studio e analisi della classifica e dello stato di forma delle squadre del campionato cadetto. Partecipa al nostro Forum di serie B scambiando dritte e consigli con i nostri utenti.
Moderatori: jamesmay, superudo
Regole del forum
Elabora insieme a noi i pronostici di serie B, scambia le tue dritte con gli utenti del forum e con gli esperti del campionato cadetto, analizza la classifica di serie b insieme a noi per capire quali saranno i match sui quali puntare under, over, goal, no goal. Discutiamone insieme nel massimo rispetto reciproco. Ti aspettiamo qui sul social network dei pronostici sulla serie B.
da madbet » 21/02/2011, 22:42
madbet ha scritto:VARESE 3-3 FROSINONE 1/1 HF/FT @ 2.60 - bwin - stake 4/10Frosinone inguardabile in trasferta e
Varese al contrario in serie positivissima da 5 giornate,sul proprio campo.
Io stasera non vedo storia,sulla carta il Frosinone ha un piede nella fossa e il
Varese ha tutte le carte per salire nella massima serie.
Dopo 25 minuti stavo gia esultando,a 3 secondi dalla fine del recupero il Frosinone pareggia,ma il portiere del
Varese mi è parso stranamente statico:la palla gli è passata a 10 cm dalla mano ma il braccio non l'ha neanche provato a stendere per prendere quel tiro.Complimenti al Frosinone che ci ha creduto fino in fondo,caro
Varese...non dico niente perchè potrei diventare volgare.

-

madbet
- Moderatore di sezione e Tipster

-
- Medals: 3
-
-

da lukketto » 22/02/2011, 13:37
Pescara-
EmpoliEntrambe le squadre mirano ai playoff però entrambe deludono le aspettative per ora,entrambe vengono da una sconfitta e il
Pescara non sta attraversando un ottimo momento però non credo voglia deludere il pubblico di casa penso che vi sarà una divisione dei punti
Pronostico X 2,85
bwin.it stake 4/10
-
lukketto
- Pronosticatore della domenica

-
-

Torna a Pronostici serie B