Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Milan – Real Madrid ovvero Glorie vs Veteranos

 

Bwin - Milan Real Madrid
Bwin - Milan Real Madrid

7 settembre 2009 ore 20:45 a San Siro

bwin, sponsor di maglia sia del Milan che del Real Madrid, ricorda a tutti gli appassionati di calcio che il 7 settembre a San Siro, alle ore 20.45, si disputerà una grande partita amichevole benefica: il “Trofeo Telecom Italia per la lotta alla SLA” che vedrà scendere in campo la formazione Milan Glorie contro quella dei Real Madrid Veteranos per raccogliere fondi a favore della Fondazione Stefano Borgonovo e dell’Associazione Viva la Vita Onlus.

bwin, che figura tra gli sponsor di questa importante iniziativa benefica, vi invita quindi a partecipare numerosi a questo straordinario appuntamento sportivo: per contribuire tutti insieme alla raccolta fondi per la lotta alla SLA e, al contempo, per assistere a una partita indimenticabile a cui parteciperanno alcuni tra i più grandi calciatori di tutti i tempi. Basti solo dire che per il Milan Glorie scenderanno in campo tra gli altri Carlo Ancelotti, Roberto Baggio, Franco Baresi, Marco Van Basten, Zvonimir Boban e Leonardo; mentre per il Real Madrid Veteranos calciatori del calibro di Butragueño, Buyo, Gallego, Sanchis, Velasco e Victor.

La partita Milan Glorie-Real Madrid Veteranos sarà preceduta da un incontro amichevole tra le formazioni Primavera e Berretti del Settore Giovanile rossonero che avrà luogo alle 18.30.



I biglietti dell’evento sono in vendita presso le filiali del Gruppo Intesa Sanpaolo: 30 Euro per il Primo Anello Rosso centrale e 10 Euro per i restanti settori dello stadio. Al di sotto dei 12 anni l’ingresso è gratuito. Ulteriori informazioni sono disponibili su acmilan.com.



Il ricavato della manifestazione sarà devoluto alla Fondazione Stefano Borgonovo, per contribuire alla ricerca sulle cellule staminali del cervello finalizzata alla cura delle malattie neurodegenerative e all’Associazione Viva la Vita Onlus, per il potenziamento del Centro per la SLA presso l’Ospedale Maggiore della Carità di Novara.