Number_One ha scritto:1° Divisione Gironi A/B
Ternana - Giulianova 1 @ 1.60 stake 8/102-0
Ternana che cerca una vittoria per ottenere un posto nei playoff, contro un Giulianova che ormai è ed rimane in bassa classifica e destinato ai playout. Squadra di casa che ha più motivazioni e quindi grande fiducia nella sua vittoria.
Taranto - Fidelis Andria 1 @ 2.05 stake 5/101-0
Partita molto difficile, due squadre inguaiate e che lottano per uscire dalla zona playout. Fiducia alla squadra di casa, che fra le mura amiche si comporta sempre bene e ha la possibilità di ottenere bottino pieno contro un Andria che fuori casa è proprio pessimo. Solo una vittoria e tanti gol subiti, mentre il Taranto in casa ha subito pochissimi gol.
Ravenna - Lanciano 1X @ 1.15 stake 7/100-1
Ravenna che riuscirà a vincere? Mah... Mi sarebbe piaciuto mettere un bel 1 secco ma lo score del Lanciano in trasferta mi frena. Molte volte quest'anno mi ha fregato e quindi vado sulla doppia chance interna. Il Ravenna deve far punti per forza e deve trovare la vittoria ma male che vada, non credo uscirà dal suo stadio senza nemmeno un punto, anche se il pareggio non gli serve. Sarebbe una partita da under ma purtroppo non viene quotata.
Cavese - Foggia 1 @ 2.20 stake 4/100-0
Ci provo con bassa fiducia in questa vittoria della Cavese. Squadra di casa che può puntare ai playoff se arriva la vittoria e il Foggia viene si da un bel periodo ma fuori casa non convince mai e questo per tutto il campionato e non vedo perchè stavolta dovrebbe essere diverso. Il Foggia può giocarsi le sue chance nelle prossime partite ma oggi credo e spero che la Cavese faccia la sua bella partita visto che in casa và abbastanza bene.
Monza - Pro Patria 1 @ 1.95 stake 6/102-0
Monza che ha la possibilità e necessità di vincere per poter finalmente uscire dalla zona playout e finire tranquillo la stagione. La Pro Patria sembra poca cosa e sembra destinata agli spareggi. Non ha mai vinto in trasferta e lo farà stavolta che affronta un Monza che deve vincere? Non credo...
Book Venetianbet e Betclic
3 su 5 e chiuso in leggero attivo. Peccato per il Ravenna che volevo mettere l'under. Giornata sufficente e partite scarse nei palinsesti e più di cosi era difficile. Complimenti a Hollywood per le sue solite belle intuizioni