skybets ha scritto:Socio78 ha scritto:skybets ha scritto:Cari Tipster... quando postate i vostri tips non scrivete nomi troppo lunghi altrimenti si deforma la pagina in larghezza. Per esempio anche oggi nel tennis ho dovuto cancellare la nazionalità delle tenniste (Rus) .
Questo problema si verifica soprattutto nel basket.
Gentilmente prestate attenzione.
Pardon...colpa mia!

No Socio, la colpa è della pagina che si lascia deformare.
Quindi, chiedo solo di non usare omi troppo lunghi, o cmq, se sono lunghi, di abbreviarli in modo che risulta sempre comprensibile a cosa o a chi ci si riferisce.
Il problema infatti è che nella dicitura della giocata io cerco di inserire più info possibili in modo che la giocata sia subito comprensibile a tutti. Così facendo, tendo a scrivere sempre qualcosa in più piuttosto che qualcosa in meno, ma poi di solito controllo di essere rimasto nei bordi...ed evidentemente non mi ero accorto che stavolta avevo sballato!
Ah, visto che ci sono: potresti aggiungere il football americano nel modulo tipster? Oggi ho giocato un evento e ho dovuto inserirlo come "altro"... Se non si può comunque non fa nulla, continuerò a specificarlo all'inizio della motivazione...