consigli scommesse

Quote scommesse - analisi delle variazioni : Variazione quote scommesse - 10

Quote scommesse - analisi delle variazioni

Forum nato con l'intento di capire come sfruttare la variazione delle quote e in base all'andamento mostrato estrapolare delle posizioni da assumere nei confronti di quel determinato evento. Può essere utile per scovare flussi anomali di scommesse.
Regole del forum
Qui si analizzano gli andamenti delle quote prelevati da siti che mostrano anche quote di operatori NO-AAMS. Pertanto invitiamo gli utenti a non pubblicare nomi di bookmakers ma a limitarsi soltanto ad analizzare le variazioni di quote a titolo informativo.

Re: Quote scommesse - analisi delle variazioni

Messaggioda herbertIV » 09/03/2012, 11:32

herbertIV ha scritto:Provo:
Isidro Metapan-UNAM Pumas 1x
Cuiaba-Portuguesa 1x
Oci alto, rispettivamente 22.40 e 17.10, andamento praticamente unanime dei book nell'abbassare l'1x di entrambe, anche di molto.

Ottimo! :popopopox: :sibevex:
ISCRIVETEVI AL FANTACALCIO DI PRONOSTITALIA, È FACILE, GRATIS E DIVERTENTE! TROVATE TUTTE LE INFORMAZIONI AL LINK QUI SOTTO:
http://www.pronostitalia.com/fantacalci ... ml#p118868
herbertIV
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Quote scommesse live
News sul gioco online

Betting exchange Italia

Messaggioda herbertIV » 09/03/2012, 19:28

Riproviamo con qualche partita, solo per vedere se il metodo seguito ieri sera può svilupparsi o meno:
As Monaco-Guingamp 1x
Martigues-Paris x2
Le Havre-Metz x2
Vbf Stuttgart-Kaiserslautern 1x, forse addirittura 1, dato il divario fra le quote
Gaz Metan Medias-Fc Cluj x2, forse 2 come sopra
Tutte queste partite hanno oci alto, quella con oci più basso è l'ultima con 14.87, fra poco iniziano, quindi staremo a vedere. Non offrono quote particolarmente interessanti a dire il vero, ma potranno fornire un utile riscontro.
ISCRIVETEVI AL FANTACALCIO DI PRONOSTITALIA, È FACILE, GRATIS E DIVERTENTE! TROVATE TUTTE LE INFORMAZIONI AL LINK QUI SOTTO:
herbertIV
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Quote scommesse live
News sul gioco online

Betting exchange Italia

Messaggioda herbertIV » 09/03/2012, 19:53

Vorrei proporre uno spunto. Finora, abbiamo considerato in modo particolare oci e andamento della quota in generale. Nessuno però, se non sbaglio, ha parlato di variazione dell'aggio: con la quota chiaramente cambia anche quest'ultimo. Ora, quello che mi chiedo è: come influisce? Anzi, influisce? Se si abbassa l'aggio, questo cosa comporta? Se invece si alza? E se andamento di quota e di aggio sono opposti? Quale seguire? Io credo, personalmente, che sia piuttosto importante considerarlo, dato che l'aggio rappresenta il guadagno del book: dovrebbe fornire ulteriori indicazioni, forse addirittura più precise della quota, sulla fiducia dei book in un determinato evento.
A voi la parola.
:ciaox:
herbertIV
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Quote scommesse live
News sul gioco online

Messaggioda CLOCK24 » 10/03/2012, 13:09

herbertIV ha scritto:Vorrei proporre uno spunto. Finora, abbiamo considerato in modo particolare oci e andamento della quota in generale. Nessuno però, se non sbaglio, ha parlato di variazione dell'aggio: con la quota chiaramente cambia anche quest'ultimo. Ora, quello che mi chiedo è: come influisce? Anzi, influisce? Se si abbassa l'aggio, questo cosa comporta? Se invece si alza? E se andamento di quota e di aggio sono opposti? Quale seguire? Io credo, personalmente, che sia piuttosto importante considerarlo, dato che l'aggio rappresenta il guadagno del book: dovrebbe fornire ulteriori indicazioni, forse addirittura più precise della quota, sulla fiducia dei book in un determinato evento.
A voi la parola.
:ciaox:

Ciao herbertIV,

si l'aggio fa la sua differenza, eccome che la fa!!!!!

L'aggio varia in base alle informazioni dovute all'ultimo momento di ogni singola partita ed il suo calcolo è così:

1-{100/[(100/Quota1)+(100/QuotaX)+(100/Quota2)]}

ma per poter seguire anche questo "fattore" bisogna seguire le partite almeno negli ultimi 30 minuti dell'inizio dell'evento.

ma dopo molta,molta, molta e ancora molta esperienza di variazioni quote. :batostax:

Negli ultimi giorni ho notato che il sito Txodds si è fatto più furbo e sballa parecchio i pronostici oppure stanno iniziando a valutare le entrate/uscite di ogni risultato ;)

Osserviamo, con cautela, e soprattutto captiamo a ns favore le variazioni di tutte le partite.

Ciao alle prossime :ciaox: :ciaox: :ciaox:
"CHENTU CONCAS, CHENTU BERRITTAS"

CLOCK24
Scheda tecnica Challenger

http://gyazo.com/fc81a666c7590b10328c815a92a999f4
Immagine
CLOCK24
Pronosticatore
Pronosticatore

Medals: 1
Argento -Campionato Challenger (1)
Nickname sul Club: CLOCK24
Quote scommesse live
News sul gioco online

Messaggioda herbertIV » 10/03/2012, 14:57

Grazie per il tuo contributo Clock! Se nessuno scrive la sezione ne risente. Io riprovo questo pomeriggio, con alcune partite che ho studiato. Due sono già iniziate purtroppo, ma la mia buona fede è innegabile, perché sono pronostici forniti in base a dati che tutti abbiamo a disposizione, quali oci e andamento delle quote.
Dunque, ecco qui:
Bolton-QPR x2
Erfurt-Jahn Regensburg 1x
Aston Villa-Fulham x2
East Fife-Cowdenbeath x2
Hanno tutte oci maggiore o uguale a 15. Per questa sera terrò d'occhio Lione-Lille, mentre, sempre al fine di valutare il metodo aggiungo queste partite, al cui studio però non ho dedicato attenzioni particolari:
Peterborough-Blackpool x2
Tamworth-Mansfield x2
herbertIV
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Quote scommesse live
News sul gioco online

Messaggioda herbertIV » 10/03/2012, 18:46

Pomeriggio che è andato maluccio confronto a ieri, grazie anche a tanta sfortuna (Bolton e Aston Villa che segnano all'ultimo).
Per questa sera, proverei con:
Lione-Lille x2
Palermo-Roma x2
Purtroppo txodds sta facendo i capricci e non posso riportare dati precisi, ma già stamani Lione-Lille presentava oci alto ed il segno 2 in Palermo-Roma ha subito un crollo.
herbertIV
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Quote scommesse live
News sul gioco online

Messaggioda herbertIV » 10/03/2012, 20:15

Da tenere d'occhio anche:
Guarani CA-Luqueo, oci alto, quote movimentate, con il 2 che si è abbassato molto e l'1 che si è alzato mediamente di 0.2 punti
Mogi Mirim-Santos: idem, solo che qui si abbassa l'1
herbertIV
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Quote scommesse live
News sul gioco online

Messaggioda herbertIV » 11/03/2012, 0:29

Cosa traggo dalla giornata?
Due importanti conclusioni:
1)così, in base alla Fortuna avversa o meno, si prendono più o meno la metà delle partite;oggi almeno, sul totale delle giocate, ne ho preso la metà;
2)la logica conseguenza è che questa è un'ossatura discreta, da affinare molto; il primo passo sarà quello del controllo dell'aggio, per vedere come combinarlo all'oci.

Da domani si implementa il metodo.
herbertIV
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Quote scommesse live
News sul gioco online

Messaggioda herbertIV » 11/03/2012, 12:55

Cesena-Siena x2
oci altissimo, segno 2 in picchiata, direi che ormai si è abbassato tanto che è inutile giocarlo :cipensox:
Provo a tenere d'occhio, a fini statistici, Sportul Stud.-Brasov x2 e Alytis-Reo Vilnius x2
herbertIV
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Quote scommesse live
News sul gioco online

Messaggioda tigrotto » 11/03/2012, 13:26

Io provo ad indirizzare un'analisi sui match di Bundesliga2:

Cottobus - Braunsweig 1x / 1
Dresda - Inglostad x2 / Pari
Rostock - Frankfurt 12dc /

Tutte con differenza aggio (agg iniziale - aggio finale) Negativa!
tigrotto
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Quote scommesse live
News sul gioco online

PrecedenteProssimo

Torna a Variazione quote scommesse