Sondaggio:Vincente Serie B : Pronostici serie B - 2

Poker PKR

Sondaggio:Vincente Serie B

studio e analisi della classifica e dello stato di forma delle squadre del campionato cadetto. Partecipa al nostro Forum di serie B scambiando dritte e consigli con i nostri utenti.

Moderatori: jamesmay, superudo

Regole del forum
Elabora insieme a noi i pronostici di serie B, scambia le tue dritte con gli utenti del forum e con gli esperti del campionato cadetto, analizza la classifica di serie b insieme a noi per capire quali saranno i match sui quali puntare under, over, goal, no goal. Discutiamone insieme nel massimo rispetto reciproco. Ti aspettiamo qui sul social network dei pronostici sulla serie B.

Chi vincerà il campionato cadetto 2008/09?

Livorno
18
19%
Parma
29
31%
Empoli
8
8%
Mantova
1
1%
Brescia
2
2%
Bari
29
31%
Altro(specificare)
8
8%

Voti totali : 95

Re: Sondaggio:Vincente Serie B

Messaggioda lecce1908 » 09/10/2008, 14:12

lecce1908
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Messaggioda fucsialife » 09/10/2008, 14:37

Io dico Albinoleffe. Squadra solida con un attacco super ed ottime individualità a centrocampo. Conosce bene la categoria (aspetto fondamentale per la serie B) e la continuità di risultati sarà un fattore decisivo.
fucsialife
Pronosticatore della domenica

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda GIANNIBARI » 17/10/2008, 13:06

BARI VINCENTE. DOPO ANNI DI PURGATORIO SI DOVREBBE TORNARE IN A...CONTE HA DATO LA SCOSSA AD UN AMBIENTE CHE ERA CONGELATO. ORA L'ENTUSIASMO E' ALLE STELLE, MA NON BASTA SOLO QUELLO...LA SQUADRA C'E' CON GIOCATORI DI VALORE E GIOVANI EMERGENTI. ALTRA FAVORITA INDISCUTIBILE RESTA IL PARMA. L'ORGANICO E' SUPERIORE ALLE ALTRE, MA SE NON INIZIA A GIRARE....
GIANNIBARI
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda daniele216 » 18/10/2008, 11:06

da leccese mi vergogno a dire queste parole : bari vincente serie B :evil: :evil: :evil:
daniele216

Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda RioniKo » 23/10/2008, 20:46

Il campionato di serie B è troppo imprevedibile per azzardare la vincente già da ora.
Il mio parere,ad ogni modo,è questo:

Parma e Livorno,in termini di organico,sono una spanna sopra tutte.Inizio traballante per entrambe,ma con veri e propri pezzi da novanta ( Tavano, Paloschi , Reginaldo etc. ) da gestire e amalgamare all'interno delle due rose,è più che giusificabile.Alla lunga la loro lotta sarà un'altalena per accaparrarsi il primo posto.

Subito dietro c'è un binomio strano, composto secondo me da Sassuolo ed Empoli. La prima viaggia a mille,ambiente tranquillo,stile Chievo,proprietà ambiziosa e solida economicamente. Da tenere d'occhio. La seconda è un'altra fuoriclasse,un mix mirato di esperienza e giovani interessanti che,più in là,potrebbe rappresentare l'alternativa più valida alle due sopracitate,secondo me.

Comunque un parere più deciso lo si potrà dare sotto Natale, non prima.

Bye bye :ciaox:
Ultima modifica di RioniKo il 23/10/2008, 20:51, modificato 1 volta in totale.
RioniKo
Pronosticatore
Pronosticatore

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda MARIUS » 27/10/2008, 17:07

Io dico BARI ! Sta iniziando a carburare.......la mentalità di Conte è vincente. Forza Bari!! :complimentix:
MARIUS
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Alexwinner » 28/10/2008, 2:10

Ciao a tutti. Per me in B, la squadra che alla fine prevarrà sulle altre è il PARMA...anche se oggi è solamente 12esimo. Un saluto e in bocca al lupo per le bollette. :complimentix:
Alexwinner
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Sephirot10 » 29/11/2008, 11:37

Io ho votato il Livorno,perchè sulla "carta" è senza dubbio la squadra piu completa,forse seconda solo al Parma.
"Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere."
Sephirot10

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda baboomba92 » 29/11/2008, 12:36

Lo so che è un pò tardi, cmq vedendo le partite, ho visto solo un grande equilibrio, non vedo squadre che possono dominare, solo squadre che possono avere dei periodi positivi, come è successo al Sassuolo all'inizio, all'Empoli, al Grosseto, al Bari, al Parma, al Vicenza, ora credo che questo sia il periodo buono del Livorno, ma se dovessi dire un nome per la qualità della rosa e per la mentalità che ho notato da parte dei giocatori in campo ieri all'Arechi, il Parma può farcela a salire.
E' comunque un campionato lungo e difficile, anche le squadre che arrancano potrebbero avere un salto di qualità nei risultati.

Un saluto a tutti
baboomba92

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Barinter » 13/03/2009, 2:28

Be'...ragazzi e talmente cosi palese...che dico BARI!!!!!!!!!!!!!!!!OVVIAMENTE :popopopox:

IO LO DICEVO NEL MOMENTO IN CUI DAL PRIMO MOMENTO HO SENTITO I NUOVI ACQUISTI,CHE SAREMMO ARRIVATI MOLTO LONTANI!!!!!!!!!!

FORZA RAGAZZI CONTINUATE COSI E' FATE IN MODO DI PORTARE IL SOGNO IN REALTA'..................COME LA SERIE "A"!!! :applausox: :complimentix:

FORZA BARI !!! :applausox:
Barinter
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

Quote scommesse live

Poker Club

PrecedenteProssimo

Torna a Pronostici serie B