questa me la sono dimenticata!!! Braga letteralmente ASFALTATO!!! male ma male male...
![]() |
|
|
|
Moderatori: madbet, Moderator Group

Mapko10 ha scritto:Al volo e ad intuito:
Belenenses - Academica esito finale X @ 3.00 stake 4/10 quote SNAI![]()
Provo il pareggio in questa sfida, in quanto si affrontano l'ultima in classifica con appena 11 punti, contro un'altra squadra di bassa classifica a soli 20 punti, quindi di certo non si preannuncia una partita spettacolare tra queste 2 squadre; padroni di casa con uno score assolutamente negativo, 1 solo punto conquistato nelle ultime 8 partite, ospiti che invece hanno ottenuto una bella vittoria sul campo dello Sporting Lisbona e poi il pareggio casalingo contro l'Academica. Vista la forma pessima dei padroni di casa si potrebbe anche tentare una vittoria esterna, ma gli ospiti non mi sembrano così forti da poter addirittura vincerla questa partita, almeno secondo il mio parere, Belenenses che non vince una partita da inizio campionato, potrebbe essere una di quelle classiche partite in Portogallo con pochi goal e priva di emozioni, non mi stupirei di uno 0 a 0. Prendo comunque il pareggio con media fiducia, perchè vado esclusivamente ad intuito non conoscendo bene queste 2 squadre.![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite