consigli scommesse

Pronostici Coppa Italia 2012 - Semifinali e Finale : Pronostici Coppa Italia

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Coppa Italia 2012 - Semifinali e Finale

calcio scommesse Coppa Italia

Moderatore: superudo

Pronostici Coppa Italia 2012 - Semifinali e Finale

Messaggioda superudo » 06/02/2012, 21:28

Immagine

Semifinali

Andata: Ritorno
08/02 20:45 Milan vs. Juventus 21/03 20:45
09/02 20:45 Siena vs. Napoli 21/03 20:45

Le regole:
. ;) Motivare i pronostici ;) .
Utilizzare caratteri accettabili in dimensioni e colori
Scrivere minuscolo

Lo scopo:
. :popopopox: Divertirsi, dialogare... Vincere!!! :popopopox: .

. ;) siamo sempre in cerca di nuovi Tipster quindi diamoci dentro ;) .
superudo
Super Moderatore e Tipster

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
pronostici calcio

Betting exchange Italia

Re: Pronostici Coppa Italia 2012 - Semifinali e Finale

Messaggioda pavel70 » 07/02/2012, 21:57

Milan Juventus
Posso esimermi in una gara del genere dal non accendere la mia giocata preferita? Secondo me dovrebbero esserci ottime probailità di riuscita di questo prono.Le grandi rivali di sempre, una Juve che quest'anno sta cercando, ripeto cercando, di scucire lo scudetto dalla maglia dei rossoneri, una juve che a Torino li ha lasciati con l'amaro in bocca e soprattutto fatti ritornare a casa senza punti in tasta.Un Ibra dal dente avvelenato per le 3 (sacrosante) giornate di squalifica.Insomma i presupposti per vedere una gara con qualche gol dovrebbero esserci.Mi muovo già adesso senza tenere conto di eventuali turn over perchè le 2 squadre hanno rose di prim'ordine e possono scendere in campo tranquillamente con 2 formazioni competitive anche se i 2 tecnici dovessero adottare piccolo turn over.Per adesso prendo il gol, stake alto per me ma valuto anche l'over..

Pick:Gol;
Odds:1.83;
Book:Betfair;
Stake:9/10
Milan-Juventus :Goal 9.00 @ 1.83 on Dettagli pick
pavel70
Pronosticatore assiduo
Pronosticatore assiduo

Medals: 7
Oro - Tipster (7)
pronostici calcio

Betting exchange Italia

Messaggioda mojito3 » 09/02/2012, 13:09

Siena - Napoli 2 @2.15 snai 3/10

Il Siena non ha canvocato nè Calaiò nè Destro, due punti di forza della squadra senese, oltre a due squalificati.Mazzarri invece schiererà i titolari e in attacco ci saranno Pandev,Hamsik e Lavezzi.Il Napoli quest'anno vuole alzare un trofeo e questa coppa può essere alla portata tranquillamente.Quindi penso che stasera i partenopei faranno sua la partita.
mojito3
Pronosticatore della domenica

pronostici calcio

Messaggioda pavel70 » 09/02/2012, 17:10

mojito3 ha scritto:Il Napoli quest'anno vuole alzare un trofeo e questa coppa può essere alla portata tranquillamente

Puo' anche portarla a casa per carità ma tranquillamente mi sembra un termine eccessivo visto che in finale incontrerà Milan o Juventus...
pavel70
Pronosticatore assiduo
Pronosticatore assiduo

Oro - Tipster (7)
pronostici calcio

Messaggioda pavel70 » 09/02/2012, 18:26

Siena Napoli
Il Siena fà ampio turn over , com'era prevedibile del resto, il loro primario obiettivo è la salvezza , il Napoli invece cerca il riscatto dopo aver conseguito la terza gara consecutiva senza vincere e pare dovrebbe schierare molti titolari da quel che si legge nei vari siti.Napoli favorito anche per i bookmakers, quota del 2 che cala a vista d'cchio, tuttavia io non mi fido di questo Napoli e quindi non mi fido di prendere un 2 secco qui.E' indubbio che il Napoli vive un periodo di crisi, ha vinto una sola gara nelle ultime 6 e l'ha fatto in casa sempre in questa competizione.Napoli che vista l'attuale posizione di classifica in campionato ha tutto l'interesse di raggiungere la finale di Coppa Italia visto che le altre semifinaliste sono Juve e Milan 2 squadre che con molta probabilità saranno in Champions l'anno prossimo e quindi anche se dovesse perdere l'eventuale finale conquistata il Napoli sarebbe praticamente in Europa league ma il Siena, anche se squadra che cerca piu la salvezza e anche se scenderà in campo con molte riserve a mio avviso in questa gara di andata venderà cara la pelle.Il Siena è giunto a questa semifinale giocando sempre con formazioni colme di riserve, sono in semifinale e per loro questo è già un traguardo storico e dubito che chi scenderà in campo non sogni anch'esso una finale di Coppa Italia.Il Napoli dopo questa avrà gara match molto importanti che potrebbero decidere anche il destino del loro tecnico, in casa contro Chievo, in casa Fiorentina, e poi due gare casalinghe Chelsea e Inter, sec me non sarà proprio come dicono i vari siti, anche Mazzarri cercherà di risparmiare qualche titolare qui e quindi? Quindi vedo una gara aperta e mi prendo il gol quasi alla pari cmq vada a finire.Gare di andata e ritorno e se il Napoli sapendo che il ritorno o gioca in casa si accontentasse anche di un pareggio? Soprattutto se con gol per il Napoli potrebbe andare piu che bene, non mi fido di questo 2, sembra una vittoria troppo scontata e spesso in questa competizione le squadre con le riserve si son dimostrate tutt'altro che facili da battere..Come detto sopra, il Siena è giunto qui e sogna la finale e chi scende in campo venderà cara la pelle, il Napoli per il riscatto.

Odds:1.82;
Book:Betclic;
Stake:6/10
Siena-Napoli :Goal 6.00 @ 1.82 on Dettagli pick
pavel70
Pronosticatore assiduo
Pronosticatore assiduo

Oro - Tipster (7)
pronostici calcio

Messaggioda mojito3 » 09/02/2012, 19:05

*** ha scritto:
mojito3 ha scritto:Il Napoli quest'anno vuole alzare un trofeo e questa coppa può essere alla portata tranquillamente

Puo' anche portarla a casa per carità ma tranquillamente mi sembra un termine eccessivo visto che in finale incontrerà Milan o Juventus...

in effetti è un pò eccesiva la parola tranquillamente diciamo che ha delle probabilità,che mi sembra più giusta. :ciaox:
mojito3

pronostici calcio

Messaggioda jamesmay » 09/02/2012, 20:10

Siena-Napoli..2
@2.00
5/10 Betclic
Motivazioni sul modulo tipster
Siena-Napoli :2 5.00 @ 2.00 on Dettagli pick
jamesmay

Medals: 13
Oro - Tipster (5) Argento - Tipster (6) Bronzo - Tipster (2)
pronostici calcio

Messaggioda jamesmay » 09/02/2012, 22:39

jamesmay ha scritto:Siena-Napoli..2
@2.00
5/10 Betclic :persa:
Motivazioni sul modulo tipster

Tranvata.Complimenti ai cassieri. Ho sopravvalutato gli azzurri.
jamesmay

Medals: 13
Oro - Tipster (5) Argento - Tipster (6) Bronzo - Tipster (2)
pronostici calcio

Messaggioda pavel70 » 09/02/2012, 22:41

*** ha scritto:Siena Napoli
Il Siena fà ampio turn over , com'era prevedibile del resto, il loro primario obiettivo è la salvezza , il Napoli invece cerca il riscatto dopo aver conseguito la terza gara consecutiva senza vincere e pare dovrebbe schierare molti titolari da quel che si legge nei vari siti.Napoli favorito anche per i bookmakers, quota del 2 che cala a vista d'cchio, tuttavia io non mi fido di questo Napoli e quindi non mi fido di prendere un 2 secco qui.E' indubbio che il Napoli vive un periodo di crisi, ha vinto una sola gara nelle ultime 6 e l'ha fatto in casa sempre in questa competizione.Napoli che vista l'attuale posizione di classifica in campionato ha tutto l'interesse di raggiungere la finale di Coppa Italia visto che le altre semifinaliste sono Juve e Milan 2 squadre che con molta probabilità saranno in Champions l'anno prossimo e quindi anche se dovesse perdere l'eventuale finale conquistata il Napoli sarebbe praticamente in Europa league ma il Siena, anche se squadra che cerca piu la salvezza e anche se scenderà in campo con molte riserve a mio avviso in questa gara di andata venderà cara la pelle.Il Siena è giunto a questa semifinale giocando sempre con formazioni colme di riserve, sono in semifinale e per loro questo è già un traguardo storico e dubito che chi scenderà in campo non sogni anch'esso una finale di Coppa Italia.Il Napoli dopo questa avrà gara match molto importanti che potrebbero decidere anche il destino del loro tecnico, in casa contro Chievo, in casa Fiorentina, e poi due gare casalinghe Chelsea e Inter, sec me non sarà proprio come dicono i vari siti, anche Mazzarri cercherà di risparmiare qualche titolare qui e quindi? Quindi vedo una gara aperta e mi prendo il gol quasi alla pari cmq vada a finire.Gare di andata e ritorno e se il Napoli sapendo che il ritorno o gioca in casa si accontentasse anche di un pareggio? Soprattutto se con gol per il Napoli potrebbe andare piu che bene, non mi fido di questo 2, sembra una vittoria troppo scontata e spesso in questa competizione le squadre con le riserve si son dimostrate tutt'altro che facili da battere..Come detto sopra, il Siena è giunto qui e sogna la finale e chi scende in campo venderà cara la pelle, il Napoli per il riscatto.

Odds:1.82;
Book:Betclic;
Stake:6/10

oserei dire disamina perfetta..come prevedevo..il Napoli è in calo vistosissimo..il gol valeva piu' del 2 e infatti...e non è stata proprio fortuna l'autogol prima dell'autogol il Napoli seppure avendo giocato un pessimo match aveva avuto un salvataggio sulla linea e un palo..siena che stramerita ..peccato solo che klose mo rovina la serata
pavel70
Pronosticatore assiduo
Pronosticatore assiduo

Oro - Tipster (7)
pronostici calcio

Messaggioda pavel70 » 20/03/2012, 8:58

Juventus Milan
Alla juve alla fine potrebbe anche bastare un pari ma questa è una sfida particolare, nessuna delle due squadre giocherà per il pareggio, il Milan poi visto il risultato dell'andata deve osare certamente di piu' e questo potrebbe favorire ulteriormente la Juve che potrebbe avere piu' soazi a disposizione.Conte in conferenza stampa ha definito questa partita come la partita dell'anno qiesto per far capire quanto ci tenga la Juve a raggiungere questa finale.Il Milan presenterà una formazione inedita, senza Ibra e Thiago Silva è inutile nascondere che il Milan perde molto del suo potenziale offensivo e difensivo.Il Milan dovrebbe essere totalmente concentrato su obiettivi piu' prestigiosi come il campionato e la Champions League, mancano solo 8 giorni alla sfida contro il Barcellona, per la Juve invece la Coppa Italia rimane l'unico trofeo da poter vincere e son certo daranno l'anima per raggiungere questa finale.Questa dovrebbe essere la probabile formazione rossonera:
Amelia,Antonini,Mexes,Yepes,Mesbah,Aquilani,Muntari,Nocerino,Emanuelson,El Shaarawy,Maxi Lopez;
Inizio da Amelia, portiere che a me non è mai piaciuto ma a parte il mio parere non offre certo le stesse garanzie di Abbiati, difesa completamente inedita ,non ricordo in questa stagione di aver visto questa difesa, Aquilani rientra dopo un lungo infortunio e dubito possa sfoderare una gran prestazione, Muntari non gioca moltissimo, questa per lui dovrebbe essere una grande opportunità senza ombra di dubbio ma bisognerà vedere come si comporta giocando 90',su Nocerino e Emanuelson poco da dire, due ottimi giocatori senza ombra di dubbio , anche l'attacco direi che è alquanto inedito, premesso che sono due ottimi attaccanti credo sia la prima volta che giocano insieme e bisognerà vedere se si trovano a meraviglia, dubito sinceramente...
La Juve a dimostrazione di quanto detto da Conte non convoca solo Barzagli e Matri, in porta ci sarà Storari, Lichtsteiner non potrà giocare contro l'Inter in quanto squalificato e quindi me loaspetto titolare cosi come Caceres che non è il titolare in campionato , Chiellini risparmiato contro la Viola me lo aspetto anch'esso titolare cosi come a centrocampo credo partirà titolare Giaccherini, altro giocatore non sempre titolare, in attacco dovrebbe partire titolare Del Piero, molti siti lo affiancano a Vucinic, io invece credo che la coppia d'attacco sarà Del Piero Quagliarella, il Montenegrino ha dimostrato di essere in forma e credo proprio che Conte lo risparmierà in vtsa dell'Inter.Alla Juve basterà anche un pari ma come detto questi son match dove nessuno gioca per il pari, la Juve gioca in casa, si preannuncia uno Juventus stadio stracolmo, la Juve ha fame di trofei, il Milan lo vedo piu' concentrato su campionato Champions, insomma io qui tutto vedo qui tranne che una vittria rossonera e non perchè sono Juventino ma per la formazione inedita dei rossoneri e per quanto detto precedentemente, quindi per me qui una giocata con rimborso totale in caso di pareggio puo' essere una buona giocata.

Pick:juventus ;
Odds:2.40
Book:Betpro;
Stake:7/10

Dopo una stagione trascorsa in panchina (forse l'ultima) lui avrà sicuramente voglia di sfondare la porta, attendo che quotino Alex e l'accendero' come marcatore
Juventus-Milan :1 7.00 @ 2.40 on Dettagli pick
Ultima modifica di pavel70 il 20/03/2012, 9:07, modificato 2 volte in totale.
pavel70
Pronosticatore assiduo
Pronosticatore assiduo

Oro - Tipster (7)
pronostici calcio

Prossimo

Torna a Pronostici Coppa Italia