Legnano – Feralpi under@ 1,63
Spezia – Pavia under@ 1,55
Villacidrese – Carpendolo 1@ 1,95
Mezzocorona – Pro Belvedere 1X@1,11
Tot molt: 5,47 stake 4/10 book bwin
Spezia – Pavia under@ 1,55
Villacidrese – Carpendolo 1@ 1,95
Mezzocorona – Pro Belvedere 1X@1,11
Tot molt: 5,47 stake 4/10 book bwin
Nel primo incontro vedo molto favorito il Legnano per il passaggio del turno, lo spirito di sacrificio mostrato dai ragazzi di Beppe Scienza mi ha fatto appassionare, nella gara di andata i lillà sono stati trascinati da uno straordinario Gaeta che ha segnato una doppietta importantissima per i suoi, in casa il Legnano ha subito poche reti, qualche sconfitta di troppo(3) ma se consideriamo che ad inizio campionato i playoff non erano proprio l’obbiettivo principale dei ragazzi di Scienza si capisce che è un dato molto importante. Il Legnano deve difendere il risultato e per via della classifica avulsa potrebbero anche permettersi il lusso di perdere per 1-0 e centrare la finale quindi mi aspetto una gara contratta con poche reti.
In Liguria tutto sembra pronto per centrare la finale, basta infatti mantenere il risultato proprio come nell’incontro di Legnano, mister D’Adderio dopo aver perso la possibilità di accedere alla prima divisione direttamente vuole vincere i playoff, in casa lo Spezia ha gia fatto registrare ben 11 under questo anche perché il reparto difensivo spezino ha subito solamente 9 reti al “Picco”, non nascondo la simpatia per il Pavia derivata dal gioco veloce e dagli alti ritmi ma non riesco a vederla vincente nell’impegno odierno per lo più le trasferte per i ragazzi di Mangone sono state sempre partite molto tribolate durante la stagione, solo 4 vittorie, tanti pareggi(8) e molte reti al passivo, l’imperativo oggi sarà quello di non prendere gol per le due compagini e penso che questa paura si prolunghi più del dovuto, per questo scelgo l’opzione under 2,5.
Il gol di Mancosu al 94 in quel di Brescia avrà dato morale alla formazione di Villacidro e oggi in casa hanno un ottima chance per ottenere la permanenza nel calcio professionistico, la formazione di Mereu è stata protagonista di un ottimo finale di stagione, credevo che riuscissero ad espugnare il campo del Carpendolo nella gara di andata ma dopo essere passati in vantaggio con Steri si sono fatti rimontare e sorpassare con Vignali su rigore. Basterebbe anche un pari ma vedo la Villacidrese al momento superiore sul Carpendolo che hanno gia battuto 3-0 su questo campo un mese fa, buona fiducia sulla vittoria interna.
Il Mezzocorona deve amministrare la vittoria esterna ottenuta a Vercelli, hanno due reti di vantaggio e credo che mister Erbetta la prima cosa che avrà chiesto ai suoi è quello di non prendere gol, un gol metterebbe la salvezza a rischio e si potrebbe manifestare lo spettro dei supplementari, la doppia chance interna è una garanzia per questa gara visto che il Mezzocorona eccetto "braccino del tennista" potrà colpire in contropiede visto che la Pro Belvedere dovrà attaccare fin da subito.