GENOA-VALENCIA OVER 2,5 1,82
BWIN STAKE 6/10
Bella quota per una sfida che si prospetta ricca di emozioni,e a questo punto non dovrebbero mancare nemmeno i goal,sia per gli attacchi sia per il gioco delle due in particolare quello messo in mostra dal
Genoa specialmente a Marassi,
Genoa che sarà spinto alla vittoria dal suo splendido e caloroso pubblico,previsto tra l' altro il tutto esaurito,Villa è pronto a rispondere ai goal dei giocatori del Gifone che stasera a mio avviso concederanno spazi all' avversario vuoi per via del suo gioco e sopratutto perchè ha solo un risultato per qualificarsi e cioè vincere,buona fiducia e vai
Genoa.
LILLE-SLAVIA PRAGA 1 1,30
BWIN STAKE 8/10
Lille in gran forma in campionato,capace di vincere a mio avviso facilmente contro diciamo cosi' la cenerentola del girone del nostro
Genoa,non credo che gli ospiti ormai eliminati da tempo possono dare filo da torcere al Lille in casa,anche perchè i francesi hanno fatto bottino pieno sia contro il
Genoa e sia contro il Valencia,prendo con ottima fiducia i Francesi che non possono farsi scappare questa ottima occasione per chiudere probabilmente in caso di sconfitta del Valencia il girone al comando.