Carissimi amici Tipster e utenti del Forum,
come avrete potuto notare in questo mese ho inserito anche me stesso come Tipster per analizzare al meglio il metodo OF che ha riscosso molto interesse sul Forum.
Per poterlo gestire, ovviamente non ho potuto limitare a 3 il numero di picks al giorno per i miei pronostici ma lo ho dovuto incrementare per fare in modo di seguire al meglio il metodo.
Ovviamente, qualora dovessi finire in attivo, la mia posizione in classifica Tipster non è da considerare in quanto non godo degli stessi privilegi degli altri Tipster che cmq si sono dati molto da fare nonostante il periodo non sia stato troppo favorevole.
Detto questo, visto che stiamo organizzando un nuovo regolameto per i Tipster, ma non tanto per cambiare le regole ma per fare in modo di ottenere un modulo quanto più "vincente" possibile, chiedo ai Tipster in primis e poi anche a tutti i presenti che leggono questo topic di dare un consiglio per capire cosa vorrebbero dal modulo Tipster.
Non esitate ad esprimere il Vostro parere, indicateci cosa vi piacerebbe vedere su tale modulo e come vorreste impostarlo.

luca76vi