Quoto in pieno la multipla di Number_One e la prendo al volo, chiudo con le poche gare messe a disposizione per la seconda divisione:Girone A seconda divsione:Al “Turrina” la Feralpi il solo obbiettivo di vincere prima della pausa che porteranno ai playoff, la gara odierna sembra la finale anticipata visto che probabilmente il Sud Tirol avrà vita facile nella partita interna con il Valenza che potrebbe volere dire promozione diretta.
Lo Spezia dopo una cavalcata lunghissima in testa al campionato ha avuto una battuta d’arresto proprio nel finale, oltre a questo nello scontro col Pavia hanno perso anche bomber Lazzaro che forse tornerà a disposizione per gli spareggi promozione, la Feralpi è reduce da un blitz vittorioso a Vercelli dove sono riusciti ad ottenere il massimo risultato con tanto sudore, è una squadra decisamente altalenante ma quando è stato in partita ha dimostrato di essere al pari delle 4 grandi in questo girone ed in alcuni casi è apparso superiore al tasso tecnico di questo girone, due giornate fa hanno perso la loro prima partita in casa contro un sorprendente Legnano(che andrà ai playoff) e penso che vorranno rifarsi contro questo Spezia che non mi sembra più in grado di cambiare marcia e in questa gara vado decisamente sulla vittoria interna che aggancerebbe lo Spezia ma per classifica avulsa risulterebbe secondo. Non mi sbilancio sui gol anche se lo Spezia in caso di segnatura della Feralpi cercherà di segnare ma ultimamente non vedono la porta come prima e senza la punta Lazzaro segnare è diventato molto difficile
Feralpi Salò – Spezia 1@ 2,35 stake 6/10
A San Bonifacio va in scena una sfida salvezza che si prospetta infuocata, la Sambonifacese si impose a Villacidro per 2-1 nel girone di andata ma la squadra non stava marciando sul ruolino di marcia che ha in queste ultime 4 gare dove ha vinto contro Feralpi e Carpendolo oltre ai pareggi esterni a Vercelli e con la Pro Sesto, hanno quasi compiuto la missione salvezza ma devono trovare almeno un punto o una vittoria sperando che le dirette concorrenti Canavese e Vercelli stecchino e la cosa è molto più che probabile visto che la Pro Vercelli andrà a giocarsela ad Olbia che è la squadra più in forma del campionato mentre la Canavese sarà a Noceto, si può fare quindi vado con bassa fiducia su una quota che a mio avviso è da provare visto il periodo così così dei padroni di casa che nell’ultimi due mesi hanno stentato a fare risultati.
Sambonifacese – Villacidrese 2@ 3,55 stake 3/10
Per il girone B di seonda divisione invece:Quota “esagerata” quella del Poggibonsi che è reduce da tre vittorie consecutive e adesso alla salvezza diretta ci crede davvero, si è imposta con Bellari, Itala San Marco e
Nocerina. Riceverà i ragazzi di mister Torrente che sicuramente sono di valore superiore rispetto alle tre squadre affrontate in precedenza ma gli ospiti anche se reduci dalla vittoria sul Prato che molto probabilmente varrà i playoff mi sono apparsi molto in calo, certo non perdono da 5 gare(trasferta a Fano) ma le squadre affrontate erano di caratura inferiore(eccetto per il Prato) ed alcune non avevano più molto da chiedere al campionato quindi penso che anche se il
Gubbio è tra le squadre che si è meglio comportata per quanto riguarda le trasferte in questo campionato avrà vita dura a Poggibonsi e la vittoria interna ci sta e non poco visto che tra
Gubbio, Bassano e Sangiovannese i ragazzi di Torrente per combinazioni favorevoli potrebbero anche accettare la sconfitta in caso di notizie buone da Carrara(Carrarese – Bassano) e Sangiovannese(Sangiovannese – Lucchese).
Poggibonsi – Gubbio 1@ 2,55 stake 6/10 Il Bassano come detto va a giocarsela a Carrara in un gara davvero difficile, i padroni di casa si sono visti scivolare all’ultimo posto dopo che erano stati per tutta la stagione in una posizione buona le ultime 5 gare hanno avuto un esito devastante viste le 3 sconfitte e i 2 pareggi, il 4-4 ottenuto a Sacile è stato buono perché i ragazzi di Tazzioli hanno dimostrato carattere visto che hanno dovuto sempre inseguire e alla fine sono stati premiati con il pari raggiunto al 89 minuto, di gol con la Carrarese ultimamente se ne sono sempre visti e penso che anche oggi non mancheranno, tuttavia penso che mister Beghetto avrà caricato al massimo i suoi e vuole la vittoria che assicurerebbe gli spareggi promozione, vado con la vittoria esterna viste le 3 trasferte consecutive vinte dagli ospiti che prima di incocciare con l’ottima Pro Vasto venivano da 4 vittorie consecutive e lo stop di domenica deve essere cancellato.
Carrarese – Bassano 2@2,10 stake 6/10
Book
bwin