Udinese CelticOggi buoi totale, nn mi piace davvero nulla, troppe squadre che hanno già ottenuto il loro pass o gli basta un solo punto per essere qualificate, mi sono concentrato quindi su questa gara, spero di averla analizzata bene e conquistare un 100% di profitto...
Ai Friulani basta il pareggio è il Celtic che deve assolutamente vincere.Avendo visto giocare entrambe le squadre posso dire che l'
Udinese formato coppa e quindi con molte riserve in campo ( e anche stasera sarà cosi) rimane cmq squadra molto affidabile , in difesa si comportano anche abbastanza bene proprio come la prima squadra soprattutto in casa e li davanti faticano piu' del dovuto, anche se almeno sino alla trequarti ci arrivano molto bene ma senza Toto' li davanti nn è la stessa cosa.L'
Udinese a mio avviso aspetterà gli Scozzesi nn sono loro che devono fare il match ma bensi gli Scozzesi e cercheranno di colpirli in contropiede.Il Celtic ha già dichiarato per via di un suo giocatore che dovranno stare molto attenti a nn subire gol e provare a vincere nel sec tempo e questo è proprio quello che penso io in questo match.
Mulgrew: Important not to concede early
http://www.celticfc.net/newsstory?item=1878Mi auguro il match si possa mettere come penso io con un primo tempo molto tattico e con un sec tempo con gli ospiti che proveranno a vincere e un
Udinese che prova a colpire in contropiede ma senza scoprirsi troppo.I Friulani in questo modo possono avere davvero chance di segnare, gli Scozzesi nel sec tem per forza di cosa devono spingere e a quel punto nn solo avrebbero la qualificazione in tasca ma anche gli Scozzesi credo psicologicamente crolleranno. Se invece dovessero riuscire loro a passare in vantaggio è logico pensare ad un Celtic che si difenderà sino alla fine del match e sarà l'
Udinese che dovrà cercare il pari, pareggio che potrebbe essere raggiunto e li dovrebbe finire il match..match quindi che a mo avviso potrebbe avere come risultato finale 0-0, 1-0, 2-0, nn vedo un over qui..provo una giocata che odio, nn accendo mai l'under ma qui credo ci siano i presupposti e la quota ottima mi invoglia molto.Il Tecnico del Celtic dice che sono in forma che provengono da 6 vittorie di fila, si ma dai..ma si chiede con chi hanno giocato??? Qui gli Scozzesi a mio avviso avranno qialche difficoltà contro una squadra piena di riserve ma di primo livello ugualmente, i Friulani a mio avviso controlleranno il match con molta astuzia.Guidolin ha dichiarato che è come una finale e sappiamo tutti le finali nel calcio Italiano come se le giocano, qui nn siano ne in Inghilterra ne in Germania, dovrebbe essere partita accorta da parte dei Friulani, cercando soprattutto di nn subire difendendo il pareggio e se possibile colpire quella volta che varrebbe a dire qualificazione certa.
Il Celtic avrà cmq assenze pesanti per questa gara, mancheranno il centrocampista Ledley (13p 3g), il difensore Matthews (13p 0/g), questi i piu' importanti fuori anche Commons (9p 0g) e Loovens (7p 0g).Due paroline sull'utilizzo di Di Natale..sec me con un match come quello della
Lazio alle porte Guidolin nn lo farà giocare, per me Toto' entrera' solo se l'
Udinese dovesse passare in svantaggio ma se il match si profila sullo 0-0 o addirittura l'
Udinese dovesse passare in vantaggio perchè dovrebbe rischiarlo?Mi auguro davvero possa essere come l'immagino io questa partita...
Pick:Under 2.5;
Odds:1.83;
Book:Betfair;
Stake:6/10