Buongiorno a tutti,ben trovati dopo molto tempo di assenza dal forum,spero di essere ancora gradito e vado con i miei prono
Atalanta-Sassuolo 1 (1,66) book Betfair stake 7/10
Atalanta che oggi ha la possibilita' di allungare in classifica sulle inseguitrici,attendono un
Sassuolo in buono stato di forma ma che tecnicamente inferiore agli orobici,la B non e' un campionato costante e' vero con le sorprese sempre dietro l'angolo ma credo che i nerazzurri oggi possanoi strappare i tre punti.
Modena -Siena 2 (2,40) book betfair stake 7/10
Dopo l'ultimo turno animi un po' infuocati a
Siena con una conferenza stampa piuttosto pepata di Conte che ha promesso la promozione della squadra nella serie maggiore ma di non voler i denigratori sul carro dei vincitori quando sara' ,e' la squadra,il
Siena,del gruppo di testa che ha vinto meno di tutte in trasferta,ma ha l'organico per farlo e soprattutto la giusta cattiveria agonistica per prendersi i tre punti quest'oggi nonostante il
Modena che in casa pareggia spesso (8) come d'altronde i toscani fuori(8)e perde poco(2).
Portogruaro-Torino 2( 2,34) book betfair stake 7/10
Ultima chiamata per il Toro per riagganciare la zona play off ,i granata non me ne vogliano i tifosi sono la squadra piu' inaffidabile di questa categoria ma credo che il Portogruaro siano una delle squadre tecnicamente piu' scarse della serie cadetta.
P.s....Un saluto al mio amico Superudo e a tutto lo staff[/quote]
ottimo rientro