Se avete dubbi o semplicemente volete qualche informazione in piu' fatelo qui!!!
![]() |
TORNEO SINGOLA AD ALTA QUOTA - SUGGERIMENTI E VARIE - : Singola ad alta quota |
|
|
|
|
|

simo88 ha scritto:Grazie per aver aerto questo argomento, vorrei chiedere come faccio a iscrivermi al torneo nel senso se basta scrivere che mi iscrivo o non lo so.vorrei sapere questo? scusate ma è la prima volta che segue il seguente torneo.

dartagnan ha scritto:simo88 ha scritto:Grazie per aver aerto questo argomento, vorrei chiedere come faccio a iscrivermi al torneo nel senso se basta scrivere che mi iscrivo o non lo so.vorrei sapere questo? scusate ma è la prima volta che segue il seguente torneo.
Ciao Simo, si basta solo che vai nel Topic delle iscrizioni, e lasci un tuo messaggio, dove confermi la tua presenza!!!

5)Ogni utente dovra' dare la sua fantapuntata usando lo stake da 5 a10. Tale puntata sara' moltiplicata per la quota dell'evento.

EAGLE ha scritto:5)Ogni utente dovra' dare la sua fantapuntata usando lo stake da 5 a10. Tale puntata sara' moltiplicata per la quota dell'evento.
ciao dartagnan, puoi spiegarmi questo punto del regolamento... non ho ben chiaro il concetto di stake....

EAGLE ha scritto:quindi.. è il valore della puntata anzichè espresso in euro, espresso con una valutazione di fiducia da 5 a 10?
in pratica se ho molta fiducia in un evento il valore puntato in euro aumenta.... quì facciamo aumentare il valore dello stake... corretto?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite