per la 7 giornata vorrei puntare sul TAMPERE.....
ma prima chi potrebbe darmi qualche informazione o consiglio in proposito?
grazie a tutti
![]() |
|
|
|
Moderatori: madbet, Moderator Group

HJK 14
Honka 14
Kups 13
Haka 11
Tampere 11
TPS 10
Mypa 9
VPS 8
Oulu 8
Lahti 6

dido980 ha scritto:per la 7 giornata vorrei puntare sul TAMPERE.....
grazie a tutti

madbet ha scritto:dido980 ha scritto:per la 7 giornata vorrei puntare sul TAMPERE.....
grazie a tutti
Ciao dido,ti do qualche info riguardanti il Tampere.
La squadra ha subito un grande cambiamento,probabilmente è stata la squadra che ha venduto e comprato piu di tutte in Finlandia,quindi il reale valore non lo si conosce.Sappiamo che ha un buon allenatore,per quel che si puo naturalmente.
Ad inizio campionato i "veterani" della squadra erano ancora in ritardo di condizione e/o infortunati;adesso pare che si stiano riprendendo tutti e a squadra completa diciamo che la squadra ambirebbe ad una posizione di medioalta classifica.
Detto questo ti saluto e aspetto pronostici.
Ciao

dido980 ha scritto:madbet ha scritto:dido980 ha scritto:per la 7 giornata vorrei puntare sul TAMPERE.....
grazie a tutti
Ciao dido,ti do qualche info riguardanti il Tampere.
La squadra ha subito un grande cambiamento,probabilmente è stata la squadra che ha venduto e comprato piu di tutte in Finlandia,quindi il reale valore non lo si conosce.Sappiamo che ha un buon allenatore,per quel che si puo naturalmente.
Ad inizio campionato i "veterani" della squadra erano ancora in ritardo di condizione e/o infortunati;adesso pare che si stiano riprendendo tutti e a squadra completa diciamo che la squadra ambirebbe ad una posizione di medioalta classifica.
Detto questo ti saluto e aspetto pronostici.
Ciao
tenendo conto di quanto detto sopra e vedendo l'andamento del tampere in campionato ci provo.
8° di campionato
Tampere - Lahti 1 @ 1.93 - BETPRO (stake 5/10)
*l'unico problema è che devo trovare altri 2 avvenimenti da abbinare perchè la betpro non mi permette di giocarla in singola.

Tampere 12
Haka 11
VPS 11
Oulu 11
Mypa 10
TPS 10
JJK 10
Jaro 9
Inter Turku 8
Lahti 7

Oulu 14
Haka 14