Austria Vienna MetalistIo le 2 Austriache non le vedo molto bene, tuttavia come faccio spesso in questi casi, visto che si tratta di fase a Gironi e con gare di andata e ritorno mi copro in entrambi i match sul pareggio perchè nn le vedo vincere.Inizio con questa.Austria Vienna è squadra tutt'altro che in forma, nelle ultime 3 gare hanno conquistato 1 solo punto, 2 sconfitte e un pareggio .Metalist è squadra molto tosta, in campionato stanno giocando benissimo, son sotto solo a 2 grandi squadre del campionato Ucraino, Shakhtar e Dinamo Kiev, ancora imbattuti dopo 9 gare (5 vittorie e 4 pareggi), in serie utile consecutive da 15 gare, 12 vittorie e 3 pareggi, reduci oltretutto da un sonante 4 a 0 in casa Sochaux in questa competizione e il Sochaux non è facile squadra da affrontare in casa.In questa competizione, inoltre , Metalist è squadra esperta , l'anno scorso sono usciti indenni sui campi di
Sampdoria e PSV, hanno una squadra piena di talenti.Io credo che il massimo risultato possano ottenere gli Austriaci da questo match sia un pareggio, per questo motivo prendo la vittoria esterna con copertura i caso di parità.
Pick:Metalist;
Odds:2.40;
Book:Betpro;
Stake:7/10