


la regola è sempre la stessa:
.
Motivare i pronostici
.
Utilizzare caratteri accettabili in dimensioni e colori
Scrivere minuscolo
.
Utilizzare caratteri accettabili in dimensioni e colori
Scrivere minuscolo
CLASSIFICA

![]() |
Serie Bwin - Pronostici 34ma Giornata : Pronostici serie B |
|
|
|
|
|
Moderatori: jamesmay, superudo


























salentinick ha scritto:Il mio primo pronostico (speriamo bene)....
Si trovano di fronte 2 squadre a pari punti che lottano per non perdere il treno della promozione.I 2 attacchi,secondo me, sono molto forti,a dispetto di due difese barcollanti.A diferenza degli altri spero che le difese siano più concentrate del solito.
Spero che nel primo tempo ci sia una fase di studio di entrambe senza emozioni.Quindi:
Torino Grosseto X primo tempo
Stake: 3/10 Quota:2,25 Snai![]()
Aggiungo e rischio:
Torino Grosseto under 2,5
Stake: 3/10 Quota:1,70 Snai![]()
Probabili formazioni:
TORINO (4-4-2): Rubinho; Rivalta, Pratali, Ogbonna, Zavagno; Lazarevic, De Feudis, Budel, Pagano; Bianchi, Antenucci. A disp.: Bassi, Di Cesare, D’Ambrosio, Zanetti, Gasbarroni, Iunco, Pellicori. All. Lerda
GROSSETO (4-3-1-2): Narciso; Petras, Freddi, Rincon, Mora; Tachtsidis, Allegretti, Crimi; Defendi; Immobile, Sforzini. A disp.: Mangiapelo, Giallombardo, Bruscagin, Asante, Alessandro, Alfageme, Soncin. All. Serena
Sperando di aver fatto tutto per bene e di non aver violato nessuna regola del forum saluto tutti i miei nuovi compagni di scommesse.


Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite