Europa League - Ottavi di finale : Pronostici Uefa Europa League - 3

Poker PKR

Europa League - Ottavi di finale

Moderatore: Moderator Group

Re: Europa League - Ottavi di finale

Messaggioda superudo » 12/03/2010, 9:00

superudo ha scritto:infine l'azzardo:

Valencia-Werder Brema 22HF @7.50 bwin stake 4/10

superudo ha scritto:poi:

Atletico Madrid(-1)-Sporting Lisbona 1Hand @2.90 bwin stake 4/10

Malissimo l'Atletico, giusto così per il Werder... :batostax:
superudo ha scritto:
Ridateci Flash Forward...

Immagine

Immagine
superudo
Super Moderatore e Tipster

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Messaggioda superudo » 12/03/2010, 9:02

superudo ha scritto:una doppia:

Juventus-Fulham GG @1.80
Valencia-Werder Brema X2DC @1.90
doppia @3.42 bwin stake 5/10

superudo ha scritto:separo le giocate tra 19 e 21 per non soffrire tutta la sera e comincio con:

Lille-Liverpool 1 @3.10 bwin stake 4/10

Queste aggiustano la serata... :albaciox:
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda mastmust » 12/03/2010, 11:24

mastmust ha scritto:Per quanto riguarda Juventus - Fulham non vedo grandi difficoltà per i bianconeri che dovrebbero vincere agevolmente se rimangono concentrati e motivati , devono vincere se vogliono salvare una stagione altrimenti deludente, certo il Fulham è in buona condizione e non andrà sottovalutato troppo. La difesa della Juve starà molto attenta a non subire nessun goal, per cui gioco nogoal @ 1,80 quote Better, stake 5/10

Peccato...quel goal assurdo del Fulham proprio non ci voleva...
mastmust
Pronosticatore della domenica

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda jamesmay » 17/03/2010, 23:16

Partite di ritorno

18 mar 2010
h 19.00 Marsiglia - Benfica 1-1
h 19.00 Standard Liegi - Panathinaikos 3-1
h 19.00 Fulham - Juventus 1-3
h 19.00 Werder Brema - Valencia 1-1

h 21.05 Anderlecht - Amburgo 1-3
h 21.05 Wolfsburg - Rubin Kazan 1-1
h 21.05 Liverpool - Lille 0-1
h 21.05 Sporting Lisbona - Atletico Madrid 0-0
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay

Medals: 7
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4)
Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda superudo » 18/03/2010, 11:44

sono un pò depresso ma provo comunque:

Marsiglia-Benfica over2.5 @1.90
Fulham-Juventus 2 @2.70
doppia @5.13 bwin stake 5/10

gara aperta a tutto la prima visti i potenziali di entrambe le squadre, il Benfica ha un gioco molto offensivo ma in difesa talvolta scricchiola, il Marsiglia anche con la differenza che in casa riesce spesso ad essere performante, non credo che si studieranno molto come all'andata; fiducia invece alla Juventus che sembra aver ritrovato la via del gol e che stasera può giocare una gara di attesa e di rapide ripartenze, la concentrazione deve rimanere alta ma credo che il Fulham abbia già fatto vedere le difficoltà difensive, troppo rischioso aspettare e controllare per i bianconeri, meglio provare subito a chiudere i conti; doppia molto bella, ci provo
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 18/03/2010, 11:49

e poi sempre per le 19:

Standard Liegi(-1)-Panathinaikos 1Hand @4.20
Werder Brema(-1)-Valencia 1Hand @4.15
doppia @17.43 bwin stake 4/10

azzardo questa giocata che mi attira molto, il Liegi completamente libero da ogni altro impegno e forte del risultato di andata credo che possa fare una gara di autorità, ai greci l'impresa è già riuscita a Roma, non credo possano ripetersi, pubblico Belga molto caldo che chiederà alla squadra di riscattare una stagione buia; speranze anche nel Werder che come analizzato per la gara di andata reputo una formazione assai quadrata e molto forte in avanti, in Spagna hanno cercato di limitare i danni quando potevano forse affondare di più, oggi considerando anche le assenze importanti degli spagnoli possono fare una gara di gran spessore imponendo il proprio gioco tecnico in difesa e spregiudicato in attacco; credo che la vittoria se la partita la imposteranno subito bene possa avvenire addirittura larga; bellissima doppia, ci credo abbastanza
:ciaox:
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda mastmust » 18/03/2010, 12:01

Juventus - Fulham: juve sempre molto discontinua e con una difesa traballante che non assicura nessuna certezza, nonstante questo l'attacco sembra riuscire negli ultimi tempi a controbilanciare le mancanze difensive, credo che i bianconeri possano riuscire ad imporsi sul Fulham che all'andata non ha mostrato grandi cose, riuscendo a segnare in modo molto fortunoso, per cui gioco su 2 @ 2,70 Better stake 6/10
mastmust

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda umarc » 18/03/2010, 12:22

Inizio con......

Werder Brema-Valencia 1 @ 2,10
St. Liege.Panathinaikos Over 2,5 @ 1,82
Molt. @ 3,8 (bwin) stake 5/10

Allora nel primo match il Werder penso possa riuscire agevolmente a battere gli spagnoli che non potranno schierare Hernandez e Benega (squalificati) e Navarro e Albelda (infortunati) ma che al compenso ritrovano Villa che aveva avuto problemi alla spalla e che penso oggi non possa cmq esprimersi al meglio. I padroni di casa invece ritrovano 2 pedine importantissime come Ozil e Frings e come tutti sappiamo stanno attraversando un periodo ottimo (6 ris. utili consecutivi) e tra le mura amiche sono davvero tosti da battere. Secondo match invece in cui saranno i greci a dover fare la partita per poter ribaltare il 3-1 in casa subito all'andata. Ho letto che hanno voglia di far bene e di ripetere la gran partita giocata a Roma...penso quindi che la partita sarà molto combattuta e che ne usciranno fuori un pò di goals.
Tifa per la tua squadra più che puoi ... ma mai contro gli avversari tuoi !

Immagine
umarc
Pronosticatore
Pronosticatore

Medals: 1
Oro - Tipster (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda jamesmay » 18/03/2010, 14:38

Fulham-Juventus..over 2.5
Werder Brema - Valencia...1

@3.86
5/10 totosi

LA Juventus si presenta a Londra con un discreto vantaggio,ma i bianconeri in questo periodo non sono del tutto affidabili.Vero che la Juve ha dalla sua un maggior tasso tencico e una grande esperienza,la situazione della squadra però fa nascere qualche dubbio.Le assenze difensive di Chiellini e Legrottaglie,e le amnesie di qualche elemento nello stesso reparto,potrebbe agevolare il Fulham,temibile in casa.non vedo il Fulham qualificato,ma sicuramente vedo almeni una realizzazione da parte degli inglesi.tuttavia la Juve può contare su un fortissimo attacco che dovrebbe mettere la squadra al riparo da brutte soprprese.Over per me.
Il Werder sembra aver ripreso un buon ritmo rispetto ad un mese fa.La squadra ha ripreso a segnare con continuità e oggi potrebbe chiudere i giochi contro un Valencia alle prese con tante asenze,tra infortuni e squalifiche.Gli spagnoli sono al terzo posto in Liga,posto che garantirebbe la Champion's:vedo gli ospiti più proiettati verso la conquista dell'Europa per il prossimo anno,un pò meno motivati oggi.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay

Medals: 7
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda ciccillo » 18/03/2010, 14:57

Proviamoci:

Wolfsburg Rubin Kazan 1 @ 1,8
Standard Liegi Panathinaikos Goal @ 1,65
Marsiglia Benfica Goal @ 1,67
Fulham Juve Goal @ 1,65

Quota totale Better 8,18 Stake 5/10

Wolfsburg in gran spolvero reduce in campionato da 4 vittorie consecutive, credo che riuscirà a sconfiggere un rubin ancora in fase di rodaggio, magari anche con un punteggio largo.
Greci che dovranno per forza di cose attaccare dal primo minuto, costretti come sono a segnare almeno 3 goals, esponendosi alle pericolose ripartenze dello Standard con Jovanovic in gran forma, ma attenzione anche a Mbokani e de Camargo, non credo riusciranno a ribaltare la qualificazione, però un golletto penso riescano a farlo.
Stesso discorso per marsiglia benfica con i portoghesi costretti a fare la partita e con i soliti Di maria ,Cardoso, Aimar e saviola che proveranno a sfondare il muro marsigliese, dall'altro lato, nonostante abbiano domenica un importantissimo match verità col lione, sembrerebbero non voler snobbare la competizione e quindi ben arfa e niang potrebbero anche far male.
Infine juve senza mezza difesa con un portiere esordiente 19enne, statisticamente prende almeno un goal da tempo immemore con la difesa titolare, figuriamoci ora, però credo che la qualificazione non sia assolutamente in discussione e la ritrovata verve di diego e del piero potranno fare da contraltare all'handicap difesa.
Tifa per la tua squadra più che puoi ... ma mai contro gli avversari tuoi !

Lista nera tennis
Larsson - seppi - bellucci - kohlschreiber - robredo - Andreev - davydenko - blake - Melzer - baghdatis - schuettler - gulbis- azarenka-malediciano lopez....
ciccillo
Moderatore in prova
Moderatore in prova

Nickname sul Club: ciccillo
Quote scommesse live

Poker Club

PrecedenteProssimo

Torna a Pronostici Uefa Europa League