jamesmay ha scritto:
Braga-Lech...gol
Ajax - Anderlecht..gol
@3.11
5/10 totosi
.

![]() |
Pronostici Europa League - Sedicesimi : Pronostici Uefa Europa League - 5 |
|
|
|
|
|
Moderatore: Moderator Group
jamesmay ha scritto:
Braga-Lech...gol
Ajax - Anderlecht..gol
@3.11
5/10 totosi
.

PeppAzzurro7 ha scritto:Ecco i miei pronostici per stasera:
Villarreal - Napoli X STAKE 5/10immeritatamente
Gara molto chiusa per me, il villareal farà la partita e il napoli ripartirà in contropiede,,,,,,,secondo me finirà con 0-0, quindi è da provare X non vi convince NoGol
Psv Eindhoven - Lille Goal STAKE 7/10![]()
All'Andata fini' 2-2, quindi i padroni di casa potrebbero accontentarsi anche di un pari, ma in caso di gol dell'Lille(che dovrà attaccare fin dal primo minuto per cercare il gol),il PSV dovrà segnare anche lui per non andare fuori...questo ragionamento puo essere fatto anche nel caso segnasse prima il psv
Sporting Lisbona - Rangers Glasgow 1 STAKE 6/10all'ultimo
Portoghesi che, sulla carta può accontentarsi anche dello 0-0 o di una vittoria di misura, mentre la formazione scozzese sarà costretta ad attaccare fin dai primi minuti.
Il fatto che inoltre lo Sporting Lisbona conterà sul supporto del proprio pubblico, mentre i Glasgow Rangers in trasferta raramente hanno convinto, ci possono far considerare la squadra portoghese favorita.
Braga - Lech Poznan 1 STAKE 6/10![]()
All'andato il Lech vinse per 1-0, adesso quindi il Braga per passare il turno dovrà vincere almeno 2-0.Penso che il Lech si difenderà con 10 uomini, mentre il Braga attaccherà per tutta la partita, quindi il gol per me lo farà e vincerà la partita
Liverpool - Sparta Praga 2 STAKE 3/10![]()
Reds che nelle ultime 10 partite hanno totalizzato 4 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte, e, sono sesti in Premier. Di fronte al Liverpool ci saranno i secondi classificati della Gambrinus Liga, ovvero, lo Sparta Praga. Gli “Zelezna Sparta” non perdono da ben 10 partite, in trasferta invece da 5. Questa, quindi, si presenta una sfida difficile per Dlaglish, che dovrà per forza battere i sicuramente inferiori cechi.
Cechi che invece cerceranno di giochersela a tu per tu, perchè se ad Anfield Road vai per difenderti le prendi, e anche tante.
Inoltre il liverpool giocherà con un 5-3-2 con Kuyt e Cole in attacco che non sono prime punte.

Pronox ha scritto:Stavolta mi cimento con le Coppe europee, anche se devo ammettere che non sono tanto bravo e lo stake sarà quindi basso a prescindere ( Quote Intralot)
AJAX – ANDERLECHT (and. 3 – 0) = discorso qualificazione praticamente chiuso (salvo Tsunami nel mare del Nord ) a favore degli olandesi. Quello che mi ha colpito è che entrambe le squadre avranno, nel prossimo turno di campionato, una scontro al vertice in cui si giocano il titolo ( Anderlecht (60 pt)– Genk(60pt) ; PSV(53 pt) – AJAX (48 pt)) ed in cui nessuna delle 2 può permettersi di perdere.
Per cui in coppa prevedo distrazioni e turnover da ambo le parti cosa che mi fa propendere per il GOL (1,68)
SP. BRAGA – LECH POZNAN (and. 0-1) . chissà come se la ride il polacco Boniek (e non solo lui) ricordando che il Lech ha fatto fuori la Juve nel girone eliminatorio. I polacchi sono a centro-bassa classifica e penso che, a parte la salvezza, andare avanti in Europa League sia l'unico obiettivo rimasto per loro.
Lo Sporting Braga punta a riqualificarsi in Europa League e nelle ultime in casa non gira proprio (un pari e 2 sconfitte). Istintivamente mi verrebbe da giocare Under (non mi piace il tipo di giocata) oppure Gol (stessa quota del Nogol quindi impronosticabile) : tuttavia credo che il Lech darà il 110% per restare in Europa e visti i precedenti voglio rischiare
X2 (2,00)
DINAMO KIEV – BESIKTAS (and. 4 - 1) : Turchi in crisi sia in campionato (un pari e 3 sconfitte negli ultimi 4 incontri) che in coppa (praticamente fuori); Ucraini orgogliosi ed affamati di vittorie : loro si ricordano sempre che le classifiche internazionali (ed i relativi premi in denaro) si scalano anche a suon di gol e vittorie.
1 fisso (1,62)
STOCCARDA – BENFICA (and. 1-2) : Tedeschi ultimi in Bundesliga, Portoghesi già certi di andare in Champions l'anno prossimo e con qualche flebile speranza di scudetto per quest'anno : praticamente un abisso di differenza. Tuttavia i tedeschi hanno segnato fuori e si aggrapperanno come dei naufraghi alla possibilità di passare il turno segnando anche solo un gol.
Non credendo che il Benfica possa vincere gioco un ben pagato
1X (1,40)
M.CITY – PAOK SALONICCO (and. 0-0) : i deboli di cuore evitino questo pronostico(io lo inserisco solo come variabile, mentre le altre sono fisse)
Date le seguenti premesse :
1) Quando il City è favorito e deve fare risultato per forza va in crisi e si blocca (mi ha fatto saltare parecchie bolle)
2) Se il City all'andata non ha fatto neanche un gol, un motivo ci sarà
3) inserita come variabile ed in una partita da dentro o fuori è una quota da prendere al volo
il mio pronostico è
X2 3,96
Ricapitolando
AJAX – ANDERLECHT = GOL (1,68)![]()
SP. BRAGA – LECH POZNAN = X2 (2,00)![]()
DINAMO KIEV – BESIKTAS = 1 (1,62)![]()
STOCCARDA – BENFICA = 1X (1,40)![]()
M.CITY – PAOK SALONICCO = X2 3,96![]()
Stake 2/10

Torna a Pronostici Uefa Europa League
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite