dartagnan ha scritto:Athos ha scritto:Scusate ragazzi ma voglio solo capire una cosa...che senso ha inserire in una bolletta 5,6,7,8,o + eventi, io credo che il sito dovrebbe usato da ospiti o utenti registrati per giocare realmente e diciamo pure scopiazzare i pronostici altrui. L'affidabilità non la discuto perchè è pur sempre dipendente dal fattore aleatorio, ma io non mi sognerei mai di copiare delle bollette con tutti questi eventi perchè sono sicuro che ho scarsissime (e sono ottimista) possibilità di portare qualcosa a casa.
Dal mio punto di vista preferirei che uno mi inserisse un evento a quota a 1.3 e si giocasse solo quello con qualsiasi stake...
Qualche bolletta della domenica la faccio pure io, non abitualmente però.
Ma scusa Athos se ci seguivi gia nel vecchio forum dovresti sapere bene come funziona.
Ma poi in questo periodo questa discussione ha poco senso, se guardi l'80% del forum e fermo, perchè tutti i campionati maggiori devono cominciare.
Per quanto riguarda la singola ada alta quota, essendo un torneo, mi sembra normale che non richieda, info in quella sezione, ma qualcuno di noi,
la giocata che fà nel torneo poi va anche a motivarla nella sezione adatta.
Ragazzi scusate ma questa sezione è chiamata proposte allo Staff o sbaglio? Non tutte le critiche sono distruttive alcune possono essere costruttive per migliorare...poi se non va bene esprimere qualche disappunto perchè il sito era già così prima che vi entrassi mi sembra un pensiero poco liberale...Capisco che ogni moderatore debba essere anche un po' "aziendalista" però mi fa specie dartagnan che tu non abbia detto nulla sulle supermultiple visto che te giochi solitamente la singola o doppia. Cmq ribadisco che era solo un pensiero per migliorare non per criticare....