Europa League - Ottavi di finale : Pronostici Uefa Europa League

Poker PKR

Europa League - Ottavi di finale

Moderatore: Moderator Group

Europa League - Ottavi di finale

Messaggioda jamesmay » 10/03/2010, 22:53

Partite in programma

11/03 19:00 Amburgo vs. RSC Anderlecht
11/03 19:00 OSC Lille vs. Liverpool FC
11/03 19:00 Atletico Madrid vs. Sporting Lisbona
11/03 19:00 Rubin Kazan vs. VfL Wolfsburg
11/03 21:05 Benfica Lisbona vs. Olympic Marsiglia
11/03 21:05 CF Valencia vs. Werder Brema
11/03 21:05 Panathinaikos vs. Standard Liegi
11/03 21:05 Juventus vs. Fulham FC
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay
Super Moderatore e Tipster

Medals: 7
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4)
Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Re: Europa League - Ottavi di finale

Messaggioda tonyasso » 11/03/2010, 12:54

Amburgo che fatica e non poco in questo periodo ha superato il turno precedente con fatica, solo i gol in trasferta hanno permesso il passaggio del turno contro il PSV, l'Anderlecht viene da un bel periodo, gran vittoria 4-0 contro l'Athletic Bilbao, forma eccellente prevedo la prima sorpresa della giornata...
Rubin Kazan che viene da un periodo d'inattività, campionato fermo per un pò, pausa invernale, hanno incominciato bene però contro avevano una squadra molto più abbordabile di questa, il Wolfsburg ha eliminato il temibile club spagnolo, Villareal, con una gran vittoria nel totale, oggi credo che i tedeschi escano indenni nel gelo russo...
Atletico Madrid che viene da un buon periodo sembra una squadra ritrovata, di fronte trovano lo Sporting Lisbona squadra anch'essa in un ottimo momento, credo comunque che Forlan & co. mettano una seria ipoteca sul passaggio del turno...

Amburgo - Anderlecht X2 @ 2.19
Rubin Kazan - Wolfsburg X2 @ 1.76
Atletico - Sporting Lisbona 1 @ 1.70

Molt. @ 6.55
Stake 7/10
Isibet

Amburgo - Anderlecht X @ 3.65
Rubin Kazan - Wolfsburg 2 @ 3.70
Atletico(-1) - Sporting Lisbona 1h @ 2.85

Molt. @ 38.49
Stake 3/10
Isibet
tonyasso
Moderatore di sezione e Tipster

Medals: 8
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (2) Oro - Challenger (1)
Oro - Campionato Challenger (1) Argento -Campionato Challenger (1) Oro - Club (1)
Nickname sul Club: tonyasso
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda tonyasso » 11/03/2010, 13:03

Per le 21 invece punto sul gran momento della squadra francese, possibile vittoria esterna del Marsiglia su un campo difficilissimo, il Benfica è in un ottimo momento però mi piacciono di più i francesi...
La Juventus dovrebbe riuscire a proseguire il proprio cammino in Europa, il Fulham fuori casa è veramente poca cosa, mi aspetto una vittoria netta dei bianconeri...
Punto sul buon momento del Werder, prestazione maiuscola è quella che serve contro il Valencia ed è quello che mi aspetto, non possono concedere tanto agli spagnoli altrimenti in casa è davvero dura...

Benfica - Marsiglia X2 @ 1.80
Juventus - Fulham 1 @ 1.50
Valencia - Werder Brema X2 @ 1.90

Molt. @ 5.13
Stake 7/10
Isibet

Benfica - Marsiglia 2 @ 3.90
Juventus(-1) - Fulham 1h @ 2.35
Valencia - Werder Brema X @ 3.40

Molt. @ 31.16
Stake 3/10
Isibet
tonyasso

Medals: 8
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (2) Oro - Challenger (1)
Oro - Campionato Challenger (1) Argento -Campionato Challenger (1) Oro - Club (1)
Nickname sul Club: tonyasso
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Mapko10 » 11/03/2010, 13:24

Europa League davvero imprevedibile, prendo solo una bet per stasera:

Benfica - Marsiglia esito finale 1 @ 2.00 stake 6/10 quote SNAI

Probabilmente una delle partite più belle in questi ottavi di finale è quella tra Benfica e Marsiglia, si affrontano 2 squadre che attraversano buoni momenti di forma, Marsiglia al quinto posto in campionato, meglio il Benfica invece che comanda la Liga Sagres al primo posto a quota 55 punti con 3 lunghezze di vantaggio rispetto al Braga. Punto sui padroni di casa perchè essendo match di andata e ritorno è importante partire alla grande nel primo incontro tra le mura amiche, cercando di vincere la partita per giocare poi il match di ritorno amministrando il vantaggio e penso che il Benfica possa farcela, nel loro stadio hanno dimostrato che è davvero difficile passare, tra campionato e coppa sono reduci da ben 9 vittorie consecutive in casa, in più anche in questa competizione tra le mura amiche hanno ben figurato, da ricordare le vittorie nel proprio girone contro l'Everton con il netto risultato di 5 a 0, contro il BATE per 2 a 0 e contro l'Aek per 2 a 1, per poi ottenere la qualificazione per l'appunto agli ottavi di finale schiantando letteralmente l'Hertha Berlino ai sedicesimi per ben 4 a 0. Il Marsiglia sicuramente darà filo da torcere ai portoghesi, sono pur sempre una squadra reduce dalla Champions League e nei sedicesimi di finale hanno archiviato facilmente la pratica FC Copenhagen, vincendo sia il match di andata che quello di ritorno con il risultato di 3 a 1, ma almeno stasera io credo ad una vittoria del Benfica, perchè in casa hanno davvero una marcia in più, probabile che i francesi poi si giocheranno il tutto per tutto nel match di ritorno. Buona fiducia in questa singola, ci provo. :ciaox: :ciaox:
Chi è convinto... convince (by me)

A volte si vince e a volte si perde.. ma vedrai che alla fine vincerai (Robbie Williams)

Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni..

Immagine
Mapko10
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Medals: 3
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda jamesmay » 11/03/2010, 14:33

ciao forum :ciaox:

Atl.Madrid-Sporting Lisbona...1
Rubin Kazan-Wolsfburg..1

@3.46
5/10 totosi

Doppia interessante:Atletico Madrid che sembra aver puntato tutto sulle coppe in questa stagione,si presenta in uno stato di forma ottimale e con un attacco molto regolare.Gli spagnoli in casa sono molto temibili e possono aver la meglio su uno Sporting reduce da una vittoria esterna ion campionato contro l'ultima in classifica.Eccezion fatta per questa partita però,il rendimento dei lusitani in trasferta non è ottimale:in campionato poche vittorie e poche reti realizzate,in Europa league due sconfitte consecutive contro Everton e Hertha,squadra quest'ultima non proprio esaltante.
Il Wolsburg si presenta in russia senza due pedine fondamentali,Barzagli e Grafite..la suadra tedesca è la lontana parente di quella vista l'anno scorso,in campionato viaggia a metà classifica e subisce valanghe di reti.Il Rubin è fresco,ha appena iniziato la stagione e l'ha fatto col botto vincendo la supercoppa contro il CSKA.Si dovrebbe giocare con una temperatura di circa 10 gradi sotto lo zero,i russi sono sicuramewnte più abituati e hanno dimostrato in Champion's di essere motlo temibili in casa.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay

Medals: 7
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 11/03/2010, 16:21

separo le giocate tra 19 e 21 per non soffrire tutta la sera e comincio con:

Lille-Liverpool 1 @3.10 bwin stake 4/10

questa è una partita che mi ispira particolarmente, Lille squadra da non sottovalutare affatto soprattutto per l'incredibile rendimento che in questa stagione, ma anche nelle altre, la formazione di casa è riuscita ad avere tra le mura amiche; il Genoa, in una fase di forma non disastrosa, ne andò a prendere 3 in quei di Lille e credo che il Liverpool di oggi possa stasera rischiare analogamente; Inglesi che faticano in difesa e che in avanti non sono poi così dirompenti, ne quando devono fare la partita ne quando, come stasera, si possono permettere di ripartire; ottavi di una Coppa Europea, grande traguardo per i Francesi, credo che campo e pubblico stasera possano aiutare eccome; bella la quota, ci provo
:ciaox:
superudo ha scritto:
Ridateci Flash Forward...

Immagine

Immagine
superudo

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda umarc » 11/03/2010, 16:24

Inizio con....

Rubin Kazan-Wolfsburg 1 @ 1,90
Valencia-Werder Brema GG @ 1,70
Molt. @ 3,2 (bwin) stake 6/10

Nel primo match sono daccordo in tutto con james e poi ricordiamo che il Rubin in casa ha bloccato squadre del calibro di Inter e Barcellona e questo ci permette di capire quanto i russi ci sappiano fare con il pallone anche se oggi mancherà il capitano Semak. C'è da aggiungere che il Wolfsburg sarà privo anche del forte portire titolare Benaglio che sommato all'assenza di Barzagli in difesa e Grafite in attacco potrebbe compromettere e non poco l'andamento del match. Secondo incontro invece che vede un Valencia con tanta voglia d rivalsa dopo l'umiliante 4-1 subito contro l'Atletico ma che dovà fare a meno d 3 uomini importanti del reparto difensivo come Mathieu,Bruno e Albelda. Tutto ciò va a scapito proprio degli spagnoli che potrebbero cedere agli attacchi dello strabordante terzetto tedesco. Dalla parte dei padroni invece c'è la qualità del proprio reparto offensivo che con Villa & CO (piccoli ma veloci) potrebbe mettere molto in difficoltà i giganti della difesa ospite.Partita combattuta e molto aperta x me.
Tifa per la tua squadra più che puoi ... ma mai contro gli avversari tuoi !

Immagine
umarc
Pronosticatore
Pronosticatore

Medals: 1
Oro - Tipster (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 11/03/2010, 16:30

poi:

Atletico Madrid(-1)-Sporting Lisbona 1Hand @2.90 bwin stake 4/10

credo che ci sia grande voglia da parte dell'Atletico di riscattare la stagione con questa competizione, competizione dove ha secondo me tutte le carte per poter far davvero molto bene, squadra molto offensiva, gioca un buon calcio anche se talvolta si distrae, credo che stasera l'avversario non sia di quelli insuperabili e giocare l'andata in casa non è mai piacevole, per questo credo che l'Atletico vorrà provare a fare una gara di grande generosità e di grande spessore tecnico per provare a mettere più distanza possibile tra loro e lo Sporting in vista del ritorno; dopo i cugini ieri sera credo che l'attenzione sarà altissima, gli avversari portoghesi sono squadra che se pressata va in difficoltà e in trasferta subisce anche di più; ottima occasione di poter andare avanti, importante non sbagliare, vittoria larga, almeno credo
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 11/03/2010, 16:38

una doppia:

Juventus-Fulham GG @1.80
Valencia-Werder Brema X2DC @1.90
doppia @3.42 bwin stake 5/10

impegno non troppo complicato sulla carta per la juventus che ultimamente ha mostrato segni di risveglio soprattutto nel gioco offensivo ma che qualche distrazione difensiva la offre sempre, il fulham è squadra sorniona, per organizzata in difesa ma che non disdegna di ripartire in avanti per provare a mettere in difficoltà gli avversari, in un doppio scontro si sa quanto sia importante segnare fuori casa, credo che gli inglesi almeno un gol lo possano trovare; accoppio con fiducia nei tedeschi a Valencia; il Werder è secondo me la squadra più "europea" della Competizione, ha spesso mostrato come si sappia trasformare in Europa e come riesca a mettere sempre in difficoltà gli avversari, il Valencia ha già faticato contro il Brugge e non sembra vivere un momento di forma particolarmente esaltante, il Werder segna con regolarità e potrebbe anche cercare di rimediare in corsa; doppia interessante, buona fiducia
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 11/03/2010, 16:42

infine l'azzardo:

Valencia-Werder Brema 22HF @7.50 bwin stake 4/10

squadra davvero micidiale in attacco, squadra quella tedesca che può sfruttare gli spazi che il Valencia lascia con il suo gioco altrettanto offensivo; non credo ad un assalto dei tedeschi visto che si parla di gara di andata ma credoanche che se avranno l'occasione non se la faranno sfuggire e questa occasione si potrebbe anche già verificare nei primi 45'; squadra che non parte mai con il freno a mano tirato, potrebbe essere la sorpresa di giornata, almeno per i books; media fiducia, quota troppo allettante
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Prossimo

Torna a Pronostici Uefa Europa League