Salve a tutti, anche oggi come ieri sfido i books nella differenza ritenuta per me eccessiva tra under e over, sempre secondo il mio parere ci tengo a sottolinearlo, stasera in Portogallo potrebbe essere uno di quei casi, proviamo:
Sporting Braga - Nacional over 2,5 @ 2.25 stake 4/10 quote SNAIAnche qui, come ieri, la prima cosa che mi sono chiesto è se queste 2 squadre segnano poco nel loro campionato (che io non seguo molto); il Braga è capolista a 33 punti insieme al Benfica, mentre il Nacional è in zona Europa League al quarto posto a 24 punti, entrambe le squadre nell'ultimo turno sono reduci da 2 vittorie, il Braga per 1 a 0 in trasferta contro il Pacos Ferreira mentre il Nacional in casa per 4 a 3 contro l'Academica. Quello che subito mi è saltato all'occhio è il rendimento degli ospiti, almeno a livello di reti: come ho già detto 4 a 3 nell'ultimo turno, poi la sconfitta 2 a 1 contro il Pacos (quindi over), poi la vittoria in trasferta per 2 a 1 contro il Leiria (ancora over) e le 2 sfide di Europa League, rispettivamente contro l'Austria Vienna terminata 5 a 1 in loro favore, mentre contro il Werder Brema persero per ben 4 a 1. I padroni di casa poi tra le mura amiche, segnano abbastanza regolarmente, basti ricordare i successi contro il Leiria, il Benfica e il Setubal (tutti terminati con il risultato di 2 a 0). Tirando le somme quindi, non vedo come mai questo over sia quotato così alto, visto che le 2 squadre segnano regolarmente, credo che il Braga possa spuntarla anche stasera in casa, ma almeno un goal credo che gli ospiti riescano a farlo, ed ecco che quindi poi l'over può starci tutto. Io ci provo, un tentativo lo faccio sicuramente, speriamo di esultare anche stasera.
Poi, date le mie motivazioni, mi tolgo anche uno sfizio, just for fun, ma ieri per ben 3 volte è uscito questo risultato in coppa del re, 2 proprio in partite che avevo pronosticato e quindi:
Sporting Braga - Nacional risultato esatto 2 a 1 @ 8.00 stake 1/10 quote SNAI