Gent - Sporting Lisbona - 2 - @2.15 - Isibet - Stake 3/10Opportunità per i lusitani di bissare il successo di due settimane fa a campi invertiti (5 a 1), anche visto il notevole divario tecnico mostrato. Mi aspetto uno Sporting motivato dal momento che una vittoria in Belgio vorrebbe dire qualificazione matematica e quasi certezza del 1°posto (a meno che il Lille non vinca in casa Levski).
Bate Borisov + Cska Mosca - @2.40 - Isibet - Stake 3/10Appoggio due team che hanno la possibilità, giocando in casa, di ottenere la qualificazione con due giornate d'anticipo. Il Bate affronta gli ultimi del girone, lo Sheriff, già sconfitto all'andata 1 a 0. Il Cska affronta un
Palermo rimaneggiatissimo, già sconfitto 3 a 0 in Italia, e privo di Ilici, Bacinovic e Pastore (per motivi regolamentari o squalifiche) e con un Miccoli senza ancora il ritmo partita.
Paok Under + Levski Under - @2.80 - Isibet - Stake 3/10Prendo due under in match molto equlibrati, nei quali le squadre credo non si sbilanceranno più di tanto, sebbene le compagini di casa faranno il match e le squadre ospiti cercheranno di colpire in contropiede. Nel primo match il Paok ospita la prima della classe, per la quale un pareggio andrebbe più che bene. I greci tradizionalmente non danno vita a match ricchi di gol e vedo bene un under. Nel secondo match vedo un approccio difensivo del Lilla, per il quale, anche in questo caso, andrebbe più che bene un pari ; il Levski, tranne nel match col Gent, mi sembra squadra abbastanza debole in attacco ed anche per questa ragione, provo l'under.