Jumper ha scritto:Eccomi qua inauguro i prono sulla LegaPro di oggi, tutti a book SNAI:
LegaPro 1 - Girone A e B (che fatica scrivere LegaPro e non Serie C....)
Lumezzane - Paganese 1 @ 1,70e Under 1,5 @ 2,75
ma di pochissimo....
Lumezzane in forma e un pò più forte della modesta Paganese che fuori dalle mura amiche fatica a portare a casa punti, anche se ultimamente è caduta spesso e volentieri anche in casa. Però credo che la squadra di casa riesca a imporsi di misura al termine di una partita scialba e noiosa.
Salernitana - Verona 1 @ 2,10![]()
Scaligeri allo sbando che dopo l'ottimo campionato dell'anno scorso conclusosi tragicamente con la doppia sfida playoff persa con il Pescara sembravano dovessero dominare questo campionato - anche per mancanza di avversari - invece sono ancora lì destinati probabilmente ad un altro anno di purgatorio, anche se per una piazza come Verona la C è un inferno più che un purgatorio. Le cessioni di Colombo e soci hanno indebolito la squadra che in un campo caldo come l'Arechi di Salerno farà fatica a portare a casa anche un misero punticino anche perchè la squadra di casa fra le mura amiche è sempre temibilissima ed inoltre ha dimostrato in più occasioni che quest'anno sembra essere la sua annata portando a casa punti anche con un pò di fortuna vedi la vittoria a Ferrara.
Ravenna - Reggiana X @ 2,80![]()
Sfida fra due squadre secondo me mediocri che entusiasmano poco e si equivarranno senza emozioni.
Cavese - Viareggio 1 @2,00![]()
Cavese in gran forma che secondo me riuscirà agevolmente a prevalere su un Viareggio non eccezionale, allo stesso modo vinceranno agevolmente altre due squadre in casa sia perchè sono forti tra le mura amiche sia per mancanza di avversari all'altezza e sono:
Taranto - Foligno 1 @ 1,83strapersa!!! Ternana - Juve Stabia 1 @ 2,30
![]()
In LegaPro 2 mi limito a segnalare
Savona - Lecco 1 @ 1,95e Melfi - Campobasso 1 @1,75
perchè entrambe hanno buone squadre per la categoria anche se finora non hanno fatto vedere grandi cose ma penso che questa sia la giornata buona per iniziare a dimostrare il loro reale valore.
Insomma.....poteva andare meglio....

e Under 1,5 @ 2,75
ma di pochissimo....