consigli scommesse

Pronostici serie A 1^ giornata 2012-2013 : Serie A: consigli per le tue scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici serie A 1^ giornata 2012-2013

Sezione del Forum interamente dedicata alla serie A. Qui potete liberamente discutere sul campionato italiano di serie A e pronosticare le partite con un minimo di motivazione. I migliori pronosticatori verranno selezionati per entrare nella nostra squadra di Tipster.

Moderatore: superudo

Regole del forum
Serie A - analisi della classifica serie A - dritte e consigli per le tue scommesse sul principale campionato di calcio italiano. Partecipa anche tu al nostro Forum di serie A. Ti aspettiamo!

Pronostici serie A 1^ giornata 2012-2013

Messaggioda pronostitalia » 21/08/2012, 10:23

Torna il campionato di calcio di serie A stagione 2012-2013
Immagine

Siete tutti invitati a discutere liberamente sulla prima giornata di campionato in questa sezione del forum. Mi raccomando, postate consigli, stati dei campi situazioni meteo, indiscrezioni dagli spogliatoi, stati d'animo delle tifoserie e quanto altro possa essere utile per scommettere sulla prima giornata di campionato. Tutti i pronostici che inserirete in questa sezione dovranno avere un minimo di motivazione, una breve ( o anche lunga ) descrizione che mostra il motivo della Vostra scelta.

Buon campionato a tutti!

P.S.: non dimenticatevi di partecipare alla nostra Prediction League PPPL-A1
pronostitalia
Amministratore
Amministratore

Medals: 9
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4) Bronzo - Tipster (2)
pronostici calcio

Betting exchange Italia

Re: Pronostici serie A 1^ giornata 2012-2013

Messaggioda pronostitalia » 23/08/2012, 15:09

Quali sono secondo voi le sorprese della prima giornata?
Io personalmente mi aspetto una buona prestazione del Pescara con l'Inter. Una vittoria non credo, ma un pareggio ci può stare.
Anche in Roma-Catania ci potrebbe essere un bel pareggio. Sembra che i bookies non diano proprio fiducia al Catania visto che il pareggio si gioca a 4.50 e la vittoria del Catania a tra 7.50 e 8.00.
pronostitalia
Amministratore
Amministratore

pronostici calcio

Betting exchange Italia

Messaggioda PazziniDK » 24/08/2012, 10:56

Milan-Sampdoria X2 Bet at Home 2,96 si lo so tifo la Sampdoria, ma siamo sicuri che questo Milan vince contro la Sampdoria senza Thiago Silva e Ibrahimovic, in piú Pato sta fuori tre settimane. Secondo me in questa partita puo uscire una sorpresa se la Sampdoria non gioca in difesa con undici uomini ;)
PazziniDK
Pronosticatore della domenica

pronostici calcio

Messaggioda pronostitalia » 24/08/2012, 21:34

PazziniDK ha scritto:Milan-Sampdoria X2 Bet at Home 2,96 si lo so tifo la Sampdoria, ma siamo sicuri che questo Milan vince contro la Sampdoria senza Thiago Silva e Ibrahimovic, in piú Pato sta fuori tre settimane. Secondo me in questa partita puo uscire una sorpresa se la Sampdoria non gioca in difesa con undici uomini ;)

Il tuo avatar tradisce un pò la tua teoria Visto che sembri molto di parte ... però, la terremo d'occhio.
Grazie per il tuo contributo. :complimentix:
pronostitalia
Amministratore
Amministratore

pronostici calcio

Messaggioda petervaien » 24/08/2012, 21:45

A Torino prevedo una vittoria netta dei campioni d'Italia.
petervaien

pronostici calcio

Messaggioda pronostitalia » 24/08/2012, 22:00

Pronostico Fiorentina - Udinese over2.5 @2.25 Paddy Power
Leggi i dettagli del pronostico.
Fiorentina-Udinese :Over 7.00 @ 2.25 on Dettagli pick
pronostitalia
Amministratore
Amministratore

pronostici calcio

Messaggioda pavel70 » 24/08/2012, 22:25

Fiorentina Udinese
Premetto che se l'Udinese non avrebbe avuto la Champions avrei giocato il gol/gol predno la Viola per questi motivi:
La Viola l'anno scorso calcicstico si è praticamente salvata nelle ultime giornate, credo che non vedono l'ora di iniziare e tenuto conto di che stagione hanno disputato l'anno scorso credo vorranno iniziare con una vittoria.La Fiorentina non perde in match d'esordio di campionato dal 2006 quindi anche questo puo' essere di buon auspicio.Inoltre, rispetto all'anno scorso la squadra è completamente rivoluzionata e direi migliorata.Sono arrivati molti giocatori di un certo valore come El Hamdaoui ex AZ e Ajax, ben 56 gol in 3 anni, non sono certo pochi.Certamente non avrà a che fare con i reparti difensivi Olandesi ma il talento c'è..Piazzarro è altro elemento validissimo e forse quello che gli mancava alla Viola a centrocampo, Cuadrado proveniente dal Lecce ha fatto vedere che è un ottimo giocatore ma anche Borja Valero, Fernadez dalla Sporting Lisnona senza dimenticare il tecnico, Montella che ha sempre dimostrato di saperci fare eccome..L'Udinese invece pare si sia indebolita con la vendita Di Handanovic, Isla e Asomah ma ogni anno l'Udinese vende sempre i migliori parte sempre come l'incognita e poi finisce sempre lassu'..decido pero' di prendere la Viola per quanto detto, perchè la quota oltre il pari fa molta gola e perchè dubito fortemente che L'udinese non risparmierà i suoi giocatori migliori in vista del ritorno di Champions.Ottimo risultato quello ottenuto in Portogallo ma ovviamente la qualificazione rimane in bilico e dopo aver sentito la conferenza stampa di Guidolin prima del match di Champions son quasi sicuro che farà riposare i suoi uomini migliori.Guidolin ha dichiarato a chiare lettere che questa volta la Champions per lui è qls di troppo importante, un po' come un esame di Laurea e che non saprà se sbaglia questa volta se avrà ancora quest'opportunità che ha fallito l'anno scorso e che nn vuole fallire quest'anno, ecco perchè mi aspetto si riservi di far giocare i migliori.L'Udinese nel secondo temp ha evidenziato problemi di tenute , si vedeva chiaramente che quelli del Braga che hanno iniziato la preparazione prima dei Friulani correvano di piu' e infatti son pervenuti al pareggio ma alla fine l'Udinese scricchiolava e non poco.Hanno giocato appena 3 gg fà e dopo altri 3gg avranno la gara di ritorno ed è impossibile che una squadra che si appresta ad iniziare una nuova stagine calcistica possa giocare 3 match in 7 gg al 100%.Credo i vari Basta, Di Natale etc non ci saranno e la Viola puo' approfittarne...chiudo col dire che la Viola nelle ultime 7 partite casalinghe contro l'Udinese ha vinto 6 volte..con queste motivazioni credo che una vittoria Viola oltre il pari abbia assolutamente valore cmq vada...

Pick:Fiorentina;
Odds:2.15;
BooK:William Hill;
Stake:7/10
Fiorentina-Udinese :1 7.00 @ 18.00 on Dettagli pick
pavel70
Pronosticatore assiduo
Pronosticatore assiduo

Medals: 7
Oro - Tipster (7)
pronostici calcio

Messaggioda roy1201 » 24/08/2012, 23:20

Fiorentina - Udinese 1
@ 2,15 paddypower stake 5/10

dettagli nel tipster.
Fiorentina-Udinese :1 5.00 @ 2.15 on Dettagli pick
roy1201
Moderatore di sezione e Tipster
Moderatore di sezione e Tipster

Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (4) Bronzo - Tipster (2)
pronostici calcio

Messaggioda petergriffin » 24/08/2012, 23:29

pronostitalia ha scritto:Quali sono secondo voi le sorprese della prima giornata?
Io personalmente mi aspetto una buona prestazione del Pescara con l'Inter. Una vittoria non credo, ma un pareggio ci può stare.

La Fiorentina è un cantiere aperto anche se conosco a menadito Montella e so che andrà bene quest'anno, inoltre la filosofia friulana la conosciamo e pure con Braga molti pensavano ad una batosta, che non c'è stata e l'Udinese ha insegnato calcio al Braga per 65 minuti, quindi pur con problemi ( in dubbio Di Natale e necessità di far rifiatare per alcuni titolari per il tour de force passato e futuro), un pari potrebbe essere gustoso vedendo pure alcune statistiche (http://www.tutto-viola.it/news/1°-giornata-fiorentina-udinese-che-potrebbe-essere-anticipata-al-25-08-curiosita’-sulle-“prime”-dei-viola.html) e l'enorme emotività della nuova Fiorentina.
Aspetto domani per vedere i movimenti delle quote ma il pari potrebbe essere una bomba.
petergriffin
Tipster
Tipster

pronostici calcio

Messaggioda pavel70 » 25/08/2012, 0:30

*** ha scritto:Fiorentina Udinese
Premetto che se l'Udinese non avrebbe avuto la Champions avrei giocato il gol/gol predno la Viola per questi motivi:
La Viola l'anno scorso calcicstico si è praticamente salvata nelle ultime giornate, credo che non vedono l'ora di iniziare e tenuto conto di che stagione hanno disputato l'anno scorso credo vorranno iniziare con una vittoria.La Fiorentina non perde in match d'esordio di campionato dal 2006 quindi anche questo puo' essere di buon auspicio.Inoltre, rispetto all'anno scorso la squadra è completamente rivoluzionata e direi migliorata.Sono arrivati molti giocatori di un certo valore come El Hamdaoui ex AZ e Ajax, ben 56 gol in 3 anni, non sono certo pochi.Certamente non avrà a che fare con i reparti difensivi Olandesi ma il talento c'è..Piazzarro è altro elemento validissimo e forse quello che gli mancava alla Viola a centrocampo, Cuadrado proveniente dal Lecce ha fatto vedere che è un ottimo giocatore ma anche Borja Valero, Fernadez dalla Sporting Lisnona senza dimenticare il tecnico, Montella che ha sempre dimostrato di saperci fare eccome..L'Udinese invece pare si sia indebolita con la vendita Di Handanovic, Isla e Asomah ma ogni anno l'Udinese vende sempre i migliori parte sempre come l'incognita e poi finisce sempre lassu'..decido pero' di prendere la Viola per quanto detto, perchè la quota oltre il pari fa molta gola e perchè dubito fortemente che L'udinese non risparmierà i suoi giocatori migliori in vista del ritorno di Champions.Ottimo risultato quello ottenuto in Portogallo ma ovviamente la qualificazione rimane in bilico e dopo aver sentito la conferenza stampa di Guidolin prima del match di Champions son quasi sicuro che farà riposare i suoi uomini migliori.Guidolin ha dichiarato a chiare lettere che questa volta la Champions per lui è qls di troppo importante, un po' come un esame di Laurea e che non saprà se sbaglia questa volta se avrà ancora quest'opportunità che ha fallito l'anno scorso e che nn vuole fallire quest'anno, ecco perchè mi aspetto si riservi di far giocare i migliori.L'Udinese nel secondo temp ha evidenziato problemi di tenute , si vedeva chiaramente che quelli del Braga che hanno iniziato la preparazione prima dei Friulani correvano di piu' e infatti son pervenuti al pareggio ma alla fine l'Udinese scricchiolava e non poco.Hanno giocato appena 3 gg fà e dopo altri 3gg avranno la gara di ritorno ed è impossibile che una squadra che si appresta ad iniziare una nuova stagine calcistica possa giocare 3 match in 7 gg al 100%.Credo i vari Basta, Di Natale etc non ci saranno e la Viola puo' approfittarne...chiudo col dire che la Viola nelle ultime 7 partite casalinghe contro l'Udinese ha vinto 6 volte..con queste motivazioni credo che una vittoria Viola oltre il pari abbia assolutamente valore cmq vada...

Pick:Fiorentina;
Odds:2.15;
BooK:William Hill;
Stake:7/10

ripubblico la giocata in tipster e annullo la precedente perchè sul forum ho pubblicato la giusta quota ma sulla tipster non so' perchè ho inserito quota 18 e l'attento roy che me lo ha fatto gentilmente notare voleva subito conoscere in quale book l'aveevo trovata ma io son geloso delle mie cose , mie glielo vado a dire a lui ? :lol: :lol:

scusate l'errore
Fiorentina-Udinese :1 7.00 @ 2.15 on Dettagli pick
pavel70
Pronosticatore assiduo
Pronosticatore assiduo

Oro - Tipster (7)
pronostici calcio

Prossimo

Torna a Serie A: consigli per le tue scommesse