squazo87 ha scritto:analizziamo un pò le partite di oggi...girone B..
-arezzo(28)/paganese (20): La squadra di Cari attraversa un momento di grande forma e domenica è passata, in modo perentorio, sul difficile terreno dello Scida di
Crotone. La formazione campana, sta disputando un ottimo campionato. Però, in trasferta la Paganese nn convince molto (5 sconfitte, 1 vittoria e 1 pareggio). favoriti i locali 1@1.47

(3-0)
- Foggia (23) - Ternana (17): La squadra di Novelli deve rimediare alla sonora batosta di Lanciano, che ha fatto infuriare la tifoseria. L’ambiente è assai surriscaldato. Il presidente Capobianco minaccia il di mollare e la squadra è in silenzio stampa. Dall’altra parte i rossoverdi stentano a riprendere il ritmo e viaggiano ai limiti della zona playout. Foggia costretto a vincere 1@1.75

(2-1)
- Pistoiese (10) -
Pescara (22). Da una parte gli arancioni di Polverino che proprio non ce la fanno a vincere (1 sola vittoria finora). Dall’altra gli 11 eroi guidati da Galderisi, con alle spalle una società allo sbando. In settimana è stata applicata anche la penalizzazione di un punto a carico degli abruzzesi.Io ci vedo il colpaccio...2.nn so la quota in quanto il mio book stranamente nn la quota...

(2-2)
-Sorrento (17) - Real Marcianise (20). A sorpresa il Marcianise guarda dall'alto in basso i costieri, che erano stati costruiti in estate per viaggiare nei quartieri altri. Non è un caso, perché la squadra di Fusi sa esprimere un calcio fluido e molto concreto. Io ho molta fiducia in questo Marcianise, con la doppia si sta sicuri ma secondo me è questo il colpaccio di giornata per chi vuole rischiare. x2 @1.49 e 2@4.20....

(1-1) vabene sfiorato il colpaccio cmq avevo intuito...