con goal di Borriello e Simplicio per la Roma e di Hernanes su rigore per la Lazio.

Quello che subito salta all’occhio è che in tutte e tre le partite c’è stato un rigore, indice di “scontri” continui in area, d’altra parte c’è da aspettarselo in un derby del genere dove la tensione è alle stelle. Le tifoserie di entrambe le squadre arrivano addirittura a pensare che vincere il derby capitolino sia importante quasi quanto uno scudetto.

Prima scommessa che consigliamo è dunque: ci saranno dei rigori nella partita? SI quotata da bwin a 3.05

Andiamo a vedere da vicino quali potrebbero essere le probabili formazioni:

Lazio ( 4-3-1-2 ): Marchetti; Konko, Stankevicius, Dias, Radu;  Gonzales, Ledesma, Brocchi;  Hernanes;  Cissé, Klose.

Roma ( 4-3-3 ):  Stekelenburg;  Rosi, Kjaer, Heinze, José Angel;  Perotta, De Rossi, Gago;  Bojan, Pjanic, Osvaldo.

Dopo l’infortunio in nazionale al ginocchio sembra proprio che Klose sarà presente nel derby pronto a far coppia con Cissè. Immediatamente dietro dovrebbe esserci Hernanes . Per la Roma invece  dovrebbe essere assente Pizarro che si è infortunato in allenamento che molto probabilmente sarà sostituito da Gago che giocherà al fianco di Perrotta e De Rossi immediatamente dietro al trio Bojan Pjanic Osvaldo. Francesco Totti per infortuni non giocherà il derby.

Troverete in questa pagina Lazio – Roma  i pronostici del derby non appena saranno inseriti dai nostri Tipster. Pertanto consultate questa pagina più volte, soprattutto in prossimità dell’incontro.

Se vuoi leggere il parere di altri utenti su questo match e scambiare con loro dritte, informazioni utili ed eventualmente indicare il tuo pronostico allora partecipa a Forum pronostici serie A 7 giornata

Confronto quote dei bookmakers

Come potete notare la migliore quota per la vittoria della Lazio la si trova su Unibet a 2.60, la quota migliore per il pareggio la si trova su Bwin a 3.25 , mentre la migliore quota per la vittoria della Roma è 2.75 che trovate su tutti e tre i bookmakers.

Le quote indicate sono state prese giovedi 13 ottobre 2011 ore 23:30

Potrebbe interessarti Calcio serie A – 7 giornata