consigli scommesse

Europa League - Ottavi di finale : Pronostici Uefa Europa League - 5

Matched betting con Ninjabet

Europa League - Ottavi di finale

Consigli per le tue scommesse sulla Europa League. Confrontati con i nostri utenti e scopri le dritte dei nostri Tipster

Moderatore: Moderator Group

Regole del forum
Qui troverai i consigli sugli incontri di Europa League e potrai partecipare attivamente al nostro Forum confrontandoti direttamente con i nostri utenti e scoprendo le dritte dei nostri Tipster sulle partite di Europa League del giorno. Mi raccomando, se inserisci un pronostico aggiungi sempre le motivazioni.

Re: Europa League - Ottavi di finale

Messaggioda umarc » 18/03/2010, 17:54

E per le motivazioni già esposte nei post precedenti.....

Werder(-1)-Valencia Xh @ 3,80
Liverpool (-1)-Lille 1h @ 2,00
Molt. @ 7,6 (bwin) stake 4/10

e...

Marsiglia-Benfica 2 @ 3,40 (betclic) stake 3/10
umarc
Pronosticatore
Pronosticatore

Medals: 1
Oro - Tipster (1)
pronostici calcio

Betting exchange Italia

Messaggioda ciccillo » 18/03/2010, 18:31

soldatino68 ha scritto:
umarc ha scritto:E finisco con....
......

Fulham-Juventus 1 @ 2,35
Marsiglia-Benfica DC X2 @ 1,67
Sporting-Atletico Madrid Over 2,5 @ 2,05
Molt. @ 8,0 (betclic) stake 5/10

Nel primo match penso che gli inglesi oggi possano mettere in serie difficoltà gli juventini che saranno privi di Chiellini, Legrottaglie, Marchisio, Buffon e Manninger, Amauri e altre pedine importanti. I padroni di casa sono davvero forti tra le mura amiche e punteranno alla vittoria anche perchè la Juve vista domenica non sembra essere squadra solida anzi.....Nel secondo match ho sentito Deshamps non molto motivato a dir la verità...vedo i francesi proiettati alla sfida di campionato contro il Lione che potrebbe valere il primato in classifica.... Benfica che invece ha la mente libera da impegni importanti e cercherà di dare il massimo in questa competizione e chissà che ci possa scappare una sorpresina in questo incontro. Ultimo match che invece sarà molto ma molto combattuto: sappiamo che lo Sporting in casa è una grandissima squadra ma c'è da dire che i talenti spagnoli non staranno di certo lì a guardare e la super coppia Aguero-Forlan riuscirà sicuramente a bucare la rete..Buona fiducia

Una curiosità...ma la doppia chance di MARSIGLIA BENFICA dove l'hai trovata su betclic??? a me non la da...offre solo pochissime scommesse!!!! :oops:

Infatti è l'unico credo che non le abbia ....l'avevo aperto anch'io per la promoz. offerta, ma l'ho abbandonato subito per questi motivi...è pessimo :ciaox:
ciccillo
Moderatore in prova
Moderatore in prova

pronostici calcio

Betting exchange Italia

Messaggioda umarc » 18/03/2010, 18:47

soldatino68 ha scritto:
umarc ha scritto:E finisco con....
......

Fulham-Juventus 1 @ 2,35
Marsiglia-Benfica DC X2 @ 1,67
Sporting-Atletico Madrid Over 2,5 @ 2,05
Molt. @ 8,0 (betclic) stake 5/10

Nel primo match penso che gli inglesi oggi possano mettere in serie difficoltà gli juventini che saranno privi di Chiellini, Legrottaglie, Marchisio, Buffon e Manninger, Amauri e altre pedine importanti. I padroni di casa sono davvero forti tra le mura amiche e punteranno alla vittoria anche perchè la Juve vista domenica non sembra essere squadra solida anzi.....Nel secondo match ho sentito Deshamps non molto motivato a dir la verità...vedo i francesi proiettati alla sfida di campionato contro il Lione che potrebbe valere il primato in classifica.... Benfica che invece ha la mente libera da impegni importanti e cercherà di dare il massimo in questa competizione e chissà che ci possa scappare una sorpresina in questo incontro. Ultimo match che invece sarà molto ma molto combattuto: sappiamo che lo Sporting in casa è una grandissima squadra ma c'è da dire che i talenti spagnoli non staranno di certo lì a guardare e la super coppia Aguero-Forlan riuscirà sicuramente a bucare la rete..Buona fiducia

Una curiosità...ma la doppia chance di MARSIGLIA BENFICA dove l'hai trovata su betclic??? a me non la da...offre solo pochissime scommesse!!!! :oops:

Soldatino avevi perfettamente ragione, mi ero confuso tra i vari books...ho cambiato le quote usando isibet...grazie per l'accorgimento! :ciaox: :ciaox:
umarc
Pronosticatore
Pronosticatore

Medals: 1
Oro - Tipster (1)
pronostici calcio

Messaggioda magnolia » 18/03/2010, 18:49

Dopo il turn over in Champions torno in campo con questa Europa League, come sempre in cerca dei gol ;)

Standard Liegi-Panathinaikos Ov.1,5 @1.25
Werder Brema-Valencia Goal @1.60
Wolfsburg-Rubin Kazan Goal @1.70

tot. quota @3.40 centrobetting (stake 5/10)

In cerca dei gol appunto che nell'Europa lague non son mai pochi solitamente.
Prendo l'over 1,5 dello Standard, squadra che segna e subisce molto, stasera con i greci, che un minimo tentativo di assalto lo proveranno, non dovrebbe esser un problema passare i lturno. E se per sbaglio dovessero trovar proprio gli ospiti per primi il gol...le reti poi non dovrebbero mancare da entrambe le parti.
Prendo poi GG sia nella partita del Werder che del Wolfsburg, squadre entrambe votate ad un gioco offensivo e con 2 bomber di razza non indifferenti. Valencia che dal canto suo come il Rubin deve per forza segnare per rimediare al 1-1 dell'andata, quindi gol e spettacolo me lo aspetto da tutti e due i match.

Speriamo bene.... ;)
magnolia
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

pronostici calcio

Messaggioda superudo » 18/03/2010, 18:53

per le 21 invece:

Wolfsburg-Rubin Kazan 2 @4.40 bwin stake 5/10

voglio provare questa possibile vittoria esterna perchè la freschezza delle squadre russe potrebbe fare la differenza in questa fase della stagione, i livelli si stanno molto avvicinando e la sosta non può che dare maggior spinta al Rubin, squadra che gioca molto bene e che settimana scorsa ha combattuto contro un campo impossibile, stasera credo che potrebbe tentare la vittoria in casa del Wolfsbur che certamente è pericolosa come formazione ma ben lontana da quella della passata stagione, bella quota che non mi vergogno a provare
:ciaox:
superudo
Super Moderatore e Tipster

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
pronostici calcio

Messaggioda Eroe89 » 18/03/2010, 18:57

Io provo:

Werder Brema - Valencia 1 @2,00
Marsiglia - Benfica X Primo Tempo @2,10

Quota Totale:4,20 GiocoDigitale Stake 4/10

Prendo anch'io la vittoria del Werder contro il Valencia. Squadra tedesca che è sempre stata squadra da coppe europee (l'anno scorso è arrivata seconda proprio in Coppa Uefa) in campionato non ha più velleità di titolo e può dedicare tutte le energie a questa competizione schierando la migliore formazione. Valencia che invece lotta per il 3 posto e deve conservare preziose energie in vista di due partite ravvicinate, inoltre oggi deve fare a meno di qualche pedina soprattutto in difesa. Fiducia ai tedeschi.

Nel secondo incontro prendo la X al primo tempo perchè vedo una partita molto bloccata con le due squadre con la testa su altro: il Marsiglia è attesa da una settimana piena dove incontra il Lione in campionato e il Bordeaux in finale di coppa, Benfica che domenica gioca la finale di coppa contro il Porto e la prossima settimana affronta il Braga secondo in classifica. Detto questo confido nella paura di perdere che hanno entrambe le squadre(nessuna delle 2 può permettersi di subire gol) che può portare il primo tempo sul risultato di pareggio...

Speriamo.. :ciaox:
Eroe89
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

pronostici calcio

Messaggioda superudo » 18/03/2010, 19:02

infine e chiudo:

Lisbona-Atletico Madrid over1.5 1°Tempo @2.70
Anderlecht-Amburgo over1.5 1°Tempo @2.50
doppia @6.75 bwin stake 5/10

due gare che credo possano sbloccarsi molto rapidamente, la prima per i potenziali offensivi in campo, quello dell'Atletico superiore ma Lisbona assolutamente sul pezzo in casa, la seconda per il risultato dell'andata, l'Anderlecht deve cercare subito di sbloccare la gara, l'Amburgo può provare a chiuderla, inutile lo studio, vediamo che accade; belladoppia, ci provo con fiducia
superudo

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
pronostici calcio

Messaggioda Eroe89 » 18/03/2010, 19:23

E poi:

Liverpool - Lille H1 @2,20
Anderlecht - Amburgo 1 @2,40

Quota totale:5,28 GiocoDigitale Stake 3/10

Liverpool che deve ribaltare il risultato d'andata (1-0) per il Lille e per farlo deve vincere con più di un gol di scarto. Benitez dovrebbe schierare la miglior formazione con Torres supportato da Babel e Kuyt, a dimostrazione del fatto che il Liverpool tiene al passaggio del turno, Lille ottimo in casa ma abbastanza fragile in trasferta (5-3-5 in campionato) e che deve fare a meno di 5 giocatori (Gervinho, Mathieu Debuchy, Tulio De Melo, Nicolas Plestan e Ricardo Costa). Punto sulla voglia d'Europa dei Reds.
Nel secondo match punto sull'Anderlecht che in casa deve tentare l'impresa di ribaltare il 3 a 1 subito in Germania. Squadra belga che sta dominando in campionato con 12 punti sulla seconda e che in casa è davvero uno schiacciasassi. Nel turno precedente,in casa, ha sconfitto con un rotondo 4 a 0 l'Ath.Bilbao e questa sera secondo me può vincere la partita contro l'Amburgo che potrebbe prendere la partita sottogamba forte del risultato d'andata.

Bella doppia.. Ci provo...

Eroe89
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

pronostici calcio

Messaggioda jamesmay » 18/03/2010, 20:13

Anderlecht - Amburgo...1
Sporting Lisbona - Atletico Madrid...over 2.5

@4.56
5/10 totosi

Concordo pienamente con l'idea di Eroe,l'Anderlecht magari non riuscirà a passare il turno,ha però la possibilità di portare a casa la partita.La squadra belga ha già dimostrato di sapersi ben comportare in casa e l'Amburgo,rispetto alla squadra d'inizio stagione,sembra più debole..
Dopo lo 0-0 dell'andata ,Sporting e Atletico devono giocare a viso aperto:un gol degli spagnoli obbligherebbe i portoghesi a dover realizzare 2 reti,e lo Sporting in casa ha dimostrato di poter fare del male,come la netta vittoria sull'Everton.Atletico ha concentrato tutte le forze per questo match,proverà a fare la partita.Over per me.
jamesmay

Medals: 13
Oro - Tipster (5) Argento - Tipster (6) Bronzo - Tipster (2)
pronostici calcio

Messaggioda Mapko10 » 18/03/2010, 20:56

Europa League come sempre ricca di sorprese e imprevedibile, anche se avevo detto che avrei chiuso con questo tipo di giocata stasera ci riprovo:

Liverpool - Lille parziale/finale 1-1 @ 2.05 stake 6/10 quote SNAI

Per la serie "il lupo perde il pelo ma non il vizio", stasera guardando il palinsesto non mi ha ispirato nessuna gara, allora punto sui reds di Benitez che devono riscattare la sconfitta del match di andata per 1 a 0, per farlo devono partire da subito con il piede giusto già dal primo tempo, credo che l'impresa non sia così impossibile, il Liverpool nell'ultima partita contro il Portsmouth in campionato ha dato una grande prova di forza, chiudendo i primi 45 minuti di gioco già con il risultato di 3 a 0 e poi il finale per 4 a 1, vero che era la squadra ultima in classifica quella di fronte ma comunque la squadra ha dimostrato di esserci a livello di gioco. Vedo adesso le formazioni e i reds in campo praticamente si schierano con Torres Gerrard e Kuyt, praticamente la formazione che gioca anche in campionato, il Lille invece col tridente Hazard, Frau e Obraniak, tutto sommato io credo nella forza degli inglesi che nelle competizioni europee sanno sempre farsi rispettare, vedesi Fulham che ha letteralmente affossato la Juve con il risultato di 4 a 1, quindi penso che anche il Liverpool stasera possa spuntarla contro i francesi, dimostrando all'Europa che nonostante il loro campionato di alti e bassi ci tengono comunque ad onorare anche questa competizione passando al turno successivo. Avrei preso la semplice vittoria dei reds con una quota migliore, ma per arrivare al raddoppio devo tentare il parziale e finale, che fino ad ora mai mi ha dato soddisfazioni, spero che stasera possa sfatare il mio tabù personale, altrimenti la prossima volta fermatemi prima che posto. :lol: :lol: Ci provo comunque con buona fiducia. :ciaox: :ciaox:
Mapko10
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Medals: 3
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1)
pronostici calcio

PrecedenteProssimo

Torna a Pronostici Uefa Europa League