Pronostici Europa League 16/17 Dicembre 2009 : Pronostici Uefa Europa League - 6

Poker PKR

Pronostici Europa League 16/17 Dicembre 2009

Moderatore: Moderator Group

Re: Pronostici Europa League 16/17 Dicembre 2009

Messaggioda umarc » 17/12/2009, 18:14

TRIPLA:

GENOA-VALENCIA GOAL @ 1,55
DINAMO ZAGABRIA-TIMISOARA 1 @1,30
LILLE-SLAVIA PRAGA 1H @1,80
MOLTIPLICATORE 3,7 (stableybet malta)

IL GENOA VUOLE VINCERE MA IL VALENCIA NN è AVVERSARIO FACILE,SARA' UNA PARTITA MOLTO COMBATTUTA E PIENA DI GOAL.....LA DINAMO PUO' QUALIFICARSI NELLA SPERANZA DELLA VITTORIA DELL'AJAX E QUINDI SARA' VITTORIA FACILE ONTRO LA SQUADRA RUMENA CHE NON CHIEDE PIU' NIENTE DALLA COMPETIZIONE...LILLE IN OTTIMO STATO DI FORMA SFRUTTERA' LO SCONTRO DIRETTO TRA GENOA E VALENCIA E VINCERA' CON AMPIO MARGINE. BUONA FORTUNA ;)
Tifa per la tua squadra più che puoi ... ma mai contro gli avversari tuoi !

Immagine
umarc
Pronosticatore
Pronosticatore

Medals: 1
Oro - Tipster (1)
Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Messaggioda Eroe89 » 17/12/2009, 18:24

X stasera:

Hapoel Tel Aviv - Amburgo 1 @2,70 GiocoDigitale Stake 5/10

Piace molto questa vittoria interna nello scontro per la prima piazza nel Gruppo C. Squadre che infatti sono già qualificate e quindi non hanno particolari ambizioni,se non quella del primo posto. Però voglio dare fiducia alla squadra Israeliana che si è dimostrata corazzata in casa con 2 vittorie in 2 incontri disputati con ben 7 gol fatti e soli 2 subiti. Stasera incontra la squadra più forte del girone: l'Amburgo e x quest'avvenimento i tifosi sono accorsi numerosi, infatti è previsto il tutto esaurito. Amburgo abituata al clima tedesco (-4°) arriva a TelAviv dove la temperatura è di quasi 20°, temperatura aumentata dai "caldi" tifosi israeliani. Inoltre l'Amburgo in vista del sentito derby contro il Werder Brema di domenica dovrebbe attuare un ampio turn-over, al contrario, il mister dell'Hapoel schiererà la miglior formazione. Clima, stadio e motivazioni mi spingono a puntare sulla squadra di casa con buona fiducia... :ciaox:
Immagine

Tifa per la tua squadra più che puoi ... ma mai contro gli avversari tuoi.
Eroe89
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Nickname sul Club: Eroe89
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda ladritta81 » 17/12/2009, 18:47

GENOA-VALENCIA OVER 2,5 1,82 BWIN STAKE 6/10

Bella quota per una sfida che si prospetta ricca di emozioni,e a questo punto non dovrebbero mancare nemmeno i goal,sia per gli attacchi sia per il gioco delle due in particolare quello messo in mostra dal Genoa specialmente a Marassi,Genoa che sarà spinto alla vittoria dal suo splendido e caloroso pubblico,previsto tra l' altro il tutto esaurito,Villa è pronto a rispondere ai goal dei giocatori del Gifone che stasera a mio avviso concederanno spazi all' avversario vuoi per via del suo gioco e sopratutto perchè ha solo un risultato per qualificarsi e cioè vincere,buona fiducia e vai Genoa.

LILLE-SLAVIA PRAGA 1 1,30 BWIN STAKE 8/10
Lille in gran forma in campionato,capace di vincere a mio avviso facilmente contro diciamo cosi' la cenerentola del girone del nostro Genoa,non credo che gli ospiti ormai eliminati da tempo possono dare filo da torcere al Lille in casa,anche perchè i francesi hanno fatto bottino pieno sia contro il Genoa e sia contro il Valencia,prendo con ottima fiducia i Francesi che non possono farsi scappare questa ottima occasione per chiudere probabilmente in caso di sconfitta del Valencia il girone al comando.
Immagine
ladritta81
Pronosticatore
Pronosticatore

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1) Oro - Campionato Challenger (1)
Bronzo - Campionato Challenger (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Eroe89 » 17/12/2009, 18:55

Anche una tripla:

Lille - Slavia Praga 1 @1,20
Dinamo Zagabria - Poli Timisoara 1 @1,30
Steaua Bucarest - Twente 2 @1,85

Quota Totale:2,89 GiocoDigitale Stake 5/10

Poche ma importanti motivazioni. Lille, Dinamo Zagabria e Twente sono obbligate a vincere x ottenere la qualificazione mentre le rispettive avversarie non hanno più nulla da dire nella competizione. Particolare è la situazione dell Dinamo che pur con una vittoria rischia di non qualificarsi, ma è inutile complicarsi la vita e quindi dovrebbe vincere agevolmente contro il Poli Timisoara; Twenteche invece deve per forza vincere per qualificarsi matematicamente e non confidare nel Fenerhbace, impresa più che possibile visto che la Steaua è fuori dai giochi.
Speriamo Bene...

E poi un'altra singola:

Fenerbahce - Sheriff 2 @4,80 GiocoDigitale Stake 2/10

Voglio riprovare a dare fiducia alla mia squadra simpatia. Sheriff squadra moldava che domina nel proprio campionato e che punta tutto su queste partite al contrario delle altre squadre, come in questo caso il Fenerbache, che dopo aver conquistato la qualificazione fanno giocare le seconde linee. Lo Sheriff, in caso di pareggio o sconfitta del twente in Romania , con una vittoria si qualificherebbe e quindi perchè non credere all'impresa dato che al Fenerbahce non interessa questa partita?? la quota ispira e un piccolo tentativo voglio farlo... Detto questo: Forza Sheriff!!

:ciaox:
Immagine

Tifa per la tua squadra più che puoi ... ma mai contro gli avversari tuoi.
Eroe89
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Nickname sul Club: Eroe89
Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda siero1 » 17/12/2009, 19:17

superudo ha scritto:per le 21.05 invece:

Benfica(-1)-AEK Atene 1Hand @2.35
Tel Aviv-Amburgo over2.5 @1.90
doppia @4.47 eurobet stake 7/10

è una doppia che mi piace molto, il Benfica vive una stagione esaltante, in Campionato tiene testa al Porto e alla sorpresa Braga, segna molti gol e in casa è davvero molto performante, nessun problema sul discorso primo posto ma la differenza tra le formazioni è lampante e la festa con i propri tifosi sempre piacevole; fuochi d'artificio invece a Tel Aviv dove le due formazioni si giocano tutto, all'andata finì 4-2 in una gara ricca di ribaltamenti di fronte, strasera potrebbe essere simile, i padroni di casa tra le mura amiche giocano con più caparbietà, l'Amburgo è comunque meglio strutturata, un bel botta e risposta; bella doppia, alta la fiducia

ti ho voluto dare fiducia ho giocato questa doppia che piace anche a me sinceramente! speriamo bene!
siero1
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda hollywood » 17/12/2009, 20:38

Fenerbahce v Sheriff Tiraspolv X2@ 2,05 stake 4/10

Ultima chiamata per lo Sheriff che va a a far visita al Fenerbace primo e lontano dal Twente che anche con una vittoria sullo steaua può solo passare secondo. Sheriff che non si è comportato malissimo, due sole sconfitte ma molti pareggi. Il Fenerbace si presenta all'evento con poche motivazioni per vincere, in questi casi ci sono molte sorprese nelle formazioni della formazione gia passata (vedendo cosa sta facendo l'ajax), penso proprio che lo Sheriff ce la metterà tutta ed un pareggio o addirittura una vittoria per la squadra ospite ci possa proprio stare, la quota poi è molto invitante.

Steaua Bucarest v Twente 2@ 1,90 stake 7/10

Twente che ha avuto un rendimento in coppa molto diverso da quello del campionato, non può accontentarsi di un pari contro lo Steaua. Cercheranno di chiudere il girone in bellezza qualificandosi con una vittoria.
Steaua che non ha mai vinto in questa europaleague si troverà stasera un Twente che vorra rimediare alla brutta sconfitta subita in casa con il Fenerbace, buona fiducia agli olandesi.

book snai
Sedeti e rilassatevi perchè partirà un missile questo week - end, il bersaglio? Sarà il vostro bookmaker...
Immagine
hollywood
Pronosticatore
Pronosticatore

Nickname sul Club: Hollywood
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda ciccillo » 17/12/2009, 21:04

superudo ha scritto:sulla gara di Genova:

Genoa-Valencia 22HF @4.75 eurobet stake 5/10

sulla vittoria esterna mi sono già espresso, se ho letto giusto queste sono quelle sconfitte che si potrebbero patire sin dai primi 45', la quota impone un tentativo, ci provo con buona fiducia

Sul filo di lana sia nel primo che nel secondo tempo....grandissimo super :applausox: :applausox: :applausox:
Tifa per la tua squadra più che puoi ... ma mai contro gli avversari tuoi !

Lista nera tennis
Larsson - seppi - bellucci - kohlschreiber - robredo - Andreev - davydenko - blake - Melzer - baghdatis - schuettler - gulbis- azarenka-malediciano lopez....
ciccillo
Moderatore in prova
Moderatore in prova

Nickname sul Club: ciccillo
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda ladritta81 » 17/12/2009, 21:11

ladritta81 ha scritto:GENOA-VALENCIA OVER 2,5 1,82 BWIN STAKE 6/10

Bella quota per una sfida che si prospetta ricca di emozioni,e a questo punto non dovrebbero mancare nemmeno i goal,sia per gli attacchi sia per il gioco delle due in particolare quello messo in mostra dal Genoa specialmente a Marassi,Genoa che sarà spinto alla vittoria dal suo splendido e caloroso pubblico,previsto tra l' altro il tutto esaurito,Villa è pronto a rispondere ai goal dei giocatori del Gifone che stasera a mio avviso concederanno spazi all' avversario vuoi per via del suo gioco e sopratutto perchè ha solo un risultato per qualificarsi e cioè vincere,buona fiducia e vai Genoa.

LILLE-SLAVIA PRAGA 1 1,30 BWIN STAKE 8/10
Lille in gran forma in campionato,capace di vincere a mio avviso facilmente contro diciamo cosi' la cenerentola del girone del nostro Genoa,non credo che gli ospiti ormai eliminati da tempo possono dare filo da torcere al Lille in casa,anche perchè i francesi hanno fatto bottino pieno sia contro il Genoa e sia contro il Valencia,prendo con ottima fiducia i Francesi che non possono farsi scappare questa ottima occasione per chiudere probabilmente in caso di sconfitta del Valencia il girone al comando.

CHE DOPPIA ENTRA ANCHE NEL MODULO TIPSTER,RIENTRO IN POSITIVO,GRANDE SUPER :applausox: SPIACE PER IL GENOA....TROPPO TIMOROSO NEL PRIMO TEMPO....
Immagine
ladritta81
Pronosticatore
Pronosticatore

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1) Oro - Campionato Challenger (1)
Bronzo - Campionato Challenger (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda jamesmay » 17/12/2009, 21:16

jamesmay ha scritto:Lille-Sparta Praga...1h
Genoa-Valencia...over

@3.24
5/10 totosi

Il Girone B è quello che ancora non ha trovato le squadre qualificate:gli incroci delle due partite porteranno Genoa Lille e Valencia a combattere per la qualificazione.Tra le tre quella messa meglio sembra il Lille:squadra molto temibile in casa in coppa ha rifilato tre reti al Genoa e bloccato il Valencia,in campionato viaggia su una media di due reti realizzate in casa.I francesi affrontano lo Slavia,squadra che non ha nessuna velleità e che quindi si presenterà demotivata.Motivazioni e forma mi fanno optare per una vittoria larga,francesi in questo caso qualificati.A MArassi sfida delicatissima:gli spagnoloi con un pareggio sarebbero matematicamente primi,ma conosciamo benissimo le potenzialità del Genoa in casa:attacchi che segnano regolarmente,difese che concedono,non vedo gli spagnoli impegnati a difendere il pareggio:il Genoa spregiudicato potrebbe concedere molti spazi agli spagnoli e una difesa già sterile di suo potrebbe facilmente capitolare.

e meno male...dopo il rigore sbagliato stavo piangendo..
:popopopox: :popopopox:
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay
Super Moderatore e Tipster
Super Moderatore e Tipster

Medals: 7
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Squall80 » 17/12/2009, 23:05

Squall80 ha scritto:Non ho trovato altro, però ora devo uscire e non posso mettermi al pc fino a stasera, quindi l'ho presa insieme all'everton, altra squadra già qualificata che manderà quasi sicuramente in campo le riserve..

Singola:
Fenerbahce - Sheriff 2 @5
stake 5/10

Poi 2 doppie
Fenerbahce - Sheriff X2 @2,06
Everton - Bate Borisov X2 @2,02
Stake 3/10

Fenerbahce - Sheriff 2 @5,00
Everton - Bate Borisov 2 @5,15
Stake 2/10

:evil: :evil: :evil: Avessi giocato il 2 singolo del Bate al posto dello Sheriff, almeno rientravo :evil: :evil: :evil:
Squall80
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

Quote scommesse live

Poker Club

PrecedenteProssimo

Torna a Pronostici Uefa Europa League