AleSsioR ha scritto:squazo87 ha scritto:Buona analisi AlessioR...piaceva anke a me il 2 del pescara x i motivi ke tu hai elencato e anke x la scarsa forma dei galletti...in + leggendo ke sei di foggia nn posso ke andare con fiducia massima sull'x2 con possibile riskio sul 2 finale..![]()
Poi io vedo buoni:
-cesena/ravenna 1 @1.85 derby romagnolo è vero...sempre sentito però il cesena sembra avere le carte giuste x risalire in B e dopo anche gli ultimi acquisti ho buona fiducia...
-pro patria/reggiana x@2.70 andrò contro corrente ma vojo vedere se la propatria le vincerà tutte...in questa giornata possono essere invece fermati da un'ottima fin qui reggiana con buojni valori soprattutto davanti...tentativo...
-venezia/cremonese 2 @2.70 e x2 @1.40 bè qui penso di andare bene con una vittoria esterna della cremo contro un venezia sempre + in crisi e ora anke penalizzato...la rabbia dei lagunari li porterà sicuramente a fare una partita grintosa e di cuore ma la cremo è superiore e se vuole provare a fare il salto ke aspetta da anni queste partite le deve vincere....
Grazie per i complimenti Marco...io ci vedrei bene invece la vittoria della pro patria...e la X alla cremonese...ricordati ke le squadre penalizzate la partita che segue la giocano sempre bene...come hai anke detto giustamente tu...ma o vai con la doppia chance out...oppure ti consiglio di riskiare il pari
Prso il pari della cremonese...mentre la pro atria ha mollato in casa...