18^ Giornata - Lega Pro : Pronostici Lega Pro - 3

Poker PKR

18^ Giornata - Lega Pro

calcio scommesse Lega Pro - consigli e dritte sul campionato di Lega Pro. Partecipa anche tu al nostro Forum e scambia con i nostri utenti i tuoi pronostici

Moderatore: superudo

Re: 18^ Giornata - Lega Pro

Messaggioda luca76vi » 21/12/2009, 22:47

luca76vi ha scritto:cisco roma - catanzaro GOL 1.80 stake 4/10 venetianbet
provo un piccolo azzardo. ho guardato le statistiche di quest'anno e ho notato che il cisco roma in casa segna sempre o almeno nove volte su dieci. il catanzaro invece fuori casa ha il secondo miglior attacco del suo girone, mentre il cisco roma ha la miglior difesa casalinga del girone. due più due secondo me il gol non mi sembra cosi sballato... se il cisco segna sempre e il catanzaro và bene in trasferta e segna molto, mi sembra normale dare il gol. e credo che un 1-1 sia il risultato più giusto e accontenta tutte e due. in questo modo il catanzaro tiene lontano il cisco dalle primissime posizioni, perchè se vince, si avvicina troppa al primato in classifica e perciò accendo anche
cisco roma - catanzaro X @ 2.61 stake 6/10 venetianbet

male male, sull'1-0 per la cisco roma e con un uomo in meno, pensavo proprio che il catanzaro pareggiasse. vabbè pazienza si è complicato la vita da solo
luca76vi
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Nickname sul Club: luca76vi
Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker
Precedente

Torna a Pronostici Lega Pro