consigli scommesse

Pronostici Europa League 2011/2012 - Sedicesimi di finale : Pronostici Uefa Europa League - 4

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Europa League 2011/2012 - Sedicesimi di finale

Consigli per le tue scommesse sulla Europa League. Confrontati con i nostri utenti e scopri le dritte dei nostri Tipster

Moderatore: Moderator Group

Regole del forum
Qui troverai i consigli sugli incontri di Europa League e potrai partecipare attivamente al nostro Forum confrontandoti direttamente con i nostri utenti e scoprendo le dritte dei nostri Tipster sulle partite di Europa League del giorno. Mi raccomando, se inserisci un pronostico aggiungi sempre le motivazioni.

Re: Pronostici Europa League 2011/2012 - Sedicesimi di final

Messaggioda pavel70 » 23/02/2012, 19:57

*** ha scritto:Anderlecht AZ
Ho visto la gara di andata e devo dire che i Belgi son stati piu' che fortunati a perdere col minimo gol di scarto.Az ha fatto un partitone e soprattutto nel sec tempo ha creato almeno, senza esagerare 4 palle gol nitide.In casa Anderlecht potrebbe essere altra storia, loro vivono cmq un periodo eccezionale di forma, basti pensare che la sconfitta subita in Olanda è stata l'unica nelle ultime 13 partite disputate in cui ne ha vinte 10.In casa non perdono da una vita, hanno ''steccato'' una sola volta in Coppa Nazionale andando a perdere contro Rupel Boom.Quinsi gli Olandesi sono avvisati.Certo è che AZ è sicuramente squadra piu' forte di quelle che affronta in Belgio è dubito non possa segnare ad una squadra dall'ottimo attacco ma non si puo' dire la stessa cosa del loro reparto difensivo.Anderlecht nelle ultime 7 gare casalinghe seppur ha segnato molto , solo una volta ha mantenuto inviolata la propria porta.In questa competizione i locali in casa non hanno subito solo contro Sturm Graz, Az sinceramente mi sembra superiore agli Austriaci.Altra gara dove a mio avviso si potrebbe vedere qualche gol ma anche qui decido di prendere solo il gol , perchè anche qui un eventuale 1 a 1 andrebbe benissimo a quelli dell'AZ e gli Olandesi nn sono squadra che subiscono molto, basti pensare che nelle ultime 5 han subito un solo gol.

Pick:Gol;
Odds:1.70;
Book:Isibet;
Stake:7/10

Provo anche l'over qui
Anderlecht-Az Alkmaar :Over 8.00 @ 1.80 on Dettagli pick
pavel70
Pronosticatore assiduo
Pronosticatore assiduo

Medals: 7
Oro - Tipster (7)
pronostici calcio