studio e analisi della classifica e dello stato di forma delle squadre del campionato cadetto. Partecipa al nostro Forum di serie B scambiando dritte e consigli con i nostri utenti.
Moderatori: jamesmay, superudo
Regole del forum
Elabora insieme a noi i pronostici di serie B, scambia le tue dritte con gli utenti del forum e con gli esperti del campionato cadetto, analizza la classifica di serie b insieme a noi per capire quali saranno i match sui quali puntare under, over, goal, no goal. Discutiamone insieme nel massimo rispetto reciproco. Ti aspettiamo qui sul social network dei pronostici sulla serie B.
da jamesmay » 27/03/2011, 21:52
jamesmay ha scritto:Sperando di chiudere in bellezza...
Reggina - Livorno...2@3.45
5/10 totosiLe vittorie di
Torino e
Varese e la sconfitta del
Novara(terzo)rendono importantissimo questo match:le due squadre sono a cavallo della zona playoff,un pareggio oggi servirebbe a poco.Il
Livorno ha confermato anche sotto la cura novellino la sua atttudine a giocare al meglio in trasferta,ha giocatori molto rapidi e cecchini molto concreti.Gli ospiti hanno pienamente recuperato Tavano,un lusso per la B e il giocatore sarebbe in grado di decidere il match da solo.LA
Reggina è una buona squadra,punta molto sul collettivo ma non può prescindere da bonazzoli.Se viene a mancare il centravanti tiolare,la squadra perde di valore.Novellino avrà sicuramente preparato una gabbia sul bomber dei padroni di casa,in ogni caso il
Livorno mi sembra squadra da più soluzioni offensive.Provo la vittoria esterna.
la
Reggina pareggia nel secondo tempo...
1-1 
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
scalata:46.40 19/05
-

jamesmay
- Super Moderatore e Tipster

-
- Medals: 9
-
-
-

da GialluB » 28/03/2011, 18:12
Triestina-Frosinone 1x @1.21(better)
In casa la triestina vorrà rifarsi del campionato che non va tanto bene e approfitta degli assenti causa infortuni e nazionali del frosinone. doppia per coprire questa partita difficile.
Siena-
sassuolo 1 @1.55 (better)
siena che prova a vincere il campionato e ci prova ad accorciare le distanze con un indifeso secondo me
sassuolo... il 4-2-4 della squadra toscana assicura gol là davanti... un pronostico su risultato fisso può essere 2-0 per il
siena.
varese-
vicenza 1 @1.85 (better)
partita difficile, si giocano i play off ma mi affido alle statistiche: 0 sconfitte in casa; e alla volontà di allungare la classifica
Come primo pronostico su pronostitalia, non male!!! peccato che nella schedina mia ho giocato anche l'1 del piacenza e altre tutte prese....
-
GialluB
- Aspirante pronosticatore

-
-

Torna a Pronostici serie B