male male... il Braga vince e in under...
Spettacolo umarc...
![]() |
|
|
|
Moderatori: madbet, Moderator Group

umarc ha scritto:Salve a tutti:
Si riapre oggi il campionato portoghese con una bella sfida tra la capolista Sporting Braga e il Nacional che sta disputando un ottimo campionato trovandosi al quarto posto. Il Braga in casa è una macchina da guerra con 6 vittorie e un solo pareggio mentre il Nacional in trasferta è molto altalenante, ha infatti 3 vittorie e 4 sconfitte. C'è anche da dire che il Braga ha una difesa solidissima e lo dimostra il fatto che tra le mura amiche ha subito solo la media di 0,14 gol a partita (una media stratosferica!!!) mentre il Nacional fuori casa subisce molto con una media di 2,29 gol a partita. Opto quindi per la vittoria sicura del Braga che deve continuare a vincere poichè il Benfica si trova a pari punti e quindi non può permettersi di fallire ancora visto che nell'ultima partita ha perso contro lo Sporting Lisbona e poi azzardo anche un NO GOAL per il discorso esposto precedentemente. Sono poi molto fiducioso vista la scarsa solidità difensiva del Nacional dell handicap a favore del Braga che anche non segnando tantissimo in campionato potrebbe oggi dare una bella lezione di calcio alla quarta squadra portoghese. Postiamo quindi:Sporting Braga-Nacional 1 @ 1,70![]()
Sporting Braga-Nacional NO GOAL @ 1,60![]()
E da giocare in SINGOLA:Sporting Braga (-1)- Nacional (1) 1h @ 3,20![]()
book mistertoto stake 7/10

umarc ha scritto:E concludo:Braga-National 2-0 @5,25 (SNAI) stake 3/10![]()

Mapko10 ha scritto:Salve a tutti, anche oggi come ieri sfido i books nella differenza ritenuta per me eccessiva tra under e over, sempre secondo il mio parere ci tengo a sottolinearlo, stasera in Portogallo potrebbe essere uno di quei casi, proviamo:
Sporting Braga - Nacional over 2,5 @ 2.25 stake 4/10 quote SNAI![]()
Anche qui, come ieri, la prima cosa che mi sono chiesto è se queste 2 squadre segnano poco nel loro campionato (che io non seguo molto); il Braga è capolista a 33 punti insieme al Benfica, mentre il Nacional è in zona Europa League al quarto posto a 24 punti, entrambe le squadre nell'ultimo turno sono reduci da 2 vittorie, il Braga per 1 a 0 in trasferta contro il Pacos Ferreira mentre il Nacional in casa per 4 a 3 contro l'Academica. Quello che subito mi è saltato all'occhio è il rendimento degli ospiti, almeno a livello di reti: come ho già detto 4 a 3 nell'ultimo turno, poi la sconfitta 2 a 1 contro il Pacos (quindi over), poi la vittoria in trasferta per 2 a 1 contro il Leiria (ancora over) e le 2 sfide di Europa League, rispettivamente contro l'Austria Vienna terminata 5 a 1 in loro favore, mentre contro il Werder Brema persero per ben 4 a 1. I padroni di casa poi tra le mura amiche, segnano abbastanza regolarmente, basti ricordare i successi contro il Leiria, il Benfica e il Setubal (tutti terminati con il risultato di 2 a 0). Tirando le somme quindi, non vedo come mai questo over sia quotato così alto, visto che le 2 squadre segnano regolarmente, credo che il Braga possa spuntarla anche stasera in casa, ma almeno un goal credo che gli ospiti riescano a farlo, ed ecco che quindi poi l'over può starci tutto. Io ci provo, un tentativo lo faccio sicuramente, speriamo di esultare anche stasera.
Poi, date le mie motivazioni, mi tolgo anche uno sfizio, just for fun, ma ieri per ben 3 volte è uscito questo risultato in coppa del re, 2 proprio in partite che avevo pronosticato e quindi:
Sporting Braga - Nacional risultato esatto 2 a 1 @ 8.00 stake 1/10 quote SNAI![]()
![]()

tonyasso ha scritto:In casa il Braga è devastante, 11 gol fatti e solo 1 subito, ha una difesa degna del campionato portoghese, in 7 partite interne ha fatto ben 6 vittorie e 1 solo pareggio per 0-0 contro il Naval, il Nacional in trasferta gioca a viso aperto, però mi aspetto una partita cinica dei padroni di casa che danno un senso di forza e determinazione tra la mura amiche. Il Nacional fuori casa è poca cosa... Vittoria di misura 1-0 come contro il Porto...
Braga(-1) - Nacional XH @ 3.50![]()
West Brom - Nottingham 2 @ 4.00![]()
Molt. @ 14.00
Stake 3/10
Bwin

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite