consigli scommesse

Pronostici Europa League - Sedicesimi : Pronostici Uefa Europa League - 2

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Europa League - Sedicesimi

Consigli per le tue scommesse sulla Europa League. Confrontati con i nostri utenti e scopri le dritte dei nostri Tipster

Moderatore: Moderator Group

Regole del forum
Qui troverai i consigli sugli incontri di Europa League e potrai partecipare attivamente al nostro Forum confrontandoti direttamente con i nostri utenti e scoprendo le dritte dei nostri Tipster sulle partite di Europa League del giorno. Mi raccomando, se inserisci un pronostico aggiungi sempre le motivazioni.

Re: Pronostici Europa League - Sedicesimi

Messaggioda HumanTorch » 17/02/2011, 19:51

Human Torch ha scritto:
Immagine NAPOLI – VILLARREAL Immagine

L'unica italiana a giocarsi l'Europa League e speriamo che dopo i due match disputati, Milan e Roma, ci auguriamo una vittoria azzurra in tutti i sensi. Napoli in campionato sta facendo benissimo e ora deve dimostrare il suo potenziale in Europa, il Villareal invece, si vuole confermare candidata per la finale. Da una parte Cavani e Lavezzi, dall'altra Rossi, si presume una gara da GOL. Vorrei scegliere la vittoria del Napoli, anche per essere di parte, e soprattutto dopo aver visto le statistiche degli spagnoli che soffrono in trasferta, ma credo che finisca in parità...almeno il primo tempo ;)
PRONO X PT @ 2.00 :vinta:

FORZA NAPOLI Immagine
HumanTorch
Tipster
Tipster

pronostici calcio

Betting exchange Italia

Messaggioda NinoDan » 17/02/2011, 20:57

NinoDan ha scritto:
Napoli - Villarreal 1 2.15 3/10 EUROBET :persa:

Allo stadio San Paolo c'è il tutto esaurito e anche se Mazzarri non ha messo come titolare Marechiaro Hmsik , ma al suo posto subentra dal primo minuto Beppe Mascara. Sicuramente il Napoli difronte a oltre 50.000 tifosi e per il grande momento di forma è rimasta solo questa coppa. Mazzarri la vuole a tutti i cpsto come d'altronde anche tutti i tifosi napoletani. Il Napoli in questa competizione ha dimostrato di valere il posto che occupa in campionato, se non più alti ancora. Forza ragazziiii.
NinoDan
Pronosticatore DOC
Pronosticatore DOC

pronostici calcio

Betting exchange Italia

Messaggioda HumanTorch » 17/02/2011, 20:57

Human Torch ha scritto:
2ImmagineBENFICA – STOCCARDA Immagine 1

Stoccarda decimato per questo incontro, mancheranno parecchi titolari a centrocampo e poi la squadra in campionato non naviga in buone acque, anche se nel girone si è confermata prima. Fuori casa la vedo dura far risultato e quindi la vittoria del Benfica è più che una sicurezza.

PRONO : 1H @ 2.40 6/10 :persa: :evil:
RISULTATO FISSO 2-0 @ 6.00 2/10 :persa: SNAI

peccato per il gol dello stoccarda...
HumanTorch
Tipster
Tipster

pronostici calcio

Messaggioda superudo » 17/02/2011, 20:58

dopo un pò di tempo torno allo scoperto!

Lilla-PSV 2 @3.55 bwin stake 5/10

partita secondo me interessante, il Lilla in casa è davvero squadra difficile da superare ma il PSV ha a mio avviso un potenziale incredibile che forse in Europa ha ancora fatto fatica ad esprimere; padroni di casa in leggero calo generale, ospiti in grandissimo stato di forma, ora si è nella fase dentro o fuori e non ci si può più nascondere; buona fiducia per questa vittoria esterna che arricchisco con

Lilla-PSV X2HF @7.75 bwin stake 3/10

credo che il Lilla non permetterà al PSV di giocare almeno nel primo tempo ma poi, con il passare dei minuti l'energia dei padroni di casa potrebbe scemare e quella degli ospiti aumentare; bellissima quota, vediamo
:ciaox:
superudo
Super Moderatore e Tipster

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
pronostici calcio

Messaggioda jamesmay » 17/02/2011, 20:59

Siviglia-Porto...2
@2.90
5/10 totosi

Considerando lo stato di forma del Siviglia,non si può non provare il porto a questa quota:la squadra lusitana ha uno score incredibile in questa stagione,ha il campionato al sicuro e apparentemente non ha ptoblemi.Siviglia molto deficitario in campionato,numerose le sconfitte contro squadre anche modeste:in coppa potrebbe continuare il suo momento opaco,la difesa concede reti a raffica,ci proviamo.
jamesmay

Medals: 13
Oro - Tipster (5) Argento - Tipster (6) Bronzo - Tipster (2)
pronostici calcio

Messaggioda HumanTorch » 17/02/2011, 22:57

Human Torch ha scritto:
Immagine SPARTA PRAGA – LIVERPOOL Immagine

Sparta Praga - Liverpool: La prima ha disputato un buon girone passando, se cosi si può dire, a spese del Palermo. Squadra molto tendente al pareggio e ottima goleador. Dall'altra parte abbiamo il Liverpool, che dopo aver entusiasmato con la vittoria sul Chelsea, in Premier, "ricade" sul 1-1 con l'Everton. Visti gli ultimi risultati del Liverpool consiglierei UNDER, anche perchè penso che si deciderà tutto in Inghilterra, dove il Liverpool farà valere il fattore campo.

PRONO: X @ 3.35 :vinta: 4/10
RISULTATO FISSO: 1-1 @ 6.00 :persa: 3/10 sNAI

Peccato per quel gol dello stoccarda altrimenti oggi avrei fatto 5 Vinte su 6
HumanTorch
Tipster
Tipster

pronostici calcio

Messaggioda jamesmay » 17/02/2011, 23:04

jamesmay ha scritto:Siviglia-Porto...2
@2.90
5/10 totosi

yesssssss!! :vinta:
jamesmay ha scritto:Benfica - Stoccarda Esito 1 tempo/finale: 1-1
@2.00
5/10 totosi
:persa:

Lech Poznan - Braga...1
@2.20
5/10 totosi
:vinta:

Bella serata... :popopopox:
jamesmay

Medals: 13
Oro - Tipster (5) Argento - Tipster (6) Bronzo - Tipster (2)
pronostici calcio

Messaggioda superudo » 18/02/2011, 0:18

superudo ha scritto:dopo un pò di tempo torno allo scoperto!

Lilla-PSV 2 @3.55 bwin stake 5/10 :persa:

Lilla-PSV X2HF @7.75 bwin stake 3/10 :persa:

Male... :batostax:
superudo

pronostici calcio

Messaggioda superudo » 23/02/2011, 0:10

Immagine

Sedicesimi di Finale - Ritorno

Immagine

la regola è sempre la stessa:

. ;) Motivare i pronostici ;) .
Utilizzare caratteri accettabili in dimensioni e colori
Scrivere minuscolo
superudo

pronostici calcio

Messaggioda Pronox » 24/02/2011, 13:47

Stavolta mi cimento con le Coppe europee, anche se devo ammettere che non sono tanto bravo e lo stake sarà quindi basso a prescindere ( Quote Intralot)

AJAX – ANDERLECHT (and. 3 – 0) = discorso qualificazione praticamente chiuso (salvo Tsunami nel mare del Nord ) a favore degli olandesi. Quello che mi ha colpito è che entrambe le squadre avranno, nel prossimo turno di campionato, una scontro al vertice in cui si giocano il titolo ( Anderlecht (60 pt)– Genk(60pt) ; PSV(53 pt) – AJAX (48 pt)) ed in cui nessuna delle 2 può permettersi di perdere.
Per cui in coppa prevedo distrazioni e turnover da ambo le parti cosa che mi fa propendere per il GOL (1,68)

SP. BRAGA – LECH POZNAN (and. 0-1) . chissà come se la ride il polacco Boniek (e non solo lui) ricordando che il Lech ha fatto fuori la Juve nel girone eliminatorio. I polacchi sono a centro-bassa classifica e penso che, a parte la salvezza, andare avanti in Europa League sia l'unico obiettivo rimasto per loro.
Lo Sporting Braga punta a riqualificarsi in Europa League e nelle ultime in casa non gira proprio (un pari e 2 sconfitte). Istintivamente mi verrebbe da giocare Under (non mi piace il tipo di giocata) oppure Gol (stessa quota del Nogol quindi impronosticabile) : tuttavia credo che il Lech darà il 110% per restare in Europa e visti i precedenti voglio rischiare
X2 (2,00)

DINAMO KIEV – BESIKTAS (and. 4 - 1) : Turchi in crisi sia in campionato (un pari e 3 sconfitte negli ultimi 4 incontri) che in coppa (praticamente fuori); Ucraini orgogliosi ed affamati di vittorie : loro si ricordano sempre che le classifiche internazionali (ed i relativi premi in denaro) si scalano anche a suon di gol e vittorie.
1 fisso (1,62)

STOCCARDA – BENFICA (and. 1-2) : Tedeschi ultimi in Bundesliga, Portoghesi già certi di andare in Champions l'anno prossimo e con qualche flebile speranza di scudetto per quest'anno : praticamente un abisso di differenza. Tuttavia i tedeschi hanno segnato fuori e si aggrapperanno come dei naufraghi alla possibilità di passare il turno segnando anche solo un gol.
Non credendo che il Benfica possa vincere gioco un ben pagato
1X (1,40)

M.CITY – PAOK SALONICCO (and. 0-0) : i deboli di cuore evitino questo pronostico(io lo inserisco solo come variabile, mentre le altre sono fisse)
Date le seguenti premesse :
1) Quando il City è favorito e deve fare risultato per forza va in crisi e si blocca (mi ha fatto saltare parecchie bolle)
2) Se il City all'andata non ha fatto neanche un gol, un motivo ci sarà
3) inserita come variabile ed in una partita da dentro o fuori è una quota da prendere al volo

il mio pronostico è
X2 3,96

Ricapitolando
AJAX – ANDERLECHT = GOL (1,68)
SP. BRAGA – LECH POZNAN = X2 (2,00)
DINAMO KIEV – BESIKTAS = 1 (1,62)
STOCCARDA – BENFICA = 1X (1,40)
M.CITY – PAOK SALONICCO = X2 3,96

Stake 2/10 :ciaox:
Pronox
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario