Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Betpro e Mediafriends Cup contro le leucemie

betpro Per l’edizione 2010 Betpro.it Sponsor ufficiale del Grande Fratello team

Betpro.it accende i riflettori sulla casa del Grande Fratello, sponsorizzando il loro team di calcio che disputerà le partite organizzate da Mediafriends Cup: la manifestazione sportiva dedicata alla lotta contro le leucemie. Madrina del team più “spiato” d’Italia e testimonial ufficiale di Betpro.it, la bellissima Melita Toniolo.

Non solo spettacolo, ma anche tanti volti noti della politica e dello sport, si affronteranno nei principali stadi italiani durante il torneo che, iniziato ieri sera, terminerà a metà di dicembre con una partita che verrà trasmessa in diretta nazionale su canale 5.

Nel match di ieri sera, la squadra del GF ha vinto per 2-0 contro la Nazionale dei Piloti. I goal sono stati segnati da Thiago Barcelos e Tullio Tomasino. I gieffini sfideranno il 21 novembre a Treviso la vincente tra le Mediaset Stars e la Nazionale Parlamentari.

“Il connubio calcio e solidarietà – ha dichiarato Francesco Arena, country manager Betpro.it –  è nel dna di Betpro. Da diversi anni sponsorizziamo eventi di beneficienza e quando si è presentata l’occasione di aderire alla Mediafriend Cup non abbiamo esitato.
Nella serata di ieri sono stati raccolti oltre 31 mila euro, un buon traguardo che speriamo possa essere superato nelle prossime partite”.


FONTE UFFICIALE: UFFICIO STAMPA BETPRO.IT