napoliregna ha scritto:Secondo me si sta facendo un pò di confusione. Ci sono delle sezioni dove quando si inserisce un pronostico è obbligatorio motivare la giocata fatta, mentre nelle sezioni bollette non è necessario motivare la giocata. Tutti i moderatori sanno che la gente che scrive nelle sezioni dove è obbligatorio motivare i prono è sempre di meno, quindi se obbligassimo a motivare anche le gare inserite in una bolla multipla, penso che nessuno più ne inserirebbe una!!!!.
Per quanto riguarda il modo di giocare, credo che ognuno si regola come meglio crede, io non ho la possibilità di puntare 100 unità su una quota @ 1,3, pertanto per tentare di vincere qualcosa di sostanzioso devo necessariamente giocare una bolla con almeno 5-6 eventi che poi non mi sembra manco un'assurdità, mentre le multiple con 10-12 eventi credo vengano giocate più sperando in un colpo di fortuna che per altro, ma ciò non toglie che chi vuole giocare in questo modo è liberissimo di farlo.
Giustamente napoliregna sottolinei che ci sono sezioni dove la motivazione è obbligatoria ma allora non capisco la differenza fra la sezione bollette e il lenzuolone. Inoltre le sezioni sui tornei sul tennis, calcio e singola ad alta non richiedono anch'esse motivazioni. Per me ci sono pochi pronostici motivati, rimango di questa opinione.
Per quanto riguarda il modo di giocare permettemi di dissentire su una cosa....non capisco perchè tutti mettete ste 100 unità, lo stake arriva fino a 10 giusto? Proviamo a fare un esempio, io ho 100 caramelle. Voglio giocare
inter- samp 1 a 1.4, metto stake 10/10 che per me sarebbero 10 caramelle. Se prendo vinco 4 caramelle, che cmq non sono male. Le metto in saccoccia e continuo...Se poi c'è qualcuno che tira delle bombe da 100 mi sta pure bene, come dicevi te è tutto molto soggettivo, ma a me che interessa? io non conosco la sua puntata effettiva, io vedo solo lo stake e cerco di regolarmi su quello che possiedo.