Pronostici Europa League 16/17 Dicembre 2009 : Pronostici Uefa Europa League - 5

Poker PKR

Pronostici Europa League 16/17 Dicembre 2009

Moderatore: Moderator Group

Re: Pronostici Europa League 16/17 Dicembre 2009

Messaggioda Squall80 » 17/12/2009, 13:49

Non ho trovato altro, però ora devo uscire e non posso mettermi al pc fino a stasera, quindi l'ho presa insieme all'everton, altra squadra già qualificata che manderà quasi sicuramente in campo le riserve..

Singola:
Fenerbahce - Sheriff 2 @5
stake 5/10

Poi 2 doppie
Fenerbahce - Sheriff X2 @2,06
Everton - Bate Borisov X2 @2,02
Stake 3/10

Fenerbahce - Sheriff 2 @5,00
Everton - Bate Borisov 2 @5,15
Stake 2/10

Manca il book! ;)
Ultima modifica di Aioria il 17/12/2009, 14:26, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Assenza del book
Squall80
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Messaggioda Aioria » 17/12/2009, 14:01

Ajax - Anderlecth X @2,65 Isibet Stake 4/10
Ajax - Anderlecth Ris.Esatto 0-0 @8,50 Bwin Stake 2/10

Difficile pensare ad un risultato diverso, soprattutto alla luce della classifica. Padroni di casa che con un punto si garantirebbero il primato nel girone, ed ospiti che con il pareggio si garantirebbero la qualificazione matematica (anche nel caso in cui la Dinamo vincesse dilagando) in virtù della differenza reti a parità di scontri diretti (1 a 0 della Dinamo in belgio, e 2 a 0 dell'Anderlecht a Zagabria). Perchè non dividersi equamente la posta?

Ajax - Anderlecht X
Steaua - Twente 2

@4,90 Isibet Stake 4/10

Doppia interessante. Avendo già parlato del primo match, passo al secondo. Twente che con una vittoria, eviterebbe di fare troppi calcoli nell'attesa di notizie dalla Turchia. Lo Sheriff infatti, in lotta per la seconda piazza, gioca in casa di un Fenerbahce che non ha nulla da chiedere visto che è matematicamente primo. I moldavi peraltro, andranno per vincere, dal momento che a parità di punti con il Twente, passerebbero in virtù di una migliore differenza reti negli scontri diretti (vittoria in moldavia dello Sheriff 2-0 ed in olanda del Twente 2-1). Alla luce di ciò, affrontando una Steaua che non ha nulla da chiedere in quanto matematicamente fuori, gli ospiti potrebbero cercare fortemente la vittoria, ed io propendo per questa ottica.
Immagine
Nba '10-'11 : + 75,94 Tennis 2011 : - 100,63 U
Aioria
Moderatore di sezione e Tipster
Moderatore di sezione e Tipster

Medals: 8
Oro - Tipster (5) Bronzo - Tipster (2) Torneo su Pokerstars.it (1)
Nickname sul Club: Aioria
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda umarc » 17/12/2009, 14:03

tripla:
lille-slavia praga 1H @ 1,80
genoa-valencia goal @ 1,55
dinamo zag-timisoara 1 @1,40
moltiplicatore 3,9 stake 8/10

umarc, questo messaggio così come lo hai scritto va bene nella sezione bollette miste non qui, in questo topic devi inserire le motivazioni per ogni partita a cui dai il tuo pronostico e, oltre alle quote e allo stake, devi inserire anche il book (aams) con cui effettui la giocata. Mi raccomando la prossima volta. Buon proseguimento :ciaox: :ciaox:
Ultima modifica di Mapko10 il 17/12/2009, 14:26, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: *** assenza di book e motivazioni***
Tifa per la tua squadra più che puoi ... ma mai contro gli avversari tuoi !

Immagine
umarc
Pronosticatore
Pronosticatore

Medals: 1
Oro - Tipster (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Squall80 » 17/12/2009, 14:08

Aioria ha scritto:Ajax - Anderlecth X @2,65 Isibet Stake 4/10
Ajax - Anderlecth Ris.Esatto 0-0 @8,50 Bwin Stake 2/10

Difficile pensare ad un risultato diverso, soprattutto alla luce della classifica. Padroni di casa che con un punto si garantirebbero il primato nel girone, ed ospiti che con il pareggio si garantirebbero la qualificazione matematica (anche nel caso in cui la Dinamo vincesse dilagando) in virtù della differenza reti a parità di scontri diretti (1 a 0 della Dinamo in belgio, e 2 a 0 dell'Anderlecht a Zagabria). Perchè non dividersi equamente la posta?

Tra l'altro le due società se non erro sono gemellate, quindi probabili il pareggio, lo 0-0, o anche il PARI
Squall80
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda pfiore1970 » 17/12/2009, 14:33

Due prono per stasera

Genoa – Valencia 1@2,45 (Affidabilità: 5,5)
Questo è sicuramente uno dei più interessanti scontri di questa giornata di Europa League. Il Genoa rischia grosso perchè è a pari punti con il Lille ma ha una differenza reti peggiore. La sua sola sicurezza di passare il turno è affidata alla vittoria. Se anche il Lille vincesse (cosa piuttosto probabile) ad essere eliminato sarebbe proprio il Valencia, che ha due soli punti in più. Non è semplice pronosticare questa gara. Credo che il Genoa abbia le carte in regola per farcela anche se il Valencia un po' mi fa paura. Le ultime gare di campionato hanno visto la sconfitta di entrambe le squadre. Il Genoa ha ceduto il passo alla Lazio per 1-0, mentre il Valencia è stato sconfitto dal Real per 3-2 e, come se non bastasse, sembra abbia grossi guai finanziari che presto lo obbligheranno a vendere i pezzi migliori (Villa e e Silva, ad esempio) per sopravvivere. Mah… in questa partita proviamo un gioco di prestigio.

Singola rischiosa. NON la consiglio a chi ama giocare in multipla. In quel caso giocherei piuttosto un Under
Alla prossima
Scommettere si... ma con la testa (anche se a volte occorre osare!)
pfiore1970
Pronosticatore della domenica
Pronosticatore della domenica

Nickname sul Club: pfiore1970
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Squall80 » 17/12/2009, 15:21

Squall80 ha scritto:Non ho trovato altro, però ora devo uscire e non posso mettermi al pc fino a stasera, quindi l'ho presa insieme all'everton, altra squadra già qualificata che manderà quasi sicuramente in campo le riserve..

Singola:
Fenerbahce - Sheriff 2 @5
stake 5/10

Poi 2 doppie
Fenerbahce - Sheriff X2 @2,06
Everton - Bate Borisov X2 @2,02
Stake 3/10

Fenerbahce - Sheriff 2 @5,00
Everton - Bate Borisov 2 @5,15
Stake 2/10

Manca il book! ;)

Ero convinto di averlo messo.. son stordito.. tutte su giocodigitale
Squall80
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 17/12/2009, 15:58

intanto:

Ajax(-1)-Anderlecht 1Hand @4.20 bwin stake 5/10

a me questa vittoria mi piace, forse potrò sbagliare, ma credo che tra le due formazioni ci sia una notevole differenza tecnica, l'Ajax oggi è una formazione che gioca un calcio molto spregiudicato ma molto concreto, segna con grande regolarità e penso che stasera voglia vincere davanti al proprio pubblico per ribadire la supremazia nel girone, l'Anderlecht non è certamente quello degli anni migliori, nei preliminari di Champions ha subito una batosta incredibile dal Lione e anche durante l'Europa League non è che abbia lasciato molto il segno; aperto il secondo posto, non credo che l'Ajax voglia regalare nulla, ottima quota, mi piace
:ciaox:
superudo ha scritto:
Ridateci Flash Forward...

Immagine

Immagine
superudo
Super Moderatore e Tipster

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 17/12/2009, 16:09

poi:

Ajax-Anderlecht 1 @2.15
Genoa-Valencia 2 @2.50
doppia @5.38 giocodigitale stake 5/10

nel primo match prendo la vittoria semplice offerta comunque con una bella quota e la accoppio con il Valencia; puntata la seconda che mi pesa moltissimo fare, il Genoa è la squadra della mia città, ormai lo sapete, quando scende in campo il clima intorno a noi cambia sempre, nonni parenti amici tutti ad aspettare il grande evento, ma stasera credo che sia davvero dura, il Valencia si gioca tutto ed è una formazione davvero molto temibile, il Genoa in casa è capace di imprese importanti ma credo che la forma non sia la migliore e anche la disposizione in campo troppo dispendiosa e spesso aperta potrebbe dare spazi invitanti agli ospiti che sono molto quadrati, stanno andando molto bene anche in Liga e hanno giocatori di grande qualità; partita all'ultimo colpo che però vede i rossoblu partire sfavoriti, vediamo che accade
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 17/12/2009, 16:19

per le 21.05 invece:

Benfica(-1)-AEK Atene 1Hand @2.35
Tel Aviv-Amburgo over2.5 @1.90
doppia @4.47 eurobet stake 7/10

è una doppia che mi piace molto, il Benfica vive una stagione esaltante, in Campionato tiene testa al Porto e alla sorpresa Braga, segna molti gol e in casa è davvero molto performante, nessun problema sul discorso primo posto ma la differenza tra le formazioni è lampante e la festa con i propri tifosi sempre piacevole; fuochi d'artificio invece a Tel Aviv dove le due formazioni si giocano tutto, all'andata finì 4-2 in una gara ricca di ribaltamenti di fronte, strasera potrebbe essere simile, i padroni di casa tra le mura amiche giocano con più caparbietà, l'Amburgo è comunque meglio strutturata, un bel botta e risposta; bella doppia, alta la fiducia
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 17/12/2009, 16:29

sulla gara di Genova:

Genoa-Valencia 22HF @4.75 eurobet stake 5/10

sulla vittoria esterna mi sono già espresso, se ho letto giusto queste sono quelle sconfitte che si potrebbero patire sin dai primi 45', la quota impone un tentativo, ci provo con buona fiducia
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

PrecedenteProssimo

Torna a Pronostici Uefa Europa League