Serie Bwin - Pronostici 3a Giornata : Pronostici serie B - 2

Poker PKR

Serie Bwin - Pronostici 3a Giornata

studio e analisi della classifica e dello stato di forma delle squadre del campionato cadetto. Partecipa al nostro Forum di serie B scambiando dritte e consigli con i nostri utenti.

Moderatori: jamesmay, superudo

Regole del forum
Elabora insieme a noi i pronostici di serie B, scambia le tue dritte con gli utenti del forum e con gli esperti del campionato cadetto, analizza la classifica di serie b insieme a noi per capire quali saranno i match sui quali puntare under, over, goal, no goal. Discutiamone insieme nel massimo rispetto reciproco. Ti aspettiamo qui sul social network dei pronostici sulla serie B.

Re: Serie Bwin - Pronostici 3a Giornata

Messaggioda kekkoo81 » 05/09/2010, 16:16

kekkoo81 ha scritto:singola
Reggina - Piacenza 1 @1,77 giocodigitale stake 5/10 :vinta:

doppia
Ascoli - Albinoleffe 1 @2,05 :complimentix:
Portogruaro - Sassuolo 2 @1,90 :evil:

@3,89 giocodigitale stake 3/10

reggina e piacenza si trovano a pari punti. reggina a mio parere più debole (sulla carta) di quella passata stagione, priva anche dell'elemento di spicco brienza passato al siena, ma con qualche giovane di buon livello. piacenza che presenta gli ex cassano e cacia, soprattutto quest'ultimo potrebbe creare dei problemi. entrambe le squadra a 0 punti, ma penso che il fattore casa possa aiutare i calabresi.

per le partite in doppia ero indeciso, mi sono convinto avendo visto anche la giocata di james e mi rifaccio un pò alle sue motivazioni.
ascoli che viene da due pareggi, mentre albinoleffe da un pareggio ed una sconfitta pesante in casa contro il livorno. il fattore casa potrebbe essere determinante per i bianconeri.
per il portogruaro un buon esordio, ma la squadra non mi sembra all'altezza del difficile compito di centrare la salvezza. il sassuolo ha dalla sua la maggior esperienza ed anche la buona partenza in campionato, vista la quota do fiducia al sassuolo.

:vinta: bene la singola
:persa: male la doppia
kekkoo81
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Messaggioda Mattress » 05/09/2010, 16:20

Mattress ha scritto:Varese-Empoli 1 @ 2.10 Stake 7/10

Il Varese tra le neopromosse è forse quella che mi ha colpito di più. Ho visto e ammirato la squadra contro il Torino e una settimana dopo è riuscita a fermare l'Atalanta sullo 0-0 e non solo, l'ha resa quasi del tutto sterile e inoffensiva (a mia grande sorpresa, visto quel che avevano fatto vedere col Vicenza) L'organico e il gruppo è rimasto quello vincente dello scorso anno più pochi ma mirati innesti, l'ovvia riconferma di Sannino ha fatto il resto. L' Empoli come tutti gli anni non mi dice niente di che, anzi, più passa il tempo più sembra peggiorare..e dopo non aver rinnovato a Vannucchi (perchè ?) ha ceduto Angella e Fabbrini (anche se quest'ultimo è rimasto in prestito). L'organico è indebolito e la squadra fa fatica a segnare e creare gioco. Mettiamoci anche che in trasferta il club toscano ha sempre palesato enormi difficoltà ed il gioco è fatto. 1 tutta la vita.

:persa:
Triestina-Pescara 2 @ 3.50 Stake 5/10

Gli alabardati, ripescati dopo l'esclusione dell'Ancona, non hanno rinforzato una squadra che allo stato attuale è da Lega Pro. La recente delusione quindi sembra non aver insegnato niente ai dirigenti friulani. Ospiti che vengono da due pareggi contro Siena e Empoli dove hanno raccolto sempre meno di quanto meritassero. Gli abruzzesi li vedo più in palla e potrebbero centrare la loro prima vittoria in questo campionato di serie B.
:persa:
:ciaox:

Giornata amara per me in serie B...meno male che la lega pro mi da soddisfazioni :batostax:

PS: Il nome del book non l'ho messo perchè non è autorizzato aams (e su questo discorso avrei taaaaaaanto da dire, ma lascio perdere che è meglio)
Mattress
Pronosticatore della domenica

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda tonyasso » 05/09/2010, 18:13

Livorno - Siena X 1° tempo @ 2.00
Bwin
Stake 5/10

Un gran bel raddoppio nel derby toscano dove si affrontano due neoretrocesse, negli ultimi 7 scontri diretti hanno collezionato ben 5 0-0, non mi aspetto un altro pareggio a reti inviolate però un primo tempo così si, due squadre che si temono faranno passare i primi 45 min di studio, con attacchi passivi, poi nel secondo tempo credo che il Livorno affonderà di più esponendosi al contropiede Senese, opterei anche per un parziale finale ma il conto piange :lol: quindi mi accontento di un raddoppio solo sui primi 45 min ;)

PS optavo per il pareggio primo tempo e vittoria senese nel secondo tempo :ciaox:
tonyasso
Moderatore di sezione e Tipster
Moderatore di sezione e Tipster

Medals: 8
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (2) Oro - Challenger (1)
Oro - Campionato Challenger (1) Argento -Campionato Challenger (1) Oro - Club (1)
Nickname sul Club: tonyasso
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda jamesmay » 05/09/2010, 18:31

jamesmay ha scritto:Ascoli - Albinoleffe...1
Portogruaro - Sassuolo...2

@4.10
5/10 totosi

jamesmay ha scritto:Varese-Empoli...1
Atalanta - Frosinone...par/fin 1/1

@4.82
5/10 totosi

:persa: no comment
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay
Super Moderatore e Tipster
Super Moderatore e Tipster

Medals: 7
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4)
Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda ciccillo » 05/09/2010, 19:23

Faccio il mio debutto ufficiale e spero che sia piu' che positivo:

Livorno Siena Over 3,5 @ 4,00 better stake 2/10

In una giornata di serie B piuttosto avara di goal, puo' darsi che le altre squadre abbiano voluto lasciare la ribalta a questo derby che spero possa riservare parecchie emozioni in termini di goal visti gli attacchi a disposizione dell'una e dell'altra squadra, con tavano e dionisi per i labronici e calaio' e mastronunzio per i senesi.....l'anno scorso finì 2 a 1 per i padroni casa in serie A, chissà che magari stasera non si ripetano, magari con qualche goal in piu'....

Infine for fun provo risultato esatto 2-2 @ 12 better stake 1/10
Tifa per la tua squadra più che puoi ... ma mai contro gli avversari tuoi !

Lista nera tennis
Larsson - seppi - bellucci - kohlschreiber - robredo - Andreev - davydenko - blake - Melzer - baghdatis - schuettler - gulbis- azarenka-malediciano lopez....
ciccillo
Moderatore in prova
Moderatore in prova

Nickname sul Club: ciccillo
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda ciccillo » 05/09/2010, 22:15

ciccillo ha scritto:Faccio il mio debutto ufficiale e spero che sia piu' che positivo:

Livorno Siena Over 3,5 @ 4,00 better stake 2/10

In una giornata di serie B piuttosto avara di goal, puo' darsi che le altre squadre abbiano voluto lasciare la ribalta a questo derby che spero possa riservare parecchie emozioni in termini di goal visti gli attacchi a disposizione dell'una e dell'altra squadra, con tavano e dionisi per i labronici e calaio' e mastronunzio per i senesi.....l'anno scorso finì 2 a 1 per i padroni casa in serie A, chissà che magari stasera non si ripetano, magari con qualche goal in piu'....

Infine for fun provo risultato esatto 2-2 @ 12 better stake 1/10

:persa: cacchio e poi mi giocavo il pari :evil: :evil:
Tifa per la tua squadra più che puoi ... ma mai contro gli avversari tuoi !

Lista nera tennis
Larsson - seppi - bellucci - kohlschreiber - robredo - Andreev - davydenko - blake - Melzer - baghdatis - schuettler - gulbis- azarenka-malediciano lopez....
ciccillo
Moderatore in prova
Moderatore in prova

Nickname sul Club: ciccillo
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Beckz17 » 06/09/2010, 7:58

Beckz17 ha scritto:Salve forum, torno dopo un bel pò di assenza forzata tra vacanze ed allontanamento dal pc e book..

Modena - Padova > 2 @ 3.30 < Bwin 3/10 :persa:

Beckz17 ha scritto:Oggi andiamo forte con la Serie B, sperando porti in cassa qualcosa..

Varese - Empoli > 1 @ 2.10 < Bwin 6/10 :persa:

Triestina - Pescara > 2 @ 3.55 < Bwin 4/10 :persa:

Cittadella - Novara > 2 @ 3.05 < Bwin 5/10 :vinta:

Grosseto - Vicenza > 2 @ 3.60 < Bwin 3/10 :vinta:

Portogruaro - Sassuolo > 2H @ 3.40 < Bwin 2/10 :persa:

Atalanta - Frosinone > 1H @ 2.20 < Bwin 6/10 :persa:

:batostax: Limitiamo le perdite...
Beckz17

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda irri74 » 06/09/2010, 9:27

irri74 ha scritto:Prima di cominciare con i pronostici mando un saluto a tutti e un ben tornato dalle vacanze. Part con leggero anticipo sugli incontri della terza giornata sperando che sia di buon auspicio ...... ;)
Tra gli incontri della terza giornata spicca il derby toscano alle 20,45 tra il Livorno e il Siena. Tavano e compagni si sono brillantemente rilanciati a Bergamo con l' Albinoleffe ma dovranno fare attenzione al duo Mastronunzio Calaiò il quale sfruttando il gioco di rimessa potrebbe mettere in grave difficoltà la conpagine amaranto. Trovo questo Match molto equilibrato confido in un pareggio con reti da ambo le parti.

LIVORNO-SIENA X 2.80 :vinta:

Altra partita che quoto é la vittoria fuori casa del Novara sul campo del Cittadella. Il Novara punta a stupire ancora secondo me è una squadra con grandi possibilità per essere la sorpresa del torneo il gioco è armonioso è la rosa è molto competitiva aggiungo che la quota ad oggi è alta quindi mi butto......

CITTADELLA- NOVARA 2 3.10 :vinta: :sibevex: Bè che dire ..... so Commosso !! ho il groppo in gola !!!

Stake 6/10 quote Snai :cipensox:
irri74

Quote scommesse live

Poker Club

Precedente

Torna a Pronostici serie B